Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

10 Settembre 2018 0

"Quando arriverà la variante a GPL sul nuovo Dacia Duster?" Questa la domanda più ricorrente da parte dei nostri lettori sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube. Un modello di grande successo con la scorsa generazione che promette di fare altrettanto con il nuovo modello, sul mercato da inizio anno con una serie di migliorie (estetiche e di contenuto) che lo rendono ancora più interessante.

Oggi Dacia completa l’offerta dei motori di nuovo Duster con l’introduzione della motorizzazione 1.6 GPL 115 CV, unità aspirata che ha ottenuto l'omologazione con i nuovi standard Euro 6D TEMP. Più che una vecchia conoscenza, si può parlare di piacevole conferma, a fronte di consumi ed emissioni migliorati.

Una conferma è anche la competitività del prezzo di acquisto del nuovo Dacia Duster GPL: la gamma Duster GPL 1.6 SCe 115 CV parte infatti da 13.350 euro in versione Essential (il secondo allestimento), passando per i 15.050 euro dell'allestimento Comfort e arrivando ai 16.050 euro del top di gamma Prestige. Questo significa un sovrapprezzo di soli 500 euro rispetto alla corrispondente versione a benzina.

Con questa novità, che si aggiunge ai nuovi diesel 1.5 Blue dCi Euro 6D TEMP da 95 e 115 CV (disponibile su Duster, Lodgy e Dokker, quest'ultimo solo nelle varianti da 75 e 95 CV), Dacia può ora tornare a vantare una gamma 100% GPL.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest