Toyota C-HR, foto spia degli interni della nuova generazione
All'interno spicca un infotainment con schermo collocato centralmente a sbalzo

La Toyota C-HR è un modello molto importante per la casa automobilistica giapponese visto il suo successo commerciale. La nuova generazione i cui contenuti sono stati anticipati attraverso la concept car C-HR Prologue, è in fase di sviluppo. Il debutto in Europa del nuovo modello sarebbe atteso entro la fine del 2023. Pochi giorni fa erano arrivate alcune foto spia che mostravano la nuova C-HR intenta ad effettuare test sul circuito tedesco del Nurburgring.
Adesso, nuovi scatti permettono di dare un'occhiata anche all'interno dell'abitacolo del nuovo modello giapponese. Come possiamo notare, la C-HR continuerà a disporre di uno schermo per il sistema infotainment collocato centralmente sulla plancia e "separato" dal display della strumentazione digitale. Possiamo osservare pure la nuova console centrale dove è presente il nuovo selettore per la trasmissione.
Secondo quanto riferisce la stessa Toyota, la prossima generazione della C-HR offrirà più spazio all'interno dell'abitacolo rispetto all'attuale modello. Probabilmente, i tecnici Toyota sono riusciti a trovare un migliore equilibrio tra design, aerodinamica e accessibilità, soprattutto nella zona posteriore della C-HR.
Le nuove foto spia permettono di vedere ancora una volta gli esterni della nuova vettura della casa automobilistica giapponese. Sotto il camuffamento, la C-HR dispone oramai delle sue forme definitive. Ci sono molte somiglianze con la concept car a partire dal frontale che si caratterizza per una nuova mascherina con motivo a nido d'ape e nuovi gruppi ottici.
Dal punto di vista tecnico, di questo nuovo modello già sappiamo che non sarà offerto solamente con la motorizzazione Full Hybrid. Infatti, sarà proposto anche con un powertrain Plug-in. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori novità sullo sviluppo della vettura e capire quando esattamente sarà presentata. La prossima generazione della C-HR sarà prodotta presso il Toyota Motor Manufacturing Turkey (TMMT) a Sakarya.
[Foto spia: CarScoops]