Cerca

Opel Corsa elettrica, debutta la versione speciale "Yes"

Motore da 136 CV e autonomia fino a 357 km

Opel Corsa elettrica, debutta la versione speciale "Yes"
Vai ai commenti 82
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 feb 2024

Opel Corsa elettrica è disponibile in due motorizzazioni: la prima con motore da 100 kW (136 CV) e la seconda con propulsore da 115 kW (156 CV). La casa automobilistica ha deciso di lanciare sul mercato un'edizione speciale per la sua elettrica chiamata "Opel Corsa Yes". Basata sull'allestimento GS, si caratterizza per alcuni elementi dedicati oltre che per una dotazione più ricca.

Ti potrebbe interessare

DOTAZIONI E PREZZO

Questa edizione speciale è disponibile in 4 colorazioni differenti: Rekord Red, Arktis White, Karbon Black o Grafik Grey. In tutti i casi troviamo il tetto nero a contrasto. Il look è caratterizzato anche da diversi altri dettagli sempre in colore nero tra cui i cerchi in lega da 16 pollici, le calotte dei retrovisori, il logo Opel e il nome sul portellone posteriore.

Per quanto riguarda l'abitacolo, la dotazione prevede sedili sportivi in tessuto/pelle con dettagli di colore rosso. Il rivestimento del tetto è invece scuro. Opel Corsa Yes offre la strumentazione digitale con schermo da 10 pollici ed un sistema infotainment con display da 7 pollici. Presenti i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

Non mancano nemmeno l'avviamento keyless, i sensori di parcheggio posteriori e diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui l’allerta incidente con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni, il sistema di mantenimento della corsia e il sistema di rilevamento della stanchezza.

Opel Corsa Yes è proposta unicamente con il motore da 100 kW (136 CV) e 260 Nm di coppia. Grazie alla batteria da 50 kWh (ricarica in corrente continua fino a 100 kW), l'autonomia raggiunge i 357 km (WLTP). Quanto costa questa edizione speciale? 37.200 euro. L'auto è compatibile con gli incentivi statali.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento