La Tiguan di terza generazione è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: i
nuovi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia completamente elettrica fino a 129 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Una nuova e intuitiva configurazione della plancia porta a bordo ancora più servizi e app digitali. L'ultima generazione di Park Assist automatizza l'ingresso e l'uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD sono derivati dall’ammiraglia Touareg. Una caratteristica distintiva è il frontale più alto e dall'aspetto più possente, che
integra i fari a LED di serie. Nel mezzo, una barra orizzontale con una striscia LED integrata sostituisce la tradizionale griglia del radiatore. Il frontale dal design pulito evidenzia il miglioramento del coefficiente di resistenza aerodinamica CX, ridotto da 0,33 a 0,28.
una versione
Volkswagen Golf GTI Edition 50, la GTI più potente di sempre si può ordinare: ecco il prezzo
Mercato Auto
•
Offerta Volkswagen Black Month 99: Polo, Taigo e T-Cross da 99 euro al mese
Offerte e Promozioni
•
Nuova Volkswagen ID. UNYX 08: doppio motore, 700 km di autonomia ma solo per la Cina
Mercato
•
Crisi Nexperia, segnali di distensione: riparte l'export dei chip verso l'Europa
Mercato Auto
•
Volkswagen: crescono le vendite ma calano i ricavi
Mercato
•
Volkswagen e la sicurezza in auto: due milioni di auto prodotte con Car2X
Tecnologia
•
Nuova Volkswagen T-Roc vs Nissan Qashqai, sfida tra SUV: confronto, motori e prezzi
Mercato Auto
•
Volkswagen Touareg addio, il SUV chiude la sua storia con una Final Edition
Mercato Auto
•
Nuova Volkswagen T-Roc: aumenta nelle dimensioni e scompare il diesel, ma occhio alle sorprese | Video
Volkswagen Tiguan: il SUV di Wolfsburg alza l'asticella. Al primo posto il comfort | Video
Volkswagen Tayron 2.0 TDI 4MOTION: ecco la sorella maggiore della Tiguan | Video
Volkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video
Prova Volkswagen Golf GTE: come va la "8.5" ibrida Plug-in | Video
Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video
Volkswagen ID.3 restyling: ritoccati gli esterni, più qualità per gli interni | Video
Recensione Volkswagen ID.4 GTX: sportività "elettrizzante"
Volkswagen