La Tiguan di terza generazione è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: i
nuovi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia completamente elettrica fino a 129 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Una nuova e intuitiva configurazione della plancia porta a bordo ancora più servizi e app digitali. L'ultima generazione di Park Assist automatizza l'ingresso e l'uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD sono derivati dall’ammiraglia Touareg. Una caratteristica distintiva è il frontale più alto e dall'aspetto più possente, che
integra i fari a LED di serie. Nel mezzo, una barra orizzontale con una striscia LED integrata sostituisce la tradizionale griglia del radiatore. Il frontale dal design pulito evidenzia il miglioramento del coefficiente di resistenza aerodinamica CX, ridotto da 0,33 a 0,28.
una versione

Nuova Volkswagen T-Roc, ultimi test su strada. Conto alla rovescia per il debutto

Volkswagen lo giura ancora: i pulsanti fisici stanno per tornare

Volkswagen ID.2 GTI Sportclub: la sportiva elettrica "estrema" è attualmente in lavorazione
Mercato
•

Volkswagen ID.4 2026, con il restyling sarà profondamente rinnovata

Volkswagen ID.2 X, una T-Cross elettrica per sfidare il mercato del B-SUV

Volkswagen Golf GTI Edition 50, 325 CV e record al Nürburgring

Volkswagen ID.2, i test di sviluppo della nuova elettrica continuano sulle Alpi

Volkswagen progetta un ID.2 R con 400 CV e motori integrati nelle ruote

Volkswagen Tiguan: il SUV di Wolfsburg alza l'asticella. Al primo posto il comfort | Video

Volkswagen Tayron 2.0 TDI 4MOTION: ecco la sorella maggiore della Tiguan | Video

Volkswagen Golf eHybrid: la plug-in che promette e poi mantiene | Video

Prova Volkswagen Golf GTE: come va la "8.5" ibrida Plug-in | Video

Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video

Volkswagen ID.3 restyling: ritoccati gli esterni, più qualità per gli interni | Video

Recensione Volkswagen ID.4 GTX: sportività "elettrizzante"

Volkswagen ID.4: autonomia, test ricarica, prova e consumi reali al BrianzaRing | Video