Cerca

Tesla Cybertruck, ecco un nuovo video dell’abitacolo

Un nuovo video pubblicato online svela nuovi dettagli dell'abitacolo del Tesla Cybertruck 100% elettrico.

Tesla Cybertruck, ecco un nuovo video dell’abitacolo
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 4 ott 2023

Nelle ultime ore è stato pubblicato online un video della durata di 56 secondi che offre un'analisi dettagliata dell'interno del nuovo Tesla Cybertruck, il rivoluzionario pick-up completamente elettrico di Tesla.

L'attesa per il nuovo Cybertruck è palpabile. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo visto questo veicolo in diverse occasioni. Tuttavia, ciò che era rimasto in gran parte nascosto erano gli interni e l'interfaccia principale.

L’AMPIO DISPLAY DELL’INFOTAINMENT MOSTRA IL DESIGN FINALE

La clip mostra vari dettagli inediti dell'abitacolo dell’EV. Al suo avvio, il Cybertruck presenta la retrocamera, che visualizza anche le camere laterali, ma sembra mancare la visualizzazione a 360°, che troviamo in molte altre auto ma non nella gamma del produttore americano.

https://www.youtube.com/watch?v=ur6AL75Ntn8

L'interfaccia appare familiare: mostra una mappa a destra e un display del veicolo a sinistra, separati da una linea sfocata. Al centro c’è una rappresentazione grafica del Tesla Cybertruck parcheggiato su un terreno 3D di default. Elemento accattivante, una nuova striscia luminosa ambientale multicolore, simile a quella apparsa di recente sulla Model 3 e sulla Model Y cinese.

TANTI DETTAGLI DI FORMA OTTAGONALE

Il filmato rivela inoltre una carica della batteria pari all'84%, anche se non si riesce a visualizzare l'autonomia residua. Inoltre, la schermata mostra un indicatore “Swipe to change gears”, tipico delle nuove Tesla a seguito della rimozione della leva del cambio.

È interessante notare l'apparizione di un design esagonale nella retrocamera, in contrapposizione al design ottagonale dei portabicchieri. A proposito dell'interno, tra i sedili anteriori c’è un'area simile a quella della Model S precedente, contenente alcuni cavi e un documento.

AMPIO TETTO PANORAMICO IN VETRO

La console centrale sfoggia dei portabicchieri ottagonali, differenti da quelli mostrati in precedenza. Non mancano, ovviamente, i vari slot per ricaricare gli smartphone via wireless.

Un altro aspetto degno di nota del nuovo Tesla Cybertruck è il tetto in vetro panoramico, che sembra offrire un'ampia visuale e una sensazione di spaziosità. E, come ulteriore dettaglio, il parasole somiglia molto a quello della Model X.

Ad ogni modo, il Cybertruck continua a destare curiosità e attesa. Ad esempio, si dice che sarà disponibile anche una versione Performance. Quest'ultimo sguardo all'interno del veicolo ci fornisce ulteriori dettagli su ciò che potremmo aspettarci dalla casa automobilistica americana. E voi? Cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
r
roby 01 Jan 1970 @ 00:00

ci sta anche l Asia

R
Ryo Hazuki 01 Jan 1970 @ 00:00

Una pacchianata per ipodotati

G
Ginomoscerino 01 Jan 1970 @ 00:00

si quello ha più utilizzi e meno costosi da sviluppare, quelli più grossi hanno bisogno di una loro piattaforma per quello quelli esistenti sono tutti fatti in condivisione (Fiat e Citroen/Peugeot è da 20 anni che fanno il Ducato/Jumper/Boxer insieme)

T
Tiwi 01 Jan 1970 @ 00:00

ma quanti anni sono che ci stanno lavorando?

p
piervittorio 01 Jan 1970 @ 00:00

Io immagino più una cosa simile al Fiat Scudo / Citroen Jumpy, VW Bulli, Mercedes classe V, Toyota Proace ecc, ovvero qualcosa di molto versatile (taxi, famiglia numerosa, primo soccorso medico, veicolo commerciale leggero), di cinque metri o poco più, da 7 posti, ovvero una grossa monovolume a tetto alto... tra l'altro con quelle dimensioni potrebbe tranquillamente sfruttare il pianale dell 3/Y.

i
ilariovs 01 Jan 1970 @ 00:00

Al di là se si può fare il punto è che costerebbe sempre MOLTO di più.
Perchè la fattoria la corremte la consuma lo stesso, l'azienda.da agricola pure. Allora se devo mettere 12 KW di FV sull'azienda/casa tanto vale che ne metto 15 e ci faccio andare tutto a corrente.

T
T. P. 01 Jan 1970 @ 00:00

non vedi??? :)
guarda bene e capirai...

p.s.: nella mia risposta ti ho dato un grande aiuto!!!

Y
Yanav Jiqoike 01 Jan 1970 @ 00:00

No lo ha disegnato elona muskio xD

Y
Yanav Jiqoike 01 Jan 1970 @ 00:00

in una fattoria le auto le carichi col diesel dei trattori.

i
ilariovs 01 Jan 1970 @ 00:00

I costi di gestione del Cybertruck sono ridicoli rispetto ad un pickup 5000 benzina.

Soprattutto se hai una fattoria ci metti 10KW di FV e consuma come una Panda vs una petroliera. Il costo è uno dei parametri non è che le macchine le compri e le lasci li in bella mostra.
Se si muovono consumano energia e li cominciano le risate

d
disqus_uSJK7cFxtw 01 Jan 1970 @ 00:00

Una Mustang col V8 però la gradirei eccome

A
Andrea 01 Jan 1970 @ 00:00

Con quegli spigoli, quel coso se becca un pedone lo fa a pezzi, sembra un'auto uscita da Carmageddon

D
DjMarvel 01 Jan 1970 @ 00:00

wow, ha un volante banalissimo, uno schermo rettangolare al centro ed un cruscotto piatto lineare
chi se lo sarebbe mai immaginato

i
ilariovs 01 Jan 1970 @ 00:00

Negli USA venderà ne sono certo.
In EU credo che ne porteranno giusto 27 per metterne in vetrina uno per stato.

Quindi l'attesa qui da noi proprio NO.

Invece la Model 2, quella credo che sia non attesa ma attesissima. In EU un segC col rapporto price/perf della Model 3 ma 49cm più corta...
Farebbero il botto.

d
disqus_uSJK7cFxtw 01 Jan 1970 @ 00:00

Se fossi alla ricerca di un pickup elettrico di grandi dimensioni (truck, per gli americani) lo terrei in considerazione, ma 1) non saprei cosa farmene di un pickup, 2) un'auto elettrica non è compatibile con le mie necessità.
Se mai arriverà in Italia, sarò comunque curioso di vederne uno dal vivo.

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

😂😂😂

G
Gunslinger 01 Jan 1970 @ 00:00

senza polemica alcuna, ma a cosa serve questa?

T
T. P. 01 Jan 1970 @ 00:00
S
Soshito Nakakata 01 Jan 1970 @ 00:00

Dovremmo chiedere scusa alla Duna per tutti gli insulti ricevuti in questi anni.

G
Ginomoscerino 01 Jan 1970 @ 00:00

se Tesla portasse un Transit/Ducato fatto con la loro tecnologia e a prezzi interessanti (non i 60000€ + IVA che chiedono per l'e-Ducato) farebbero il botto.

i
italba 01 Jan 1970 @ 00:00

Prima o poi serve a tutti

V
Vive 01 Jan 1970 @ 00:00

Non credo di aver mai visto un'auto più brutta di questa.

D
DanieleGB 01 Jan 1970 @ 00:00

siamo onesti, ha il suo perchè. risponde alle esigenze di alcuni ed è sensato.
bisogna però non confondere esigenza con moda.
anche un carro funebre ha il suo perchè, ma se non ti serve lascialo dove è.

I
Iena_Reloaded 01 Jan 1970 @ 00:00

sinceramente non mi interessa nulla di questo modello, anzi... invece non vedo l'ora ci siano notizie sulla model2 (sopratutto autonomia e prezzo finale); visto l'immobilismo del mercato bev, potrebbe davvero venderne un botto con il giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni

D
DanieleGB 01 Jan 1970 @ 00:00

cosi arrivano più facilmente allo sportello dei McDrive.

D
Doggo (background) 01 Jan 1970 @ 00:00

Ricorda, sotto i 10 secondi non è molestia

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

Boia dê ma ê lê brutto forte …

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

Ne però…bello è bello 😂😂😂😂

u
u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ 01 Jan 1970 @ 00:00

L'omologazione del buon gusto non la passa di sicuro...

f
fire_RS 01 Jan 1970 @ 00:00

Solo quei mangia Hamburger di americani possono comprare uno scempio del genere.

p
piervittorio 01 Jan 1970 @ 00:00

Credo che solo in USA l'attesa del Cybertruck sia significativa... nel resto del mondo, apprezzerebbero di più un van (che già è stato annunciato), magari sui 5 metri o poco più, una antagonista del VW Bulli, la Model 2 (che comunque non si vedrà prima del 2026, temo) e soprattutto il restyling della Y (dato che sulla 3 il restyling ha fatto miracoli).

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

L'attesa per il nuovo Cybertruck è palpabile.

Nessuno è venuto a palparmi le natiche per chiedermi se attendevo con ansia il Cybertruck. Come vanno le vendite della ford F-150 elettrica?

Y
Yanav Jiqoike 01 Jan 1970 @ 00:00

ma questo cesso di tombino elettrico gira ancora

Y
Yanav Jiqoike 01 Jan 1970 @ 00:00

Ancora con questo cesso di tombino elettrico…