Tesla Cybertruck, per il pickup elettrico anche una versione "Performance"?
Ancora non sappiamo nulla sulle specifiche finali del pickup elettrico
Al debutto su strada dell'attesissimo Cybertruck non dovrebbe mancare molto. Tuttavia, c'è ancora molto da scoprire su questo modello visto che la casa automobilistica deve ancora rivelare le specifiche definitive del suo pickup elettrico. A quanto pare, potrebbe essere offerto anche in una versione maggiormente orientata alle prestazioni identificata come "Performance".
Questa interessante informazione arriva direttamente da Elon Musk. Su X (ex Twitter), è stato chiesto al numero uno della casa automobilistica se anche la nuova Tesla Model 3 sarebbe stata proposta in una versione Plaid su cui erano circolate alcune voci negli ultimi tempi. Musk ha prontamente risposto che la sua berlina elettrica non sarà offerta in questa variante. Successivamente, ha raccontato di aver appena guidato la versione Performance del Cybertruck esaltandone le sue prestazioni.
I just drove the performance Cybertruck today and it kicks ass next-level
— Elon Musk (@elonmusk) September 22, 2023
Purtroppo non sappiamo nulla delle specifiche di questo modello ed Elon Musk non ha voluto aggiungere dettagli. Ovviamente, il Cybertruck sarà proposto in diverse varianti una volta che sarà ufficialmente lanciato sul mercato. Al momento della presentazione, nel 2019, Tesla fece sapere che la versione di punta disponeva di 3 motori elettrici con un'accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) in appena 2,9 secondi. Diverso tempo dopo, nel 2021, Elon Musk annunciò i piani per una versione del Cybertruck dotata di 4 motori elettrici. Sarà questa la Performance?
Possibile ma, al momento, delle specifiche finali del pickup elettrico ancora non sappiamo molto. Ultimamente sulle strade americane sono stati visti diversi Cybertruck intenti ad effettuare prove su strada. Presso la pista di prova della Gigafactory di Fremont, il pickup elettrico è stato visto effettuare, di recente, anche prove di accelerazione.
Al debutto su strada, dunque, dovrebbe mancare sempre di meno e si specula ancora che tra qualche settimana potrebbe tenersi un evento dedicato alla consegna dei primi esemplari del Cybertruck. Appuntamento durante il quale Elon Musk dovrebbe finalmente condividere tutte le specifiche finali del nuovo pickup elettrico. Non rimane, dunque, che attendere novità direttamente dalla casa automobilistica americana.
Ci vorrebbe Mr. Fusion, ma a differenza della DMC-12, andrebbe collegato alle batterie.
Più poligonale di me questo coso! Mi piace!
Assolutamente necessaria su questo tipo di auto.
Ci sono più testimonianze sugli ufo che su sta scatola da scarpe...
Sembra una scatola di sardine aperta con 4 ruote..😅
Ahh no!! È proprio Lei! 🤣
Il flusso canalizzatore è optional?
Niente Model 3 Plaid, la Performance è un'altra cosa.
prossima volta metto un emoticon (inserire qui cit di Luttazzi sul telegiornale in forma ridotta).
ieri ho visto che ci sono le stesse formule anche sulle biciclette!
o acquisto o noleggio intendo!
biciclette non costose, eh!
Sfida in tangenziale con il fiorino "ammetano"
Sei schiavo di prodotti e servizi se non ti sai controllare, altrimenti non e' che sia cosi tanto strana la situazione
Aspetto la versione quality con più poligoni
Con la versione performance Martin e Doc avrebbero faticato molto meno per effettuare i salti temporali, e questo Musk lo sa bene.
Era una battuta
Si infatti sta cosa di parlare dello 0-100 è una roba degli ultimi anni, prima nessuno lo indicava.
Può servire se uno ha la rampa di casa ripida
Vero, oramai tutto è in abbonamento oppure a metà strada tra un acquisto a rate ed un continuo cambio con il nuovo.
L’auto se non la si noleggia si “acquista” a rate per 4 anni, poi la si restituisce ed il suo valore compenserà il nostro debito restante. E si ricomincia.
Cosi come le ricariche con le colonnine, conviene fare uno o più abbonamenti.
Ma questa prassi sta diventando cosi comune, su cosi tanti prodotti-servizi in modo molto accelerato e quasi naturale che non ce ne stiamo accorgendo.
Oggi c’è l’inflazione e siamo diventati più poveri, ma è pure vero che siamo sempre più schiavi di sempre più prodotti-servizi.
Rispetto a prima, oggi vogliamo l’abbonamento in palestra, l’abbonamento a Netflix, a Spotify, ad Amazon Prime, e cambiamo telefono ogni anno o due, facciamo svariati weekend fuori porta o all’estero, l’abbonamento per qualche videogioco. Acquistiamo sempre più inutilità su Amazon, vestiti che durano poco ma siamo pure ambientalisti. Poi si va a mangiare fuori minimo tot volte al mese, e tanto altro prima di arrivare ai vizi.
Credo che oramai siamo drogati e per ritornare in tema, gli abbonamenti ci ridurranno in schiavitù.
Vorrei davvero sapere qual è la percentuale di incidenti fatta da supercar proprio perchè usate come supercar. Secondo me siamo allo zero virgola zero qualcosa.
Beh certo, è quello il problema, perché di idioti che circolano "come fosse il far west" con una Panda non ne sono mai esistiti.
La direzione è quella. Sei piuttosto miope se non vedi che ormai si tende a dare tutto in abbonamento, persino le lavatrici.
Niente Model 3 Performance? Ma che scatole...
La stra stra stra stragrande maggioranza del "far west" non e' certo dovuta alle prestazioni delle auto...
Possibile che si debbano ancora produrre e pubblicizzare automobili esaltandone le prestazioni da Formula 1 come se la strada fosse una pista? Poi non lamentiamoci che molta gente circola come fosse il far west e provoca incidenti
https://uploads.disquscdn.c...
la vedo nera in italia, tempo 10 anni e diremo addio alla proprietà privata e non avremo allo stesso tempo servizi pubblici sicuri, puntuali e disposti su tutto il territorio
Bisogna stare attenti a usarlo o ti ci cavi un occhio!
\s
Intanto inizino a dare in mano ai clienti la versione normale.
quando devi arrivare prima al cantiere perchè mancano 6 foratini ed altrimenti l'ospedale non si farà :P (semi-cit)