Cerca

DS Automobiles porta ChatGPT nelle sue auto

DS Automobiles ha annunciato nelle scorse ore l'arrivo di ChatGPT nelle sue auto attraverso il sistema DS Iris System

DS Automobiles porta ChatGPT nelle sue auto
Vai ai commenti 12
Redazione
Redazione
Pubblicato il 20 ott 2023

DS Automobiles ha introdotto una rivoluzionaria esperienza di conversazione a bordo delle sue auto. Grazie all'integrazione dell'avanzata intelligenza artificiale ChatGPT nel DS Iris System, gli automobilisti possono ora godere di un assistente digitale altamente sofisticato durante i loro spostamenti, rendendo ogni viaggio un'esperienza unica.

ChatGPT, uno dei modelli più avanzati di intelligenza artificiale generativa, è noto per la sua capacità di interazione naturale e fluida. Utilizzando enormi set di dati, è in grado di rispondere a un vasto spettro di domande, fornendo risposte precise ed essenziali.

Quando associato al DS Iris System (presente sulle DS 3recentemente aggiornata, DS 4, DS 7 e DS 9), il chatbot di OpenAI prende vita, diventando un vero e proprio compagno di viaggio. Pensate alla possibilità di discutere dei capolavori del Louvre, di esplorare luoghi d'interesse a Bordeaux o semplicemente di creare una storia per i bambini. Tutto questo è ora possibile grazie all’integrazione attuata dal brand di Stellantis.

SEI MESI GRATIS PER I PRIMI CLIENTI

Olivier François, direttore di DS Automobiles, ha commentato questo importante progresso: “In DS, il nostro obiettivo principale è elevare l'esperienza di guida. Con l'introduzione di ChatGPT, stiamo apportando un'intelligenza artificiale di livello superiore, offrendo un'interazione fluida e intuitiva e trasformando ogni tragitto in un'avventura distintiva. Questo è un passo high-tech significativo e rappresenta una delle trasformazioni più notevoli di questo secolo”.

Anche Yves Bonnefont, Chief Software Officer di Stellantis, non ha nascosto il suo entusiasmo: “Guardare ChatGPT in azione è affascinante. La sua capacità di interazione rappresenta uno degli sviluppi più impressionanti dell'IA recente. Da quando è stato lanciato, ci siamo concentrati sull'integrarlo nei nostri sistemi, e con orgoglio, siamo i primi in Europa a portare questa novità”.

Il brand francese ha anche annunciato una fase pilota denominata SoundHound AI powered by ChatGPT. Questo progetto valuterà l'esperienza dei clienti attraverso le prime 20.000 richieste. È interessante notare che, per coloro che attiveranno un abbonamento tra il 19 ottobre 2023 e il 29 febbraio 2024 su DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, il servizio sarà gratuito per sei mesi. E, cosa ancora più importante, questa funzionalità è attualmente disponibile in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia, supportando le lingue locali.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento