Opel: Apple CarPlay integra Waze e Google Maps su tutta la gamma

13 Novembre 2018 11

Novità in casa Opel per quanto concerne la connettività. Grazie al nuovo aggiornamento di Apple CarPlay, tutti i modelli della gamma del costruttore di Russelsheim integrano Google Maps e Waze sugli schermi fino a 8 pollici. Il nuovo aggiornamento iOS 12 permette di avere mappe aggiornate e di ricevere informazioni sullo stato del traffico e delle strade, oltre a segnalazioni relative a potenziali pericoli, tra cui buche o incidenti.

Grazie a Apple CarPlay, tutti i modelli Opel consentono di utilizzare Siri per la gestione dei messaggi WhatsApp, ascoltare musica su iPhone o con Spotify, Podcast, audiolibri, e telefonare senza mai togliere gli occhi dalla strada. Per attivare l'assistente digitale basterà premere il pulsante del controllo vocale sul volante.

Come parte della filosofia di Opel di democratizzare la tecnologia, rendendola disponibile su modelli accessibili e a prezzi contenuti, Apple CarPlay e Android Auto vengono equipaggiati su Karl Rocks, Adam, Corsa Astra, Crossland X, Mokka X, Grandland X, Zafira e Insignia, risolvendo qualsiasi esigenza di mobilità.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,099 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Progressive

Mercedes è anche un target diverso... Ovvio che i ricambi della panda e della ferrari costano diversi... L'opel la si deve confrontare con Renaul,Volkswagen (no Audi), Fiat (no ferrari e maserati, pegeout, ecc...

utente

Ho avuto una Mercedes e i ricambi originali non costavano poco.

Progressive

Fonte? Io parlo avendo sentito due carrozziere di cui è un amico...

Marino

Che senso ha ? Non è grazie a iOS 12 se ci sono Maps e Waze ?

enri

si ma c'è da non appena era uscito l'aggiornamento 12

utente

Il primato dei prezzi appartiene ad altri marchi tedeschi (con una migliore qualità generale).

utente

Include Google maps, è scritto nel titolo.

turbognu

serio? XD

enri

mi sfugge quale sia la novità... sulla mia adam c'è da sempre car play!

lynx

ma veramente loro non penso abbiano fatto una mazza...
il problema era il CarPlay lato iOS. Io sulla Fiesta a noleggio con Herzt (di aprile 2018), dopo aver aggiornato ad iOS 12 Waze e Gmaps sono usciti senza che la Ford dovesse aggiornare nulla

Progressive

L’opel Un prezzo di lancio competitivo è una pubblicità alla “Robin Hood”... Auguratevi che i pezzi di ricambio li cambiate più tardi possibili e poche volte,essendo i più cari!!!

Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti