Fiat 500 elettrica: arriva il servizio di car sharing LeasysGO!

03 Novembre 2020 6

Nuova Fiat 500 elettrica (QUI nella versione 3+1) sarà disponibile anche attraverso un nuovo servizio di car sharing chiamato LeasysGO! lanciato da FCA Bank e dalla sua controllata Leasys. Gli abbonati potranno accedere solo ad una flotta delle nuove auto elettriche del marchio italiano. Nel 2021 arriveranno ad essere 2.000 le autovetture disponibili all'interno di questo servizio che si potrà gestire attraverso una comoda app per smartphone.


Sino a dicembre 2020, LeasysGO! sarà utilizzabile solamente per i dipendenti del Gruppo FCA di Torino che quindi potranno provarlo prima che venga aperto al pubblico. Nel 2021 LeasysGO! raggiungerà, dopo Torino, anche Milano e Roma, oltre a due importanti città europee come Barcellona e Lione. Finito il periodo di test, entro la fine dell'anno il servizio di car sharing basato sulla nuova Fiat 500 elettrica sarà disponibile pubblicamente.

Per abbonarsi, le persone non dovranno fare altro che acquistare il voucher d’iscrizione su Amazon e convertirlo sulla piattaforma LeasysGO!. In pochi minuti sarà possibile prenotare la propria auto. L'abbonamento prevede una tariffa mensile molto competitiva e comprensiva di 2 ore di mobilità al mese. Terminato il bonus di 2 ore, il costo del servizio passerà in modalità pay-per-use al costo di pochi centesimi al minuto (i dettagli non sono ancora stati comunicati).

La ricarica elettrica dei veicoli sarà totalmente gratuita e sarà gestita dal team di LeasysGO!. Il cliente troverà sempre l'auto carica e pronta all’uso.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sabrina Lindorff-Gotha
qandrav

non vedo l'ora arrivi a milano, mi manca ancora sharengo

Tiwi

come macchina non mi dispiacerebbe

opinionista

Qui sembra più un Enjoy /Car2Go di fiat stessa

Frug

Non si parla di leasing, ma di car sharing... Poi in effetti il nome confonde un po'.

Gigiobis

Bhe, era il passo successivo.

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città