La Tiguan di terza generazione è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: i
nuovi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia completamente elettrica fino a 129 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Una nuova e intuitiva configurazione della plancia porta a bordo ancora più servizi e app digitali. L'ultima generazione di Park Assist automatizza l'ingresso e l'uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD sono derivati dall’ammiraglia Touareg. Una caratteristica distintiva è il frontale più alto e dall'aspetto più possente, che
integra i fari a LED di serie. Nel mezzo, una barra orizzontale con una striscia LED integrata sostituisce la tradizionale griglia del radiatore. Il frontale dal design pulito evidenzia il miglioramento del coefficiente di resistenza aerodinamica CX, ridotto da 0,33 a 0,28.
una versione

Incentivi auto 2025, le offerte Volkswagen per ID.3 e ID.4: doppio bonus
Offerte e Promozioni
•

Volkswagen riduce la produzione di auto elettriche in Germania
Mercato
•

Volkswagen Super Hybrid Days: Porte Aperte e bonus fino a 7.000 euro sul Super Ibrido
Mercato Auto
•

Volkswagen ID. Lupo, la scommessa per una city car elettrica da 20.000 euro per sfidare le cinesi
Mercato Auto
•

Volkswagen Touareg, nel 2029 la rivoluzione: tutta nuova e 100% elettrica
Mercato Auto
•

Volkswagen T-Cross si rinnova di nuovo, un arrivo un secondo restyling
Mercato Auto
•

Nuova Volkswagen Golf elettrica in ritardo, ecco cosa sta succedendo
Mercato Auto
•

Volkswagen ID.4 2026: restyling totale, un render prova ad immaginarsi il nuovo look
Mercato Auto
•

Nuova Volkswagen T-Roc: aumenta nelle dimensioni e scompare il diesel, ma occhio alle sorprese | Video

Volkswagen Tiguan: il SUV di Wolfsburg alza l'asticella. Al primo posto il comfort | Video

Volkswagen Tayron 2.0 TDI 4MOTION: ecco la sorella maggiore della Tiguan | Video

Volkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video

Prova Volkswagen Golf GTE: come va la "8.5" ibrida Plug-in | Video

Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video

Volkswagen ID.3 restyling: ritoccati gli esterni, più qualità per gli interni | Video

Recensione Volkswagen ID.4 GTX: sportività "elettrizzante"