DS 7 Crossback, ecco come potrebbe essere il restyling. Debutto nel 2022

17 Settembre 2021 0

La DS 7 Crossback ha debuttato ufficialmente al Salone di Ginevra 2017 e le sue vendite sono poi partite all'inizio di gennaio 2018. Per il marchio francese, questo modello è stato il primo di una nuova generazione di veicoli che sarebbero arrivati successivamente. Adesso, per tale SUV si sta avvicinando il momento del restyling.

Il lancio del nuovo modello dovrebbe avvenire nel 2022 e a quanto pare, non dovrebbero arrivare importanti novità sul fronte del look ma solamente una serie di ritocchi soprattutto a livello del frontale per rinnovare il suo aspetto e renderlo più fresco e moderno. Abbiamo, dunque, provato ad immaginare come potrebbe essere il nuovo SUV e il risultato è il render che potete vedere.

NUOVO DESIGN

Il nuovo look della DS 7 Crossback sarà probabilmente fortemente influenzato da quello della nuova DS 4. Il SUV potrà contare su fari Full LED dal disegno più sottile senza la cromatura sulla parte inferiore. Il paraurti sarà più bombato con la presenza di nuove luci diurne a "zanna" che proseguiranno sino al bordo inferiore. Non ci saranno più i fari fendinebbia che saranno integrati in quelli principali. Al posteriore, la DS 7 Crossback dovrebbe presentare un disegno più pulito con l'assenza delle cromature che uniscono i gruppi ottici.

Ci saranno anche novità per quanto riguarda gli interni con nuove finiture e nuovi colori per alzare l'asticella della qualità. Dovrebbe debuttare pure un nuovo sistema infotainment con nuove funzionalità e con un display touch caratterizzato da una maggiore risoluzione. Il restyling porterà in dote anche un miglioramento dei sistemi ADAS per rendere la guida ancora più sicura.

Sul fronte delle motorizzazioni non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti. Il marchio sembra che proporrà miglioramenti soprattutto dal punto di vista dell'efficienza. Solo le versioni Plug-in saranno ritoccate con l'arrivo di una batteria di maggiore capacità. Questo permetterà al SUV di poter disporre di una maggiore autonomia in modalità solo elettrica.

La rinnovata DS 7 Crossback dovrebbe debuttare, come accennato all'inizio, nella seconda metà del 2022, approfittando del Salone di Parigi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

SKODA Octavia Wagon G-TEC: tutto sulla versione a metano | Recensione e video

Auto

Lexus NX 2022: prova dell'ibrida 350h e autonomia EV della plug-in 450h+ | Video

Economia e mercato

Crisi dei chip, quanto stanno tardando le consegne delle auto nuove? | Sondaggio

Elettriche

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video