Ford Mustang Mach-E: debutto rimandato in Europa al 2021

26 Maggio 2020 9

La pandemia che ha coinvolto buona parte del mondo ha condizionato pesantemente il mondo dell'auto. Diversi produttori hanno dovuto rinviare il lancio dei loro nuovi modelli o addirittura annullare alcuni progetti, adesso non più sostenibili a causa delle conseguenze economiche della crisi mondiale. Sebbene Ford abbia fatto sapere che lo sviluppo del suo SUV Mustang Mach-E sia andato avanti grazie allo smart working, sembra che alla fine ci sarà qualche ritardo anche per questo atteso modello.

Diversi utenti europei, con in mano una prenotazione dell'auto, hanno segnalato di aver ricevuto una comunicazione ufficiale via email, in cui il marchio americano informa che a seguito dell'interruzione delle attività del suo stabilimento del Nord America per lo scoppio dell'emergenza sanitaria, è stato accumulato un po' di ritardo sulla tabella di marcia. Se le prime consegne erano attese per la fine del 2020, adesso si parla dell'inizio del 2021. Queste segnalazioni sono arrivate dai clienti che si trovano in Francia, nel Regno Unito, in Germania e in Olanda.


Complessivamente, il ritardo sarebbe di una manciata di mesi, nulla di grave quindi. Per vedere finalmente su strada il SUV elettrico della Casa dell'Ovale Blu si dovrà quindi pazientare un po' di più del preventivato. Non ci sarebbe alcun ritardo, invece, per il mercato americano.

Per quanto riguarda l'Italia, le auto prenotate dovrebbero arrivare in orario e cioè entro la fine dell'anno. Si ricorda, infine, che la Mustang Mach-E può essere ordinata con prezzi a partire da 49.900 euro per la versione Standard Range con la sola trazione posteriore.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Unieuro a 274 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roby

Che intendi con auto ignorante?

Rozzo

Un restauratore mi ha chiesto giusto l'altro giorno di replicare la grafica del tachimetro di una vecchia Mustang https://uploads.disquscdn.c... ...
Auto ignorante, ma con fascino

roby

Tra i 2k e i 4k€

AcommonAlien
ermete74

Per curiosità, quanto costa il trasporto da Dubai in Italia?

roby

Si si cosi le acquisti al 30% in più.. Non fai prima a comprarle a Dubai? Io fino ad ora ho acquistato 4 auto risparmiando almeno 15 mila€ ed ora sto mettendo a nuovo una panamera ultima serie a prezzo da mercatino delle pulci

Stepa
BLERY

Ma non hai i soldi...!

Stepa
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio