CUPRA Formentor, arriva anche il motore 1.5 TSI 150 CV

02 Novembre 2020 0

CUPRA amplia l'offerta di motori per la sua Formentor. Dopo aver messo a disposizione immediatamente la versione top di gamma con il 2.0 TSI 310 CV (228 kW) 4Drive DSG, il marchio spagnolo ha annunciato il debutto in Italia dell'unità 1.5 TSI 150 CV (110 kW), disponibile con cambio manuale o automatico DSG. In futuro, arriveranno anche propulsori diesel e Plug-in. Il SUV sportivo con questa nuova motorizzazione è disponibile da 31.250 euro chiavi in mano, mentre la versione con cambio automatico DSG è ordinabile a partire da 32.850 euro. Inoltre, il cliente può scegliere la formula del PCP che offre CUPRA Formentor a 275 euro al mese (5.500 euro di anticipo, 36 mesi o 45.000 km, Tan 3,99% - TAEG 4,89%).

Tornando alla Formentor, trattandosi di un modello progettato per offrire una dinamica di guida di alto livello, dispone di serie delle sospensioni di tipo Multilink sull’asse posteriore, elemento caratteristico di molti modelli di fascia alta che assicurano più flessibilità e capacità di assorbimento su tutti i terreni, un migliore handling per una guida più sportiva e un elevato comfort di guida.

L'auto offre anche di una ricca dotazione tecnologica tra cui si menzionano il sistema di infotainment con display capacitivo touch da 10 pollici integrato dalla connettività Full Link wireless e dal sistema CUPRA Connect e il CUPRA Virtual Cockpit da 10,25 pollici. A richiesta è possibile disporre del sistema di navigazione VZ da 12 pollici (con CUPRA Connect per Navi).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI