La Tiguan di terza generazione è stata completamente riprogettata e migliorata in tutti i settori: i
nuovi propulsori ibridi plug-in con un'autonomia completamente elettrica fino a 129 km rendono questo SUV più efficiente che mai. Una nuova e intuitiva configurazione della plancia porta a bordo ancora più servizi e app digitali. L'ultima generazione di Park Assist automatizza l'ingresso e l'uscita dai parcheggi. Il nuovo telaio adattivo DCC Pro ottimizza il comfort e la dinamica. Caratteristiche come la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori e i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD sono derivati dall’ammiraglia Touareg. Una caratteristica distintiva è il frontale più alto e dall'aspetto più possente, che
integra i fari a LED di serie. Nel mezzo, una barra orizzontale con una striscia LED integrata sostituisce la tradizionale griglia del radiatore. Il frontale dal design pulito evidenzia il miglioramento del coefficiente di resistenza aerodinamica CX, ridotto da 0,33 a 0,28.
una versione

Volkswagen ID.2 X, una T-Cross elettrica per sfidare la Jeep Avenger. Cosa sappiamo

Volkswagen potrebbe lanciare una ID.3 GTI il prossimo anno

Volkswagen Golf pronta a rinascere come auto elettrica. Ecco come potrebbe essere

Buon compleanno, la Volkswagen Polo festeggia i primi 50 anni di storia

Volkswagen, ID. Buzz a guida autonoma entrano nella flotta di Uber
default
•

Volkswagen progetta auto elettriche con range extender per l'Europa
default
•

ID. AURA, ID. ERA e ID. EVO: la sfida di Volkswagen al mercato cinese
default
•

Dazi USA: Volkswagen blocca i prezzi fino a fine maggio per dare stabilità
Mercato
•

Prova Volkswagen Golf GTE: come va la "8.5" ibrida Plug-in | Video

Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video

Volkswagen ID.3 restyling: ritoccati gli esterni, più qualità per gli interni | Video

Recensione Volkswagen ID.4 GTX: sportività "elettrizzante"

Volkswagen ID.4: autonomia, test ricarica, prova e consumi reali al BrianzaRing | Video

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video

Volkswagen ID.3: prova su strada, consumi 58 kWh e considerazioni | Video