Nuovo Nissan Qashqai Premiere Edition, partono le vendite: ecco i prezzi

23 Febbraio 2021 3

A partire dalla giornata di oggi partono le vendite della versione speciale di lancio del nuovo Nissan Qashqai, la Premiere Edition. Gli interessati potranno prenotare questo modello nelle concessionarie o attraverso uno specifico sito Web. Ricapitoliamo brevemente le principali caratteristiche di questa edizione limitata.

PREMIERE EDITION

Il crossover giapponese in questa versione offre maggiori possibilità di personalizzazione con numerose opzioni a due tonalità per i colori esterni. Il nuovo Magnetic Blue, il Ceramic Grey e il White Pearl Brilliang perla sono abbinabili al tetto nero. La Premiere Edition dispone anche di barre al tetto perfettamente integrate, rifinite in argento opaco. Di serie anche cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio diamantato. Per gli interni, Nissan propone finiture in tessuto nero, cruscotto e console centrale neri.

Sul fronte della tecnologia, troviamo la strumentazione digitale con display da 12,3 pollici. L'infotainment connesso, invece, può contare su di un schermo da 9 pollici. Ovviamente, presenti le compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. A disposizione del conducente anche un Head-up display. All'interno dell'abitacolo sono presenti 4 porte USB (2 porte USB-A e 2 porte USB-C). Qashqai Premiere Edition sarà inoltre equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link.

Parlando di motori, il crossover in questa versione speciale potrà essere scelto con le unità benzina turbo da 1,3 litri con tecnologia Mild Hybrid da 140 CV (103 kW) e 158 CV (116 kW).

DISPONIBILITÀ E PREZZI

Le prime consegne di questa edizione speciale sono previste per il mese di giugno 2021. I prezzi per il mercato italiano sono i seguenti:

  • 1.3 benzina Mild Hybrid da 140 CV (103 kW), 2WD, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, al prezzo di 33.870 euro
  • 1.3 benzina Mild Hybrid da 158 CV (116 kW), 2WD, abbinato al cambio Xtronic, al prezzo di 37.270 euro

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mister chuck revenge

L'auto é carina, ma preferisco di gran lunga la Renegade col suo 1.6 mjet.
Se avesse un diesel serio, 5/6 Mila euro in meno avrebbe pure senso...ma chi vuoi che spenda 35.000 per un Nissan Qashqai

Mister chuck revenge

Tra 6 mesi la trovi al 30% in meno xD

luca bandini

cooooosa? 34k per un benzina con il cambio a 6m, trazione solo anteriore a marchio nissan?
ci credo che il mercato è spacciato covid o meno visti i prezzi!
4 anni fa mio zio prese la versione black edition con il 1.6tdi e 4x4 a 2000 euro in meno!

Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video