Preparati per le gite fuori porta con questo portabici in offerta
Un'offerta interessante per organizzare una gita fuori porta.
Mancano ancora diverse settimane alla fine dell’inverno, ma i giorni più freddi dell’anno ce li stiamo lasciando alle spalle e qualsiasi giornata di sole è ideale per riprendere e uscire di casa. Anche e soprattutto con la bicicletta. Pedalare per le strade di montagne o lungo sentieri e percorsi naturalistici è un’esperienza meravigliosa che in tanti amano cogliere nel fine settimana o alla prima occasione utile. Ecco che il portabici per l’auto diventa un accessorio indispensabile. Oggi su Amazon è in offerta con il 27% di sconto il portabici EUFAB Premium II da fissare al portellone posteriore della tua auto. Un dispositivo ideale per trasportare due biciclette e prepararsi a vivere giornate indimenticabili.
Tra praticità e sicurezza
Il portabici EUFAB Premium II si distingue dagli altri modelli per un’impostazione essenziale che punta sulla solidità e sulla praticità d’uso. La struttura utilizza una combinazione di alluminio, lega di acciaio e plastica, così da offrire un equilibrio tra resistenza e peso contenuto. Le dimensioni permettono di montarlo sul portellone senza stravolgere l’ingombro del veicolo.
Il telaio è progettato per distribuire il peso delle biciclette in modo uniforme. In questo modo si evitano le vibrazioni e i movimenti durante il viaggio. Il sistema di fissaggio si adatta alla maggior parte dei portelloni e fa leva sull’unione tra elementi rigidi e componenti plastici che agevolano l’apertura e la chiusura dei bracci di supporto.
Tra gli aspetti positivi, e non scontati in questa tipologia di strumenti, è la semplicità d’uso. Il telaio si chiude in modo compatto così è più facile riporlo in garage e trasportarlo quando non è montato sull’auto. La struttura non richiede operazioni complesse e risulta adatta a chi cerca una soluzione immediata per gli spostamenti.
Con un interessante rapporto qualità-prezzo, questo portabici si rivela la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere la bellezza di pedalare in compagnia.
