La tua auto è parcheggiata all’aperto? Ecco il telo impermeabile da acquistare
Come proteggere l’auto sia d’estate che d’inverno
Non tutti hanno la possibilità di un box o di un posto auto coperto. Anzi. La maggior parte delle persone parcheggiano l’auto in strada. E anche chi ha uno spazio riservato ha l’auto esposta agli agenti atmosferici. Sia d’estate che d’inverno questi possono danneggiare la carrozzeria o rendere l’ingresso in auto particolarmente spiacevole. Come risolvere? Con un telo protettivo. Ma non uno qualunque. Oggi è in offerta con il 31% di sconto il telo imbottito e impermeabile Upgrade4cars.
Perché scegliere questo telo
In commercio si trovano tanti teli per coprire l’auto. E no, non basta una coperta o un lenzuolo molto grande per riparare l’auto. Questo modello oggi in offerta è di livello superiore rispetto agli altri. Il motivo? Ha una struttura antigraffio ed è imbottito e impermeabile. Realizzati in PVC è pensato per resistere sia alle alte temperature, ai raggi UV che a pioggia, grandine, polvere e tutti quei fenomeni che possono danneggiare la carrozzeria.
Molti si potrebbero chiedere perché un prodotto di questo tipo costi così tanto. Perché abbia un prezzo più più alto rispetto ai teli altrimenti disponibili online o negli autoricambi. La risposta è nella struttura di questo telo.
La presenza di uno strato interno felpato evita sfregamenti sulla carrozzeria mentre l’imbottitura superiore riduce gli effetti degli impatti. La combinazione di PVC impermeabile e imbottitura multistrato crea una barriera capace di gestire sollecitazioni diverse. Il materiale esterno limita l’assorbimento dell’acqua e aiuta a proteggere la vernice da agenti come resina, foglie e polveri. La parte interna felpata riduce il rischio di micrograffi durante le operazioni di montaggio e rimozione, un aspetto importante soprattutto quando si utilizza il telo ogni giorno.
Con questo telo non solo si mantiene integra la carrozzeria (e il suo colore), ma si ha il comfort di trovare l’abitacolo fresco d’estate e non gelato d’inverno. Un dettaglio non trascurabile che evita anche di dover rimuovere ogni mattina il ghiaccio dal parabrezza e dagli altri vetri dell’auto.
