La Tiguan di terza generazione è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: i
nuovi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia completamente elettrica fino a 129 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Una nuova e intuitiva configurazione della plancia porta a bordo ancora più servizi e app digitali. L'ultima generazione di Park Assist automatizza l'ingresso e l'uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD sono derivati dall’ammiraglia Touareg. Una caratteristica distintiva è il frontale più alto e dall'aspetto più possente, che
integra i fari a LED di serie. Nel mezzo, una barra orizzontale con una striscia LED integrata sostituisce la tradizionale griglia del radiatore. Il frontale dal design pulito evidenzia il miglioramento del coefficiente di resistenza aerodinamica CX, ridotto da 0,33 a 0,28.
una versione

Nuova Volkswagen ID.2 2026 pronta alla sfida del mercato europeo: tutto quello che sappiamo

Questa Volkswagen ID.3 omaggia la Golf II Fire and Ice del 1990. Ecco quanto costa

Addio alla Volkswagen Touareg, il SUV ci saluterà nel 2026
Mercato Auto
•

Volkswagen, Official Automotive Partner della Serie A: accordo raggiunto
Curiosità
•

Volkswagen, questi sono i bozzetti di una sportiva elettrica che non vedrete mai
Curiosità
•

La Volkswagen Golf GTI non si arrende. Avrà un motore a benzina ancora per tanto tempo
Mercato
•

Volkswagen cresce sull’elettrico, ma i margini minori (e i dazi) incidono sui conti
Mercato
•

Volkswagen T-Roc, presto sarà completamente nuova. Tutto pronto per il debutto

Volkswagen Tiguan: il SUV di Wolfsburg alza l'asticella. Al primo posto il comfort | Video

Volkswagen Tayron 2.0 TDI 4MOTION: ecco la sorella maggiore della Tiguan | Video

Volkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video

Prova Volkswagen Golf GTE: come va la "8.5" ibrida Plug-in | Video

Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video

Volkswagen ID.3 restyling: ritoccati gli esterni, più qualità per gli interni | Video

Recensione Volkswagen ID.4 GTX: sportività "elettrizzante"

Volkswagen ID.4: autonomia, test ricarica, prova e consumi reali al BrianzaRing | Video