Maserati: il futuro nuovo SUV si chiamerà Grecale

10 Settembre 2020 0

Dopo la presentazione della MC20 e dopo aver dato qualche informazione in più sulle prossime elettriche "Folgore", Maserati ha svelato il nome del suo futuro SUV. La scelta è caduta su Grecale, come il vento del mediterraneo che soffia da nord-est. Un modello che giocherà un ruolo di primo piano per il futuro del Marchio italiano. Durante l'evento di lancio della supersportiva, la Casa del Tridente ha condiviso anche un'immagine teaser del modello in cui si intravedono, nella penombra, le sue linee.

Purtroppo, non sono stati forniti altri dettagli da parte del costruttore. Del SUV si sa solamente che sarà prodotto a Cassino e che per questo stabilimento è stato stanziato un investimento di 800 milioni di euro per la realizzazione di una nuova linea di produzione sulla quale sarà costruita anche questa autovettura. Tale modello dovrebbe essere presentato ufficialmente entro i primi mesi del 2021. Sebbene non siano stati offerti dettagli sulle motorizzazioni, già si sa che accanto alle unità endotermiche ce ne saranno pure di elettrificate.

Un po' più piccolo della Levante, comunque garantirà quel piacere di guida che tutti i Modelli Maserati sanno offrire. A questo punto non rimane che attendere ulteriori informazioni da parte del costruttore su questo progetto.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 455 euro oppure da Amazon a 533 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli