Free2move, al CES 2023 presenterà la sua idea di mobilità del futuro
Sarà svelato un pizzico del futuro dei servizi per la mobilità

Free2move, il marchio di Stellantis che si occupa dei servizi legati alla mobilità, sarà presente al CES 2023 di Las Vegas. Durante questa occasione, sarà svelata la sua visione della mobilità al 2030. Le esigenze di mobilità stanno cambiando rapidamente, rendendo il mercato dello sharing sempre più dinamico. E con la recente acquisizione di Share Now, Free2move è ora uno dei maggiori attori di questo settore, con alcuni milioni di clienti in tutto il mondo.
Dunque, l'azienda del Gruppo Stellantis intende mostrare un anticipo di come cambierà la mobilità del futuro e sfrutterà il palcoscenico della fiera di Las Vegas per farlo. Non sono state fornite indicazioni ulteriori e più specifiche di quello che Free2move presenterà ma il CES 2023 sta diventando sempre più importante per il Gruppo Stellantis.
Al riguardo, ricordiamo che il CEO Tavares svelerà due nuove concept car, la prima a marchio Peugeot e la seconda a marchio RAM. La seconda vettura, in particolare, dovrebbe anticipare un futuro pickup elettrico per il mercato del Nord America.
La crescita dei servizi per la mobilità è uno dei pilastri della strategia Stellantis Dare Forward 2030. Entro il 2030, infatti, il Gruppo, attraverso Free2move, punta ad arrivare ad un fatturato netto di 2,8 miliardi di euro dai servizi per la mobilità, con oltre 15 milioni di clienti in tutto il mondo.
Dunque, la presentazione al CES 2023 di Las Vegas rappresenterà l'occasione anche per capire meglio quali saranno i prossimi passi di Free2move nel mercato della mobilità con le prime indicazioni di quello che vedremo in futuro. Non rimane, dunque, che attendere poco meno di un mese per saperne di più.