Cerca

Cupra ha un'idea diversa dell'auto elettrica: in arrivo la UrbanRebel Concept

Cupra mostra un primo teaser della UrbanRebel Concept, auto elettrica urbana che arriverà soltanto nel 2025.

Cupra ha un'idea diversa dell'auto elettrica: in arrivo la UrbanRebel Concept
Vai ai commenti 19
Gabriele Arestivo
Gabriele Arestivo
Pubblicato il 27 ago 2021

Cupra continua a spingere sull'elettrico e dopo la Born si prepara a presentare la UrbanRebel Concept, modello inedito che vedremo interamente nel corso del Salone Internazionale IAA di Monaco del prossimo 5 settembre. Purtroppo solo virtualmente. Un teaser che accende la curiosità degli appassionati e mantiene certamente le note stilistiche della casa spagnola, da sempre impegnata a sorprendere con le sue linee aggressive. 

Difficile crederlo ma per Cupra questa sarà una compatta elettrica per la città; naturalmente quella che stiamo vedendo nelle primissime immagini altro non è che la versione racing, nei prossimi giorni scopriremo anche la vettura di serie che, possibilmente, perderà questo gigantesco alettone in favore di un design più sobrio e proprio dell'ambito cittadino. 

Non ci sono ulteriori dettagli, vista la definizione che la stessa Cupra ha voluto dare ci aspettiamo una versione compatta della piattaforma del gruppo Volkswagen, la "MEB Lite", la stessa che dovrebbe caratterizzare anche le altre sorelle minori della famiglia come la ID.1 e ID.2. Nessuna fretta, la UrbanRebel Concept arriverà infatti solo nel 2025. 

https://youtu.be/IfNq8CYK4Aw

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento