Cerca

Jeep Renegade: il SUV compatto aumenta la sportività con la versione S

Debutta la nuova Renegade S, la prima serie speciale del restyling del SUV compatto di Jeep.

Jeep Renegade: il SUV compatto aumenta la sportività con la versione S
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 4 feb 2019

Sottoposto all'aggiornamento di metà carriera, Jeep Renegade è ora disponibile anche nella versione S aggiungendo sportività al SUV compatto, con una gamma motori composta dal benzina quattro cilindri 1.3 Turbo T4 da 150 CV e dai diesel 1.6 e 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti in linea alle normative Euro 6D TEMP e abbinabili alle trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 rapporti.

Basato sull'allestimento top di gamma Limited, Jeep Renegade S si presenta con degli inserti Granite Crystal sui rispettivi badge e sulla griglia, oltre ai fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full LED. Non mancano le specifiche barre sul tetto e i cerchi in lega da 19 pollici in Granite Crystal, né la connettività interna col sistema infotainment Uconnect con schermo da 8,4 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

All'interno dell'abitacolo Renegade S è proposto con sedili premium dotati di nuove cuciture tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Di serie sono previsti i gruppi ottici anteriori e posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, oltre ai seguenti sistemi di assistenza alla guida: Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking, Lane Sense Departure Warning-Plus e Intelligent Speed Assist con Traffic sign recognition. Il facelift di Jeep Renegade sarà disponibile per il pubblico attraverso i porte aperte dei concessionari nei fine settimana del 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
G
Gabriele 01 Jan 1970 @ 00:00

Secondo me non ci sono mezze misure per quest'auto,o piace tantissimo o per niente

A
Alex 69 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok diciamo “diversamente bella “.

u
utente 01 Jan 1970 @ 00:00

È ispirata alla Jeep di 70 anni fa.
Secondo me è carina, anche se i numeri di vendita non indicano la bellezza di un'auto.

A
Ale 01 Jan 1970 @ 00:00

da possessore di una splendida Renegade definarla un rutto di macchina mi pare esagerato, capisco che possa non piacere ( de gustibus..) però ne hanno vendute veramente tante!!!

R
RavishedBoy 01 Jan 1970 @ 00:00

"Jeep Renegade: il SUV compatto aumenta la sportività con la versione S"
eh sì, peccato che sia un rutto di macchina.
Ispirata a quel gran capolavoro e successo commerciale della Nissan Cube.

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

avesse un pelo di bagagliaio in più...