
27 Aprile 2023
Al Salone Auto di Shanghai 2023, Nissan sarà presente con la concept car 100% elettrica Max-Out. Si tratta di una roadster che il costruttore giapponese aveva svelato alcuni mesi fa in forma digitale. Adesso, per questo concept è arrivato il momento di fare la sua apparizione pubblica.
Il nuovo concept anticipa alcune novità estetiche e di contenuto che la casa automobilistica giapponese andrà ad utilizzare su alcuni dei suoi futuri modelli a batteria. Da questa vettura non dovrebbe derivare un modello di serie, comunque. La concept car Max-Out dovrebbe quindi rimanere un esercizio di stile che andrà ad ispirare i futuri modelli del costruttore.
Max-Out è una due posti secchi che si caratterizzerà per alcune particolari scelte stilistiche a partire da quelle per i cerchi che dispongono di uno specifico disegno con effetto 3D. Per il momento non sappiamo nulla per quanto riguarda il powertrain. Nissan non ha ancora voluto svelare alcun dettaglio in tal senso. Tuttavia, vista la natura del veicolo non è detto che la casa automobilistica sveli informazioni precise sui motori e la batteria.
Ma al Salone Auto di Shanghai 2023, Nissan porterà ulteriori novità. Infatti, il costruttore giapponese presenterà pure un nuovo veicolo 100% elettrico progettato e realizzato in Cina. Oltre a tutto questo, Nissan porterà la sua nuova gamma di veicoli per il mercato cinese con propulsori 100% elettrici ed e-POWER, insieme a due nuovi concept al loro debutto mondiale.
Insomma, in arrivo tante novità da parte del marchio giapponese al Salone Auto di Shanghai 2023 che si terrà dal 18 al 27 aprile presso il National Exhibition and Convention Center.
Commenti
Orribile concept senza senso.