
Auto 12 Mar
L'app evway continua a rinnovarsi e, dopo le novità annunciate sul finire dello scorso anno, si arricchisce con la possibilità di sottoscrivere due abbonamenti alla rete di stazioni di ricarica di IONITY, utili per chi sta pianificando viaggi in Europa, magari proprio durante le prossime vacanze estive. Arriva inoltre la modalità di fatturazione mensile delle sessioni di ricarica. Si ricorda che l'app evway consente di ricaricare le auto elettrica in oltre 200.000 colonnine sparse in tutta Europa, mentre IONITY è la rete di ricarica nata alla fine del 2017 dalla joint venture tra BMW, Daimler, Ford e Volkswagen.
I due abbonamenti sottoscrivibili tramite l'app di evway sono IONITY Europe easy travel e IONITY Europe super save e prevedono nello specifico:
IONITY Europe easy travel:
IONITY Europe super save:
Alla scadenza dei 12 mesi non è previsto il rinnovo automatico, gli utenti potranno quindi scegliere di rinnovare, cambiare o cancellare la sottoscrizione. Per sottoscrivere uno dei due abbonamenti è sufficiente aprire l'app evway, accedere all'area Profili, cliccare su "Acquista abbonamento" e quindi scegliere l'abbonamento desiderato.
Per gli utenti che non desiderano sottoscrivere un abbonamento, la tariffa di ricarica presso le stazioni della rete IONITY in Europa è pari a 0,79 euro/kWh.
Nell'app evway arriva inoltre la possibilità di optare per un nuovo metodo di pagamento delle sessioni di ricarica, vale a dire la fatturazione mensile. Scegliendola, le ricariche non dovranno più essere pagate di volta in volta, ma tramite un unico addebito a fine mese. Per attivare la fatturazione mensile è sufficiente aprire l'app evway, accedere all'area profili e selezionare "Fattura a fine mese".
Per tutta l'estate, infine, continuerà l'iniziativa EV-Ward che premia chi effettua il maggior numero di ricariche:
Utilizza nell’arco di un mese 5.000 o più Coccinelle (≥ 50 €) per le ricariche e ottieni un cashback in Coccinelle pari al 5% del credito consumato.
Ulteriori dettagli sull'iniziativa sono reperibili collegandosi a questo indirizzo, mentre per il download dell'app evway si rimanda agli store ufficiali di Android e iOS:
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort
Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video
Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!
Commenti