Cerca

Opel: extra bonus fino a 1.500 euro per il Black Friday

Le offerte di Opel per il Black Friday.

Opel: extra bonus fino a 1.500 euro per il Black Friday
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 22 nov 2018

In occasione del Black Friday, Opel sfrutta il giorno che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi per lanciare l’Operazione Black Days OpeI. Grazie a condizioni economiche vantaggiose, l’offerta commerciale del venerdì dello shopping permetterà di farsi regalare una nuova Opel per Natale. Nello specifico, tutti coloro che dal 21 al 25 novembre firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel avranno la possibilità di ricevere un extra bonus fino a 1.500 euro che andrà ad aggiungersi alle promozioni in corso.

Per usufruire di questo vantaggio basterà collegarsi al sito di Opelscaricare il voucher da presentare in concessionaria. L’offerta del costruttore tedesco sui modelli Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life prevede un bonus aggiuntivo di 500 euro, su Astra e Insignia di 750 euro, mentre per la Zafira di 1.500 euro.

Ogni modello è in linea con le normative Euro 6D TEMP e sfrutta la connettività Apple CarPlay e Android Auto che consente di utilizzare Waze e Google Maps sugli schermi fino a 8 pollici per viaggiare con mappe aggiornate e ricevere informazioni sullo stato del traffico e delle strade, oltre a segnalazioni relative a potenziali pericoli, tra cui buche o incidenti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento