Nissan GT-R 50: ecco la versione di serie firmata Italdesign | Immagini

20 Maggio 2020 6

Doveva essere presentata al Salone di Ginevra 2020 ma la nuova Nissan GT-R 50 firmata da Italdesign è arrivata adesso attraverso un evento in streaming. Questa sportiva sarà realizzata in soli 50 esclusivi esemplari ed è basata sulla Nissan GT-R NISMO. Tale modello nasce per omaggiare i 50 anni della GT-R e di Italdesign, festeggiati rispettivamente nel 2019 e nel 2018.

NISSAN GT-R 50 BY ITALDESIGN

Ai clienti sarà data la possibilità di poter personalizzare alcuni aspetti l'auto tra cui gli interni. Inoltre, sarà possibile scegliere livree delle GT-R che hanno fatto la storia del modello nel mondo racing. Ogni autovettura potrà diventare, quindi, davvero unica. Le richieste sono già molte e i modelli disponibili rimasti sono pochi. Dal punto di vista del design, la Nissan GT-R 50 by Italdesign riprende le linee della concept car del 2018 sebbene l'aerodinamica sia stata aggiornata.

Sul fronte della meccanica, l'auto dispone di V6 biturbo da 3,8 litri di cilindrata in grado di erogare ben 720 CV. I test di sviluppo stanno arrivando alla loro conclusione nonostante l'ostacolo del virus. Le prime consegne ai fortunati acquirenti sono previste tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, in linea con il progetto iniziale. Il prezzo? 990 mila euro più tasse.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

vero hai ragione, ma è tanto tanto ignorante

Ha un design americano... É una vergogna!

Igi

Due foto dove si vede meglio no eh.....

The Riccio Returns

Vista quest'inverni dal vivo ed era spettacolare.. sembra quasi un'altra autovettura più la sua evoluzione..

Aristarco

Dai questa è fuori completamente, avessi quei soldi la comprerei subito

Come rovinare un capolavoro...

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche