Cerca

Telepass Sempre: 12 mesi a canone zero per le attivazioni entro domenica 11/01

La promozione in corso sul sito ufficiale Telepass prevede anche il 50% di cashback sui pedaggi dal 1° dicembre 2025 al 31 maggio 2026.

Telepass Sempre: 12 mesi a canone zero per le attivazioni entro domenica 11/01
Vai ai commenti
Federico Pisanu
Federico Pisanu
Pubblicato il 9 gen 2026

Ultima chiamata per gli automobilisti che percorrono a più riprese l’autostrada durante la settimana: fino all’11 gennaio è possibile attivare l’abbonamento Telepass Sempre a canone gratuito per 12 mesi, usufruendo inoltre del 50% di cashback sul pedaggio per un importo complessivo fino a 30 euro (fino a 5 euro al mese, i transiti presi in considerazioni sono quelli dal 1° dicembre 2025 al 31 maggio 2026). Un ulteriore doppio vantaggio sono i zero costi di attivazione e la ricezione del dispositivo Telepass in omaggio anziché 10 euro.

Per usufruire del cashback occorre procedere con l’attivazione dell’offerta via app inserendo il codice promozionale 50PED. Il download dell’app è gratuito e disponibile sia sui dispositivi Android che su iPhone.

Che cosa include l’abbonamento a Telepass Sempre

Telepass Sempre include da una parte il contratto Telepass Base, dall’altra il contratto Telepass Servizi di Mobilità. Il primo comprende il dispositivo Telepass per il telepedaggio, il secondo i servizi di mobilità in app Telepass, tra cui Parcheggi Convenzionati e Strisce Blu senza commissioni. Al termine del periodo promozionale l’abbonamento si rinnova a 3,90 euro al mese, lo stesso prezzo del contratto Telepass Base.

Al di là del dispositivo per il telepedaggio, utile a viaggiare senza code in autostrada, uno dei fiori all’occhiello dell’abbonamento è la lunga lista di servizi legati alla mobilità. Uno su tutti Strisce Blu, che consente di pagare e gestire le soste in app senza l’ausilio né di tagliandi né di parchimetri.

Un altro servizio che permette di semplificare le soste è Parcheggi Convenzionati, grazie al quale si ha accesso a determinati parcheggi pagando direttamente con il proprio dispositivo Telepass. Ciò può tornare molto utile ad esempio quando si lascia l’auto in un grande parcheggio del centro città o al parcheggio dell’aeroporto.

L’offerta, lo ricordiamo, scade il prossimo 11 gennaio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento