Cerca

Impazienti di acquistare una Tesla Model 3? Da oggi la trovate in pronta consegna

La nuova Tesla Model 3 è ora disponibile in pronta consegna senza spese di trasporto per l'Italia

Impazienti di acquistare una Tesla Model 3? Da oggi la trovate in pronta consegna
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 13 giu 2019

Siete interessati all'acquisto di un'auto elettrica ma non volete (o non potete) attendere settimane o addirittura mesi per poterla guidare? Da qualche ora Tesla Model 3 è disponibile anche in Italia in pronta consegna: accedendo infatti all'apposita sezione del sito italiano di Tesla, è possibile notare l'ingresso di diversi esemplari di Model 3 Long Range (a trazione posteriore o integrale) pronti per essere acquistati, beneficiando tra l'altro dell'assenza delle spese di trasporto in Italia.

TESLA MODEL 3 IN PRONTA CONSEGNA

Si tratta di vetture praticamente nuove, utilizzate per esposizione o test drive, con una manciata di km all'attivo. Tutte hanno una garanzia base di 4 anni per il veicolo e di 8 anni per batteria e gruppo motopropulsore. In questo modo, sarà possibile portarsi a casa una Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore con 9 km – al netto di tasse e commissioni – a 57.480 euro, che diventano 53.480 euro con l'applicazione dell'Ecobonus previsto dalla Legge di Bilancio per l'acquisto di un'auto elettrica

Nella sezione sono attualmente presenti 44 Tesla Model 3, suddivise tra Long Range a trazione posteriore, Long Range a trazione integrale e Performance (trazione integrale con migliori prestazioni). Le vetture sono disponibili quasi esclusivamente negli store di Milano Linate e San Polo di Torrile – Gefco e presentano diversi accessori e combinazioni cromatiche. Niente Supercharger gratis a vita: quello è riservato solamente ad alcune Model S e Model X in pronta consegna. Se non avete fretta di attendere, è sempre possibile configurare la Model 3 secondo le vostre esigenze accedendo al configuratore.

CONFIGURATORE ONLINE TESLA MODEL 3

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Appunto. E io cosa ho detto? Spendili pure 20 mila e poi ne lasci altri 20 mila di manutenzione e 10 mila di gasolio e bollo durante la vita dell'auto. Con l'auto classica spendo di più, ma nell'uso. È la filosofia che cambia ma sei tu che devi capire e cambiare non gli altri.

G
Gios 01 Jan 1970 @ 00:00

Le batterie quali? Le tecnologie che impiega non sono sue ma in "leasing" e non sono nemmeno lo stato dell'arte.

Software/autopilot come ho scritto è Google in testa, non per niente la società di google che sviluppa la guida autonoma (solo quella)vale molto più di tutta tesla.

Minori consumi....ripeto toyota al momento è leader indiscusso sullo sviluppo tecnologico dei motori elettrici

Audi è al top nelle competizioni internazionali per l'elettrico.....

Insomma o parliamo di fatti o di aria fritta, quella che hai scritto è un "secondo me"

z
zzzz 01 Jan 1970 @ 00:00

sei patetico

M
Mattia532 01 Jan 1970 @ 00:00

Errato. La spesa media per una nuova auto in Italia si aggira intorno ai 20 mila euro, con la più frequente che va sotto ai 20 mila. Io come tanti altri, vivo in una casa che non comprende il garage, quindi la macchina dovrei lasciarla in strada con il rischio che vedendola, verrebbe sfregiata o peggio ancora, fregata direttamente. In più a me non importa molto dei soldi che risparmio, visto che i soldi per comprarla devo sganciarli subito. Uno che guadagna 1500 euro al mese se è furbo non ci pensa nemmeno a spendere 400 euro al mese di rata per una macchina elettrica. Quando inizieranno ad uscire auto elettriche sotto i 20 mila euro io sarò già morto.

a
axoduss 01 Jan 1970 @ 00:00

Quello che mi manca sono 53000€ per comprarla

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Matematica spicciola.. Impianto solare casalingo da 5 kwh..10 ore di sole.. 50 kwh teorici prodotti..batteria minima tesla model 3 è 75kwh, l'altra da 100 kwh. Continuate ad illudervi di essere i salvatori del pianeta..

P
Philipp C. 01 Jan 1970 @ 00:00

Ciao, ho letto molti dei tuoi commenti. Sono passato all'elettrico più di 3 anni fa e ora guido una Model 3 da marzo. Quello che scrivi è tutto corretto, preciso, perfetto... ti manca solo una cosa da fare... comprarla. Chiaro non costa 4 noccioline ma a parità di prezzo, come scrivi giustamente anche te, non ci sono paragoni. Ho ordinato la Model 3 il giorno della presentazione e nel frattempo Tesla sarebbe dovuta fallire non so più quante volte. Non sono ricco, ho dovuto risparmiare diversi anni per poterla comprare, ma se penso a quello che hanno fatto le case automobilistiche negli ultimi decenni, ovvero niente se non profitto, non esiste altra casa automobilistica (SonoMotors a parte) che si "merita" i soldi che mi sono guadagnato lavorando. Ah, comunque, per esperienza, dopo averla ordinata si dorme molto meglio. ;)

A
Aster 01 Jan 1970 @ 00:00

L'invidia e la frustrazione sono cose pericolose https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Guarda che la corrente elettrica pulita la puoi comprare certificata e produrre in casa con fotovoltaico ed eolico. E anche su quello avrai sicuramente da ridire! Tu confondi l'impatto zero con energia pulita e emissioni zero. Tutto per non fare nulla e continuare ad inquinare tanto e a sfruttare le risorse e a farti i cavoli tuoi.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi piace come ragioni, mi fai sognare :-P

r
roby 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi sono diventati tutti poverelli visto che non sta vendendo

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Chiedo ma autopilot non è incluso quello base su tutte le Tesla. Intanto ci si accontenta di quello.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Tesla è avanti sulle batterie e sul software, telecamere e autopilot in generale. Aumentera' l'autonomia, minori consumi, ricarica veloce e autopilot sempre piu' preciso. Gli altri hanno auto tedesche di qualita' ma con la mentalita' di 10 anni fa.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma se la gente spende in media 30 mila per auto premium a gasolio. Tesla ti offre le batterie, che costano, risparmio sul carburante, manutenzione limitata, possibilita' di ricaricare a casa risparmiando ed è anche comodo e c'e' l'autopilot. E' come spendere meno di 30 mila per la standard plus che va piu' che bene.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Avendo i soldi, in molti.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Cero perchè ti toglierebbero meta' del lavoro. Ci sono tassisti con l'elettrico invece di parlare a caso, informati sull'argomento potrebbe essere utile alla tua professione.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

Intanto ti spari 300 km o piu' in autostrada guidando piu' rilassato e sicuro, chi ha mai detto che guidare auto di lusso e belle si debbano guidare veloci per apprezzarle ? Se vedi chi guida sparato sono i tamarri o quelli con la fiat punto.

R
Ruppolo 01 Jan 1970 @ 00:00

ahahahahahah buffone

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Pure io quando le rileggo dopo un po' LOL

A
Andrea900 01 Jan 1970 @ 00:00

Che facciamo allora con le auto con motore a scoppio?
È piena di potenziali casini come olio lubrificante, benzina/diesel, fluidi refrigeranti... ODDIO!

P.S. sei un ignorante in materia come pochi, per di più guidato dal pregiudizio. Evita di scrivere boiate, grazie.

A
Andrea900 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi fai scompisciare xD

P
P47r1 01 Jan 1970 @ 00:00

Sei ridicolo..

B
BLERY 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono autista di professione e sono per il rispetto delle regole e della vita propria e dei altri, ma l'eclettico e la guida autonoma mi spaventa parecchio

T
Tikey92 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi piace sempre che in Italia anche se hai una Bugatti Veyron e rispetti i limiti imposti dal codice della strada, vieni deriso. Capisco assolutamente che tu sei ironico, ci mancherebbe, il mio è un discorso generalista. Detto questo, penso che comunque l'elettrico ha ancora dei grandi, troppi, limiti sui lunghi viaggi.

I
Igi 01 Jan 1970 @ 00:00

80 km/h

A
Aster 01 Jan 1970 @ 00:00

No, ho fatto un test drive.A parte che non sono un fan del marchio per ora preferisco se posso un classico motore a benzina.

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

Non saprei, intanto dall'anno prossimo grossi player come VW entreranno a gamba tesa nel mercato full electric. Poi vedremo
Per la rivoluzione parlo di almeno 5-10 anni

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

Stiamo valutando qualcosa che è agli inizi, tecnologicamente parlando. Non è esattamente come ogni altra cosa

m
matteventu 01 Jan 1970 @ 00:00

"dove di fatto l'automobile rappresenta l'espressione dello status simbol per eccellenza"

Vieni a vivere in inghilterra, poi mi dici lol

m
matteventu 01 Jan 1970 @ 00:00

Ordini?

g
ghost.mdb 01 Jan 1970 @ 00:00

Con relativo orologio per chiamarla e led da mettere tra paraurti e cofano.. 😍

G
Gios 01 Jan 1970 @ 00:00

5 anni a detta di chi?
No perché sui motori Toyota è quella con più tecnologie e con più anni di studi
Batterie nemmeno perché per fare uno step avanti tesla ha dovuto comprare un'azienda di batterie ma usa ancora le licenze di terzi
Guida automatica Google ha anni di vantaggio su tutti e Tesla è lontanissima (report stilato negli usa dall'ente statale preposto al rilascio delle autorizzazioni per i test sulla guida automa con un rapporto incidenti/km percorsi)

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Non ne ho idea ma lo presumo.
Saluti

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

E il cerchio si chiude.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

E' semplicissimo. Mettono la legge che quelle termiche sono bandite.
Et voila'.

D
Duca 01 Jan 1970 @ 00:00

Ottimo

s
sardanus 01 Jan 1970 @ 00:00

sono tipo le km zero?

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

Come mi ha scritto un tizio l'altro giorno "a prescindere".
Anche se non credo sapesse cosa significhi quella parola ;)

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

E hai sentito male, perchè in Italia si stimano 6 milioni di auto elettriche entro il 2030 (di cui 1,6 milioni a propulsione solo elettrica e il restante ibrido).

Ma poi, come credi che sia possibile una riconversione totale del parco auto in 11 anni se in Italia si comprano mediamente 2 milioni di auto l'anno? Quindi ci metteremmo 20 anni se da domani si comprassero solo auto elettriche ;)

S
Sterium 01 Jan 1970 @ 00:00

ogni giorno faccio biomassa che produce a sua volta biogas

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Nei 600 c'è compreso il viaggio completo.
Saluti

M
Matt Ds 01 Jan 1970 @ 00:00

non lo so e non lo faro', mi fanno schif0 le auto da poveri.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Affermativo. Configura una Passat con oltre 200cv, i medesimi accessori ed adas allora. Non dimenticarti di farmi sapere eh. :D
Saluti

M
Maledetto 01 Jan 1970 @ 00:00

Contando però che in questi anni il costo della tesla stessa è calato nonostante le costanti migliorie e l'aumento dell'autonomia stessa. La maggior parte delle elettriche presentate fin'ora sono city car di piccola misura, pensate per avere un prezzo minimo che si appresti anche sotto a quello della model 3, fino a 2-3 anni fa queste macchine era a malapena su carta mentre ora ci sono già prevendite e prototipi funzionanti. Poi parlando della Kona che per esempio ai citato te, stai parlando di una macchina con motore elettrico ed a combustione insieme, non di una full elettric, per esempio un giusto confronto sarebbe la Nissan leaf che costa meno della model 3: la prima versione del 2010 non arrivava a 300km, quella introdotta nel 2017 ha un'autonomia dichiarata di 350km.
Non è solo questione di autonomia ma anche di concorrenza, Tesla è avanti di parecchi anni rispetto ai concorrenti perché questi fino a 5-6 anni fa non investivano quasi niente nell'elettrico e molti tutt'ora puntano sul full Hybrid o il plugin, altre due categorie che fino ad una decina di anni fa non esistevano(a parte la prius e poche altre)

V
V-man 01 Jan 1970 @ 00:00

Autonomia, 0 a 100

C
CastSimone 01 Jan 1970 @ 00:00

Infatti io mi lamento del mio paese, non della mia condizione, visto che ho deciso di scappare dall'Italia per migliorare la mia condizione. Ma come ho già scritto sopra, non è la giusta via per tutti.

M
Matt Ds 01 Jan 1970 @ 00:00

si, una premium pariaccessoriata finisce per costare il doppio di una tesla, ma questo e' un errore tipico: la tesla non e' luxury ne premium, andrebbe confrontata con una Mondeo, o Passat, o 508, o skoda, o robe mainstream come quelle - allora la differenza di prezzo avrebbe piu' signficato.

M
Matt Ds 01 Jan 1970 @ 00:00

600 a giorno? perche' ti sei lasciato cosi' brutalmente derubare?

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Siamo in un momento storico che abbiamo tutto sottomano e hai tutto il tempo, ci vuole ovviamente coraggio e sacrificio. #stoplamentarsi

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

È il problema dell’italiano medio, si lamentano che prendono pochi soldi ma non fanno nulla per migliorare la propria condizione. Dicono sempre che chi prende più di 2000€ sono fortunati o raccomandati, ma non mai che si sono fatti il c..o per arrivare a quel stipendio🤦🏻‍♂️

C
CastSimone 01 Jan 1970 @ 00:00

In parte hai ragione, smettere di lamentarsi ed agire è sicuramente la via migliore per cambiare le cose. Però entrano in gioco tanti fattori e non è detto che ti vada bene a tal punto da migliorare la tua vita dal punto di vista economico. Dipende sia dalla persona, ovviamente, che da tanti altri fattori esterni.
Io ad esempio a differenza di tanti miei colleghi all'università, prima di finirla, ho dato un occhio a tutte le possibili caratteristiche che erano richieste maggiormente nel mio campo e mi sono specializzato su quelle. Infatti non faccio fatica a trovare lavoro, ho avuto parecchie opportunità in studi sovraccarichi di cose da fare (con datori di lavoro che superavano le 80 ore settimanali per le tante scadenze che avevano), il problema sono gli stipendi, con la quale a malapena si coprono le spese dell'auto (guadagnavo molto di più come cameriere). La soluzione l'ho trovata ed è quella di scappare dall'Italia, però capisci bene che non è adatta a tutti, magari qualcuno per un motivo o per un'altro non può allontanarsi Allora che devono fare? Buttare al vento anni di studi e ricominciare da capo?
Per fare quello che dici tu devi essere prima di tutto giovane e lungimirante, e scegliere di buttarti in un settore che sta spingendo ma che non è ancora saturo. La maggior parte delle facoltà che abbiamo oggi in Italia le sconsiglio, una delle poche possibilità che ancora vedo concreta è quella di scegliere i vari rami della facoltà di ingegneria (tranne civile ovviamente), però anche li si sta saturando, quanto tempo passerà prima che accada quello che è successo agli altri settori? Magari il tempo di laurearti e specializzarti ed ecco che si satura e fai la fine di tanti altri laureati, arrivando a guadagnare meno di un commesso. Che poi in parte già succede, visto che nelle mie zone un ingegnere meccanico guadagna più o meno come un operaio specializzato.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

La LR ha un'autonomia di oltre 400km altro che 150-180.
Con l'elettrica le soste le decide l'auto per non farti perdere tempo sia come autonomia sia come tempi. Non vedo dove sia il problema, anche perchè di viaggi lunghi al massimo se ne fanno 3-4 l'anno.
Se non ti piace, resta pure con quello che hai. Nessuno ti vuole convincere o costringere.
Saluti

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Scusa, volevo dire, l'ho scritto di proposito.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Scusa e cosa c'entra questo discorso? Se per te è corretto paragonare una Model 3 ad una Kona parlando di prezzo, non lo so.
Model 3 è fatta soprattutto per chi fa molta strada. Il risparmio in questi casi è notevole. Raramente si superano i 200km/giorno. La sera è sufficiente metterla in carica in garage per ritrovarsela la mattina con altri 200-250km pronti.
Saluti

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo specificavo per gli altri.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Tesla fa mercato a se. Le elettriche di cui parli non si avvicinano minimamente alle auto Tesla.
Saluti

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo so.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

non ha certo torto, quando ho smesso di lamentarmi di non avere mai abbastanza soldi e ho iniziato a cercare di guadagnarmeli poi sono arrivati.

Vedo gente che si lamenta continuamente poi non manda mai in giro CV ne altro.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Noi due ne siamo la conferma.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Anzi San Marino che sta a neanche a 10km da qui.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Veramente io avevo sentito parlare entro il 2030 che non sono proprio 50 anni.

E
Elio Camardella 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma....perché, dico perché siete per il 99% degli idioti e sentite il bisogno di fare commenti del ca***???

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Tanto non ci credono comunque 😢🤷🏻‍♂️

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma non oggi, si parla di futuro (non meno di 50 anni) e per quel tempo l'infrastruttura sarà adeguata.

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

Ovvio che la tecnologia ad OGGI non permetta di scegliere quando fare le soste ma da qui a dire che ci voglia il triplo del tempo ne passa, dato che ce ne vogliono 2 in più e su 1300 km di percorso almeno un'oretta ti fermi, quindi alla fine è solo un'ora in più.

M
Mauro 01 Jan 1970 @ 00:00

La penso come te

E
Eros Nardi 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche se il 100% dell'energia elettrica venisse generata a petrolio si tratterebbe di produzione a regimi ottimali quindi con uno spreco minimo. E non sarebbe necessario neanche trasportare il petrolio in giro per l'italia consumando altro petrolio giusto per dirne una, inoltre l'inquinamento potrebbe essere isolato lontano dai centri abitati.

E
Eros Nardi 01 Jan 1970 @ 00:00

Metteresti un link che riporta questa dimostrazione?
Intanto ti riporto una semplice analisi che smonta uno di questi studi fatta da un sito specializzato in bufale butac. it/le-auto-elettriche-inquinano-di-piu-degli-eurodiesel/

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

2-3 anni fa si faceva lo stesso ragionamento e 2-3 anni dopo (oggi) non c'è ancora nessuna macchina che fa gli stessi km della tesla model s uscita nel 2012 (uscita 7 anni fa). (ci arriva vicino la hyundai kona).
Se hai notato la maggior parte delle macchine elettriche che presentano oggi (e che escono fra 1-2 anni) fanno tutti sui 300km. Quindi per 2 anni sarà ancora questo il limite. Vediamo i prototipi che usciranno fra 2 anni (quindi in produzione fra 5...)

A
Aster 01 Jan 1970 @ 00:00

Email arrivata ieri.

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

I veri problemi della vita! Non poter viaggiare ai 150 in autostrada per 500km.

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

No, il full self drive non è compreso.

M
Maledetto 01 Jan 1970 @ 00:00

L'autopilot completo in Italia non può essere neanche utilizzato sulle strade

M
Maledetto 01 Jan 1970 @ 00:00

Fino a 2-3 anni fa il costo minimo e la scelta per un'auto elettrica erano completamente diversi e molto più proibitivi, adesso quasi tutti i produttori hanno o una plug in o una full elettric in sviluppo, si parla già del 2020/21 come lancio di questi modelli, tra 2-3 anni direi che la scelta e le compagnie impegnate nello sviluppo non saranno così poche come adesso

D
David Lorenzin 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché non hanno il know-how e i milioni di miglia di dati di Tesla.
Guarda la figura si stramerda che sta facendo Audi ;)

T
The_Th 01 Jan 1970 @ 00:00

Stai parlando di auto da 50 mila euro in su...che possono permettersi il 20% della popolazione forse...
E spesso e gente che fa molta strada...E quindi va meglio con un diesel

z
zzzz 01 Jan 1970 @ 00:00

salvo poi informarsi seriamente e scoprire che anche chi ha la certificazioni tipo CO-FER può ricavare energia da combustione di rifiuti e di olii

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Vedi, più sicurezza

B
BLERY 01 Jan 1970 @ 00:00

https://uploads.disquscdn.c...

Per stare dietro i camion ai 90 kmh

T
The_Th 01 Jan 1970 @ 00:00

Qui siamo a meno di 2 ore... Visto che 150 180 km sono 1h30min circa...
E le soste le devo decidere io in base a come mi sento, non la macchina...

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Solo questione di tempo

r
roby 01 Jan 1970 @ 00:00

E certo che sta in pronta consegna chi se la compra

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non guido più di due ore a botta

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Si, sosta ogni 2-3 ore per circa 30min. Cosa che va fatta a prescindere dal tipo di auto se non vuoi diventare un distributore automatico di morte su strada.
Saluti

T
The_Th 01 Jan 1970 @ 00:00

Leggi le prove...A 120 130 consuma oltre 200 w al km...quindi 40kw ne fai meno di 200...

Sosta obbligatoria ogni massimo 2 ore? Forse nel 1960

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Hanno appunto capito che è sottoprezzata e per questo Tesla è in perdita?
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

In 2/3 anni non cambierà nulla. Per la rivoluzione di cui parli, se ne dovranno aspettare molti di più.
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Infatti la Model 3 è categoria Kona ahahahhahahahaha
Configura una Classe C/Serie 3 con i medesimi optional della Model 3 e capirai.
Saluti

P
P47r1 01 Jan 1970 @ 00:00

Ribadisco il mio concetto espresso prima. Dovresti rivedere un po’ le tue fonti e le tue idee😉
Faccio anche un piccolo appunto, sai che oggigiorno puoi decidere quale distributore di energia sciogliere e informandoti a dovere puoi anche sapere come la produce l’energia in questione? Ad esempio sorgenia ricava tutto da fonti non rinnovabili a differenza di Enel che peró costa un po’ di più.. Faccio anche un altro appunto, come hai detto tu non sei un’ingegnere e difatti hai dimostrato di scrivere anche stronz@te quindi eviterei nell’andare avanti con il discorso. P.S. Settimana scorsa ho fatto Bergamo-Napoli con la model 3 ed ho impiegato lo stesso tempo che ci avrei impiegato con l’altra auto che è una classe c Mercedes😉

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

40kw fai più di 200km e ci sarà un altro SC 🤷🏻‍♂️

T
The_Th 01 Jan 1970 @ 00:00

Se credici...
Se carichi anche a 120kw in 20 minuti recuperi 40kw...150 180 km in autostrada

T
The_Th 01 Jan 1970 @ 00:00

Una Kona diesel o benzina costa 20k, elettrica 40 e più. ..
Prezzi in linea nei vostri sogni

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Parlo della versione "evoluta" da 7k euro.
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Se ragionassimo così non compreremmo mai nulla.
Saluti

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

No. Non il triplo delle ore ma (con una Tesla Model 3 Long Range) due ore in più confrontando i tempi del tragitto Trento - Reggio Calabria calcolati su GMaps e da "A better route planner"

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

No, semplicemente sono un’azienda nuova nel settore ed è normale non avere utili per anni. Da 10 anni che sento che deve fallire ma è ancora qua e farà record di consegne nel secondo quarter, le tedesche rosicano a bestia. Tecnologicamente sono avanti almeno di 5 anni alla concorrenza

G
Gios 01 Jan 1970 @ 00:00

Poi hanno visto i bilanci di Tesla ed hanno capito 😅

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché quelli della VW hanno comprato una model 3 e smontata tutta, sono rimasti increduli per come Tesla possa vendere a quel prezzo la model 3

C
CastSimone 01 Jan 1970 @ 00:00
T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma almeno hai letto qual'è sto "prodotto inquinante" con cui in Italia si produce energia? E poi ti sei chiesto quale sia l'efficienza di una centrale paragonata a quella di un motore a scoppio? E quale siano le revisioni e i controlli a cui sono sottoposte rispetto alle automobili? Etc. Etc. Etc.

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Sarebbe meglio dirlo di una donna

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Cacchio sono a posto allora.

T
Tony Musone 01 Jan 1970 @ 00:00
Considerando tutti gli aspetti un'auto elettrica è dimostrato che inquinano peggio di una macchina a gasolio.

Qualsiasi studio abbia cercato di diffondere questa tesi è stato smontato.

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

San Marino?

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

grazie del consiglio

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

Nei prossimi anni ci saranno upgrade fisici e tecnologici, i chip integrati nel giro di qualche anno generalmente evolvono parecchio, idem i sistemi di rilevazione e i sensori degli adas che sono in sviluppo continuo, vedi le ricerche di google, apple ecc.. che ci spendono pacchi di soldi.
Poi c'è da considerare che oggi quello che abbiamo deriva da un mercato vecchio di decenni basato sul motore a scoppio, dove cubature e misure sono vincolate a determinati elementi imprescindibili all'interno delle vetture, con lo switch all'elettrico potrebbe essere rivisto molto di quello che c'è oggi

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

Tutte le tesla hanno autopilot compreso da un paio di mesi ormai. (tranne quelle 2018)

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

In 2-3 anni infatti "lo fai per un futuro molto prossimo". Autopark è un po' una cavolata eh, spendere 6700€ per l'autopark proprio no

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

per ora no, quindi di che stai parlando? per i prossimi 20 anni forse, e andrà benone

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

certo che c'è prospettiva, come erano delle schifezze le prime auto con il termico

M
Mattia532 01 Jan 1970 @ 00:00

Rimane comunque una macchina fuori dalla portata del 90% degli italiani, ora che si potrà acquistare bisognerà trovarla usata per 15/20 mila euro. Poi si chiedono perché la Panda continua a vendere così tanto. Ma chissà...

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Stai attento all'autonomia. Potrebbe non esserti sufficiente.
Saluti

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

Siamo il paese con più macchine pro capite, dove di fatto l'automobile rappresenta l'espressione dello status simbol per eccellenza.. non dimentichiamoci però che si parla di una tecnologia "nuova", e questi modelli sono tra i primi mai prodotti, se vogliamo potremmo definirla come una seconda generazione di elettrico ma è ancora una tecnologia ancora molto evolvibile.
E' probabile che nei prossimi 5-10 anni ci sarà una rivoluzione nel settore automobilistico, con enormi cali di prezzo sui modelli elettrici. 60k spesi oggi sono realisticamente 30k tra 2-3 anni per i modelli a venire.
Il mio consiglio a chi sta pensando di comprarla è: se hai 60k di avanzo che non ti spostano la bilancia e sei appassionato di tecnologia comprala (cash), altrimenti se 60k ti fanno la differenza aspetta 2-3 anni e vedi come va il mercato e per il momento tampona con un benzina o un ibrido che sono motori ormai molto affidabili

M
Mario 01 Jan 1970 @ 00:00

Sarebbe bello sapere cosa ti da'questa certezza, visto che PORSCHE ha vinto anche due 24 ore di Le Man's con le ibride

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

ah ok. Grazie. Arriverà :) Volevo solo essere sicuro che non fosse questo il modello base.

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Per me l'ignoranza spacciata per verità è chi compra veicoli elettrici convinti di salvare il mondo. I numeri parlano chiaro..replico anche a te lo screeshot preso da wiki.. Così forse vi rendete conto che la corrente usata per ricaricare le macchine sono frutto di prodotti inquinanti..per cui ci si illude di dare una mano all'ambiente https://uploads.disquscdn.c...

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Per provarla in un we (in pratica nemmeno 2 foxxuxissimi giorni) ho speso oltre 1200 euro :D
Forse era meglio non alimentare la scimmia :D
Saluti

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Eh si è un po’ complicato per te 😅😅😅

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Fonte del 2017, siamo nel 2019 e in Italia siamo arrivati al 35%. Ma sai come funziona il mercato elettrico? Ti faccio una metafora, Tutti produttori immagazzinano in un vai unico la corrente prodotto e poi i fornitori la distribuiscono ma possono filtrare la corrente e ci sono i fornitori che prendono la corrente certificata da fonti rinnovabili al 100%. Ripeto ancora informati meglio e non fare prepotente tuttologo

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Io ho il problema di stare al sud ed ogni volta dovermi spostare per "passare ai fatti" :D
Saluti

P
P47r1 01 Jan 1970 @ 00:00

Ahhh.. l’ignoranza spacciata per verità..

s
sgarbateLLo 01 Jan 1970 @ 00:00
K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

L'auto in se non mi interessa molto. Vado matto per la sua tecnologia.
Credo che nei prossimi anni gli upgrade fisici riguarderanno il pacco batterie. Basterà smontare l'attuale e montare il nuovo e l'auto resterà attuale.
Saluti

J
Jd 01 Jan 1970 @ 00:00

"Basta cercare qui su internet" se cercassi che i vaccini provocano autismo su internet troverei fonti a suoporto della tesi. Per fonte si intende ricerca scientifica s supporto
Ciao

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Meglio che ti dai una svegliata e torni nel mondo reale.. Allego immagine presa da wiki.. Percentuale fonti rinnovabili 29%..tutto il resto è da fonti NON RINNOVABILI https://uploads.disquscdn.c...

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

non vale la pena perdere il sonno per un auto, se ci stai pensando così tanto vuol dire che forse puoi farne a meno.
Al momento per me spendere queste cifre per una elettrica con la tecnologia ancora agli inizi è rischioso, a meno di avere tanti soldi, almeno per evitare di pentirsene tra 5 anni quando la tecnologia sarà più rodata ed economica e una macchina simile la troveremo alla metà del prezzo

V
V-man 01 Jan 1970 @ 00:00

Nettamente più bella.... ma a livello tecnologico non è a livello di Tesla

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

È un lato negativo il cambiare spesso il prezzo però è anche un lato positivo perché vende allo stesso prezzo a tutti senza discriminazioni, ho risparmiato tempo ad andare in giro nei vari concessionari per farmi i preventivi🤣🤣🤣 io sono riuscito a prenderla prima dell’aumento dei prezzi. Comunque peccato, a sapere che a giugno ci fossero stati così tanti in pronta consegna, avrei aspettato volentieri 🤣🤣🤣

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Batteria

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Si però non si fa così eh. Ogni giorno che passa mi stanno facendo passare la voglia di fare l'ordine...echekazz...
Il fatto è che me la sogno la notte (ne ho anche noleggiata una per un we a prezzi assurdi facendo più di 1000km :D) e prima o poi cederò.
Saluti

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Cerca un modo per guadagnare più soldi😉

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Esatto, hanno cambiato.
Comunque in futuro costerà sicuramente di meno e non di più visto che è un semplice sblocco da remoto.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Qualche mese fa (quando avevo intenzione di ordinarne una) vi era un sovrapprezzo se acquistato dopo.
Oggi sono cambiate le cose?
Saluti

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Il costo del pacchetto rimane uguale.
Saluti

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Allo stesso prezzo, ci siamo informati direttamente da Tesla
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Non è questione di aumento ma di costo del pacchetto dopo l'acquisto.
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Non è affatto inutile ed acquistarlo dopo ha i suoi costi.
Saluti

W
Walter 01 Jan 1970 @ 00:00

Almeno fossero costruite bene...

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Falso. Con Tesla impiegheresti massimo qualche ora in più. Non hai idea di come funzioni il sistema di pianificazione Tesla ma ti senti lo stesso in dovere di scrivere boiate.
Ah, sappi che non pianificare soste, a prescindere dal tipo di combustibile usato, è gravissimo. Diventare, alla guida, un pericolo per se e per gli altri è molto più "inquinante" della peggior auto che inquina.
Saluti

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

La prendo dalle fonti rinnovabili certificati al 100%😉 e anche se prendessi la corrente da una centrale termoelettrica, lo sai che queste centrali hanno un rendimento più del doppio di un motore di un’auto? Ripeto cambia fonti, leggi tutte fake news

N
Noel 01 Jan 1970 @ 00:00

Io sono in attesa della Porsche Taycan

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Quante vaccate dici tu! La corrente che usi per caricare le tua fuffa di auto elettrica da dove viene? Da centrali a turbogas (gas miscelato a petrolio) e da centrali nucleari francesi. Dai francesi oltre a pagare la corrente gli dobbiamo pure smaltire le scorie.. Bello vivere nel mondo immaginario in cui sei convinto che la corrente sia tutta dalla natura senza impatto..purtroppo quella è una percentuale ridicola.

D
Drag0n 01 Jan 1970 @ 00:00

Il suo ragionamento può anche avere un senso OGGI ma l'errore grave ( personalmente ) è che non tiene in considerazione lo sviluppo della tecnologia. E' come se lei si limitasse a pensare che le tecniche di produzione odierne/ i materiali utilizzati (ecc.. ) di oggi saranno gli stessi che ci saranno tra 10-15 anni quando le auto elettriche rappresenteranno minimo il 30% del parco auto in circolazione, che le/ci piaccia o no.

Lo sviluppo tecnologico è impressionante ed i guadagni in termini ambientali grazie alle auto elettriche sono enormi ( anche se ci limitassimo a delocalizzare l'inquinamento!!!! ), ovviamente sempre in ottica futura.

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Nel generale si, circa 1000€ in più se guardi il sito ma poi se li senti direttamente, dicono che non ti fanno pagare di più.

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma cosa dici? Si vede che sei ignorante in materia 🤣🤣🤣 le soste che fai con la Tesla sono di un massimo di 20’ e poi riparti, il tempo di andare in bagno, versi un caffè e rilassarsi

l
luca bandini 01 Jan 1970 @ 00:00

ma non costa di più after market? beh allora conviene aspettare in tal caso

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Che poi Tesla i viaggi te li pianifica lui, a te basta mettere la destinazione

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

No..le cose stanno ben diverse da quello che dici. Esempio banale : io ogni anno dal Trentino scendo in Calabria per le ferie. Con la mia Alfa a gasolio (che viene dipinta come il male del mondo ) scendo facendo brevi soste. Se avessi una tesla ci metterei il triplo delle ore a causa delle ricariche bibliche che sarei COSTRETTO a fare.. Cambia un tantino la cosa..

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

La model 3 l’ho gia comprata, intendevo l’autopilot 😂😂

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Rimani senza auto nuova per altri 20 anni?

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Hanno confermato che non aumenteranno i prezzi, in futuro secondo me scenderà di prezzo. Quindi nessuna fretta, io la comprerò quando sarà attiva la funziona summon che verrà a prendermi 🤩

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo dico da anni che la globalizzazione e' la rovina.
E' questa roba qui.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Forse volevi dire uggioso.

l
luca bandini 01 Jan 1970 @ 00:00

quanto costa in più però? se pensi di comprarlo sicuramente forse conviene acquistarlo subito

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Sei stucchevole. Te l'hanno mai detto?

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

No..non c'è prospettiva di 5-10-20 o 50 anni. Gli attuali veicoli elettrici sono bombe ecologiche..senza se e senza ma! E sottolineo gli ATTUALI. Se un domani troveranno il modo di realizzare tutto il veicolo (in particolare le batterie) senza fare casini..benvengano!

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Quante stupidaggini un così pochi minuti 🤣🤣🤣 la benzina cade dal cielo? Il petrolio viene estratto a gratis? Il trasporto? Ma dai non scherziamo, cambia fonti per favore

I
Iba21 01 Jan 1970 @ 00:00

Se la macchina a gasolio è defappata, schilometrata, no.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Non c'e traccia di insulti nei miei commenti, ti invito a segnalarmene uno. Probabilmente usando i tuoi poteri divinatori sai già che in un futuro prossimo potrebbe succedere?

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Puoi aspettare tranquillamente a comprare l’autopilot successivamente come ho fatto io, per ora in italia è inutile

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Purtroppo non è nemmeno questione di essere sveglio..in tutti questi anni ci hanno proposto e continueranno a proporci oggetti frutto di scelte commerciali atte a guadagnare..della vera sostenibilità e dell'inquinamento frega poco assai. La cosa più importante per loro è guadagnare

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Il tuo nick me lo segno. Sei da tenere d'occhio.
Ora stop.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah. Ecco perche' stai sparando mezzi insulti come una macchinetta.
Te la sei presa per questo post?
E dillo subito.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Tu stai allegro con altro secondo me.

D
Davide10 01 Jan 1970 @ 00:00

Autopark: parcheggio parallelo e perpendicolare. Non sarà castrato.
Funzione Navigazione con Autopilot: magari sarà in parte castrato ma credo che in 2-3 anni la gestione dello svincolo autostradale ad esempio sarà libero se non lo è già adesso.
Inoltre chi la compra prevede di usarla almeno 8 anni, fine garanzia sulle batterie. Questi regolamenti possono cambiare in 8 anni.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Forse non hai capito che i governi stanno gia' parlando di utilizzare SOLO le auto elettriche e stop.
Quindi sarai obbligato eccome.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

No mi basta leggere i tuoi commenti per stare allegro.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Usa i tuoi poteri di chiaroveggente per il bene.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Purtroppo se l'essere umano non diventera' un po' piu' sveglio sara' sempre piu' cosi'.
Quindi siamo morti.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

I prezzi sono in linea con i veicoli della medesima categoria.
Pianificare un viaggio non è nulla di che. In un viaggio lungo soste e/o pernottamenti sono d'obbligo anche con le termiche.
Le statistiche dicono che, in media, si fanno 50km/giorno. Se fai 1000km al giorno l'elettrica non fa per te.
Saluti

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

ma non sei obbligato a farlo, come non sei obbligato a comprare una ferrari

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono quelli come voi che rovinano questo paese.
Gente poco intelligente che si crede tanto sveglia.
Salvini prendera' il 51% la prossima volta.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

La gente le compra oggi le Tesla e tutte le altre.

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

stai parlando di oggi, domani sarà diverso

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

se la guardi in prospettiva di 5 anni è come dici te, nella prospettiva di 10/20 no

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Come siete carini. Vuoi anche il ciuccio per distrarti?

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Dove lo dice che è compreso? Non lo leggo da nessuna parte.
Saluti

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Poi faccio notare una cosa.. Il vero progresso sta nel creare qualcosa che agevola e asseconda sempre di più le nostre esigenze. Con i veicoli elettrici siamo alla follia.. Paghi prezzi esorbitanti per avere un veicolo a cui tu ti devi adattare per usarlo altrimenti rimani a piedi per strada.. Pianificare un viaggio lungo vuol dire dover calcolare soste di ore e ore per ricaricare a condizione che trovi colonnine compatibili e funzionanti.. Altrimenti ci arrivi in taxi... Ma se fai notare questi dettagli sei il male del mondo..

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

lapsus calami.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono immatricolate però.
Saluti

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

per un attimo al posto di "giochino" ho letto "cretino" :D
Saluti

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

Ehm... il coso da 6700€ è il full self drive, l'autopilot è già dentro questi prezzi.
Il full self drive non funziona qua in italia e in europa anche lo sterzo è castrato. Se compri il Full self drive lo fai per un futuro molto prossimo.

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

SR senza plus ma non disponibile in Italia
Saluti

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo so Ken, ma stamattina ho tempo da perdere prima delle riunioni ed ho trovato il giochino per distrarmi. ;)

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Trattasi di Long Range. La SR costa circa 10k euro in meno.
Saluti

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

No, con l'auto pilot. (che non è il full self drive)

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Non ti sei ancora reso conto che stai perdendo tempo dietro un poveraccio pluribannato che non ha mai scritto una cosa sensata e spera di azzeccare la battuta (stupide nel 99.9% dei casi) e far ridere?
Saluti

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non sono un ingegnere..non sta a me risolvere la questione. Ma la realtà dei fatti è che stanno spacciando a prezzi assurdi tecnologici che non risolvono il problema..e lo fanno di comune acccordo per alzare ulteriormente i prezzi

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

No. Queste sono pronto consegna. Non usate.

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

seriamente...

K
KenZen 01 Jan 1970 @ 00:00

Credo che su queste il discorso ecobonus sia ancora applicabile.
Saluti

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Dovresti rileggere il commento che hai scritto sopra poi la mia risposta e successivamente chiederti se corrispondi all'esempio che hai riportato.

D
Davide Moriello 01 Jan 1970 @ 00:00

abetterrouteplanner .com
ho fatto partire un po' di simulazioni e con la standard range vado ovunque. Anche al mare senza problemi.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Il futuro e' la biomassa.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora perche' mi hai scritto quel commento sopra?

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

tanto per sapere, tu cosa proporresti al posto del termico? e non dire idrogeno per favore...

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Si.

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Si..saranno anche convinti di avere la coscienza a posto..ma la cosa che da fastidio è che in modo sgarbato e prepotente si permettono di sgridare tutti gli altri manco fossero un popolo eletto. Poi la realtà è abbastanza chiara..ci sono specialisti che valutano l'impatto ambientale di un veicolo in tutti i suoi aspetti..non solo finché funziona..ma quanto incide costruirlo e smaltirlo a fine vita..e fatalità ci si è resi conto che le vetture elettriche sono delle bombe ecologiche!

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Tu lo sapevi che secondo vari studi le persone ironiche tendono ad essere piu' intelligenti ed a comprendere meglio le cose?

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

se scrivi tutto in maiuscolo risulti solo più fastidioso da leggere...

D
Davide10 01 Jan 1970 @ 00:00

Long Range + Autopilot = 66780
La Long Range secondo me in Italia ci vuole.
L'Autopilot costa 6700 e mi sembra d'obbligo su una Tesla.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora mi sposto in Francia e me la compro.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma non sono così sicuro che tu l'abbia capita.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma lo sanno tutti che le auto elettriche le hanno inventate per spostare l'inquinamento nei paesi poveri.

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Perchè fai domande a chi fa domande?

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Se lo dici tu sarà vero.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Questa mi e' piaciuta.

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Basta cercare qui su internet.. Ci sono numerosi articoli al riguardo pubblicati da siti specializzati. Non sono mie teorie

s
sgarbateLLo 01 Jan 1970 @ 00:00

È perché anche io odio aspettare, soprattutto quando si tratta di commenti sensati

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

E' una banalita'. Non ha detto mica che la Terra e' piatta.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

L'importante e' che la gente creda di avere la coscienza a posto.

J
Jd 01 Jan 1970 @ 00:00

Fonte?

i
il Gorilla con gli Occhiali 01 Jan 1970 @ 00:00

No.

G
Goose 01 Jan 1970 @ 00:00

57000 sembrano troppi. Sicuramente unica nel suo genere, ma veramente per pochi, almeno qui in Italia.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Non sarai simpaticissimo ma almeno i nick li scegli appropriati :)

k
kakkolamalefika 01 Jan 1970 @ 00:00

Erano prezzi usa senza tasse e iva e spese di trasporto..come hanno annunciato i prezzi americani ci si immaginava che qui da noi sarebbe raddoppiato il prezzo. Cmq io continuo a portare avanti la mia crociata contro le vetture elettriche.. Vengono osannate come la salvezza del mondo..in realtà sono una grandissima fregatura. Per realizzare tutte le sue parti si inquina più di qualunque altra tecnologia e le batterie sono tra le cose più tossiche al mondo. Considerando tutti gli aspetti un'auto elettrica è dimostrato che inquinano peggio di una macchina a gasolio.

s
sgarbateLLo 01 Jan 1970 @ 00:00

Considerando la scarsità di contenuti, direi che è un argomento fondato

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00
Impazienti di acquistare una Tesla Model 3? Da oggi la trovate in pronta consegna

Ma manco per l'anticamera del cervello (ad oggi)

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Ti danno roba usata?!

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

A me fa piacere.
Preferisco non comprare qualcosa che costa il doppio di quello che pensavo.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Punti di vista.

k
kayoshin 01 Jan 1970 @ 00:00

ma non doveva costare 35000 ? qui siamo quasi al doppio

s
sgarbateLLo 01 Jan 1970 @ 00:00

Qualcuno la chiama compulsione.

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Perche' fate domande su cose che tanto non comprerete?

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

L'unicorno bianco da 35mila dollari è esistito per circa 10 gg... poi è stato tolto dal listino perchè -dice Tesla- "tutti" ordinavano minimo la PLUS da 40mila dollari...

https://www.dmove.it/news/nessuno-vuole-la-model-3-da-35-000-dollari-tesla-la-elimina-e-autopilot-diventa-di-serie

Sulle VERE ragioni, obv, si parla di COSTI e MARGINI...

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

CHE NON ESISTE PIU' ...

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Esatto. Si chiama coerenza.

s
sgarbateLLo 01 Jan 1970 @ 00:00

Si capisce dalla velocità a cui commenti

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Non e' lei che e' troppo cara. Sei tu che sei troppo povero :)

Y
Yafusata 01 Jan 1970 @ 00:00

Finalmente. Odio aspettare.

T
Tx888 01 Jan 1970 @ 00:00

vedo una S 2019 , che differenza c'è con la versione 2018?

S
Simone Facchetti 01 Jan 1970 @ 00:00

No, quella dovrebbe essere la Standard Range (senza Plus)

A
Aniene 01 Jan 1970 @ 00:00

Ancora troppo cara. Peccato.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Domanda: Ma la Tesla Model 3 da 35.000$, sarebbe la Standard Range Plus per finire?

F
Fabios112 01 Jan 1970 @ 00:00

Senza autopilot?