Cerca

DS al Salone di Ginevra con un concept elettrico

DS sarà protagonista al Salone di Ginevra 2020 con ben 2 anteprime mondiali; in particolare, presenterà anche un concept elettrico che segnerà l'inizio di una nuova era.

DS al Salone di Ginevra con un concept elettrico
Vai ai commenti 24
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 20 feb 2020

DS sarà protagonista al Salone di Ginevra 2020 con ben 2 anteprime mondiali. Innanzitutto, il costruttore francese presenterà un nuovo modello che andrà ad arricchire la gamma DS che già comprende DS 7 Crossback e DS 3 Crossback. Ma ancora più importante, DS annuncerà una concept car sofisticata ed avanzata che rappresenterà l'inizio di una nuova era. Sicuramente si tratterà di un modello elettrico visto che la casa francese che fa parte del Gruppo PSA sta spingendo molto in questa direzione.

Del resto, a listino sono già presenti la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica e la DS 7 Crossback E-Tense 4×4 ibrida Plug-in. Purtroppo non ci sono molti altri dettagli ma questo annuncio è sicuramente interessante. La presentazione di questo concept elettrico che dovrebbe segnare l'inizio di una nuova era, fa pensare che ci sia allo studio un modello a batteria di alto profilo, magari una berlina premium.

Speculazioni a parte, DS aggiunge che i due progetti saranno svelati durante un evento di reveal su Facebook lunedì 24 febbraio alle 17.00 e mercoledì 26 febbraio alle 08.00. In queste date, dunque, probabilmente se ne saprà di più. In alternativa si dovrà attendere solo qualche giorno in più con l'inizio della kermesse svizzera che prenderà il via il 5 marzo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento