Tesla Cybertruck diventa Elongation, troppo estremo. Mansory ha esagerato
Estremo in tutto, troppo...

Mansory ogni tanto si lascia andare in alcune operazioni di tuning un po' troppo estreme e anche con il Tesla Cybertruck ha probabilmente esagerato. Il tuner tedesco ha infatti preso il pickup elettrico americano per trasformarlo in un mezzo davvero estremo, decisamente troppo. Il nome è "Elongation".
ESAGERATO IN TUTTO
Il Cybertruck già di suo è un mezzo con forme molto particolari, caratterizzate da linee spigolose. Mansory ha dunque voluto estremizzare le forme del pickup elettrico ed il risultato è il mezzo che si può vedere nelle foto. Il preparatore tedesco ha dunque realizzato diversi componenti aggiuntivi in carbonio che ha installato sulla vettura tra cui nuovi parafanghi anteriori e posteriori, passaruota allargati, due piccoli spoiler posteriori e un grande diffusore. Sul tetto sono state poi installate delle luci aggiuntive. Mansory fa sapere, comunque, che questo body kit per il Tesla Cybertruck è personalizzabile con diverse finiture in base ai gusti dei clienti. Sia davanti e sia dieto troviamo il lettering "MANSORY".
La personalizzazione prevede anche nuovi cerchi da 26 pollici con pneumatici 315/40 che sono stati realizzati con una speciale lega d'alluminio. Cerchi progettati sia per le elevate prestazioni e sia per resistere a carichi importanti.
Non potevano mancare nemmeno interventi all'abitacolo. Mansory Elongation, il nome è un chiaro riferimento ad Elon Musk, offre rivestimenti in pelle con dettagli in fibra di carbonio e superfici rifinite con vernici lucide o opache. In ogni caso, l'azienda tedesca fa sapere che i clienti potranno personalizzare gli interni come meglio credono. Nessun intervento sulla meccanica, i powertrain rimangono quelli di serie. Del resto, le prestazioni sono già più che sufficienti.
Il prezzo di questa personalizzazione per trasformare il Cybertruck in un Mansory Elongation? Nulla è stato detto ma verosimilmente questi aggiornamenti saranno estremi anche nel prezzo…