BMW X1 xDrive25e Plug-in: i primi esemplari si possono ordinare online
Per il lancio della X1 xDrive25e ibrida Plug-in, BMW ha pensato ad un debutto digitale con un'offerta esclusiva per chi la prenoterà online.

BMW ha deciso di lanciare sul mercato in maniera diversa la nuova X1 xDrive25e ibrida Plug-in. Con il crescente uso degli strumenti digitali anche per l'acquisto di beni particolari come le automobili, il marchio tedesco ha pensato di far debuttare questo nuovo modello in maniera diversa dal solito. Nello specifico, il costruttore ha predisposto un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una delle 30 BMW X1 Plug-in prenotabili online sul sito bmw.it.
Questi clienti avranno in omaggio la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica e avranno la possibilità di guidare la nuova BMW X1 a 499 euro al mese, grazie alla soluzione di noleggio proposta da Alphabet, per 36 mesi o 30.000 chilometri, con un canone comprensivo della manutenzione ordinaria e straordinaria e della gestione dei servizi assicurativi. Questa particolare offerta per le prime 30 autovetture è valida solamente entro il 30 giugno 2020.
Gli interessati dovranno mettere in conto anche di dover versare un anticipo pari a 6.700 euro. Lo sconto dell'Ecobonus (Qui la guida) è già stato incluso. I clienti potranno scegliere una delle configurazioni previste per il modello e decidere in quale concessionaria BMW intendono perfezionare l’acquisto e ritirare l’auto.
La nuova BMW X1 xDrive25e ibrida Plug-in dispone di powertrain composto da un motore termico a benzina 3 cilindri 1.5 litri turbo abbinato ad un motore elettrico. La potenza complessiva è di 220 CV (162 kW). In modalità solamente elettrica è possibile percorrere sino a 57 Km. I prezzi, in Italia, partono da 49.150 euro.