Peugeot 408 First Edition: 50 esemplari acquistabili solo online

09 Settembre 2022 16

Presentata ufficialmente a luglio, la nuova Peugeot 408 farà presto la sua prima apparizione pubblica al Salone dell’Auto di Parigi che si terrà dal 17 al 23 ottobre. Nel frattempo, la casa automobilistica ha annunciato che in Italia questo nuovo modello può essere ordinato nella esclusiva serie limitata "First Edition" che viene offerta con la motorizzazione Plug-in Hybrid 225. Per il nostro mercato saranno disponibili solamente 50 vetture di questa speciale versione.

La First Edition si può ordinare solamente online all'interno del Peugeot Store con finanziamento i-Move con rata di 399 euro al mese (TAN 6,99 % TAEG 7,93 % con un anticipo di 5.376,00 euro, 35 rate mensili oltre ad una maxirata finale di 26.992,45 euro) oppure con un prezzo di lancio di 40.900 euro (al netto degli EcoBonus PEUGEOT e degli incentivi statali con rottamazione).

Può essere ordinata online in maniera semplice in pochi clic. Inoltre, Peugeot offre ai clienti la possibilità di farsi assistere da un consulente online

SERIE LIMITATA

Questo modello dispone, dunque, di un powertrain ibrido Plug-in da 225 CV. Tale versione speciale in serie limitata si caratterizza per alcuni dettagli specifici e per una ricca dotazione di serie. Parlando del look, la First Edition presenta un colore Blu Obsession, la calandra frontale nella tinta della carrozzeria e cerchi in lega da 20 pollici.

Per quanto riguarda la dotazione, di serie, tra le altre cose, troviamo: proiettori anteriori Full LED Matrix, sedili certificati AGR con regolazioni elettriche (riscaldati e con sistema di massaggio), volante riscaldabile, Drive Assist Plus, portellone posteriore con tecnologia Hands Free e caricabatterie di bordo da 7,4 kW.


I 50 clienti italiani che acquisteranno la nuova Peugeot 408 First Edition potranno avere un Electric Pack gratuito pensato per semplificare le operazioni di ricarica. Potranno scegliere tra due soluzioni realizzate in collaborazione con Free2Move E-SOLUTIONS, una per ricarica privata (Electric Pack HOME) ed una per ricarica pubblica (Electric Pack STREET).

La prima offre una EasyWallbox comprensiva di installazione a domicilio e un cavo di Tipo 2 per la ricarica anche da colonnine pubbliche. La seconda, invece, offre 1 anno di ricariche pubbliche illimitate oltre ad un cavo di Tipo 2 per la ricarica.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgarbateLLo

Hai detto Ford?

asd555

Una citazione di Zeb89!

ACTARUS

Carina...peccato per i motori ed il prezzo...ci voleva un 1.6 Turbobenzina e uno Turbodiesel ...prezzo non piu di 25/30.000 euro

Kodak

Ma chi è ?

Kodak

Purtroppo è così, vedi pure la 3008 che sta invecchiando male rispetto ad una jeep compass con linee più classiche.

Giuseppe Capozzi

bella non c'è che dire

pisqua187

è dalla vecchia 206 che dico la stessa cosa! subito hanno un design appagante e accattivamene alla vista ma dopo 2 anni ti pesa vederle.

csharpino

Non serve, è ordinabile solo online quindi devi fare il bonifico.... o paypal....

rsMkII

Secondo il mio parere invece è bella solo per 2 anni, il design Peugeot ogni volta si rivela eccessivo e ridondante dopo pochi anni

Felipo

Ma non lo vedo nemmeno come un prezzo totalmente fuori di testa, paragonato al mercato di oggi.
La macchina di per sè non è nè brutta, nè piccola, ne povera di optional per quel prezzo.

Giuseppe Renna

Secondo il mio parere, quest'auto è bellissima.
E le formule d'acquisto Peugeot sono tra le più sensate ed abbordabili del mercato.

asd555

Uddiu!

rsMkII

Popo lui!

asd555

Ma questo è il famoso zio Peppe con la sua altrettanto famosa "carta gialla"?

Nazionali senza Filtro

40900 euro
Vado al bancomat

rsMkII

https://uploads.disquscdn.c...

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8