Cerca

CUPRA Born, piccole novità di connettività e sicurezza per l'elettrica

Per l'elettrica una serie di novità con l'introduzione del Model Year 2023

CUPRA Born, piccole novità di connettività e sicurezza per l'elettrica
Vai ai commenti 19
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 set 2022

CUPRA ha deciso di introdurre alcune piccole novità per la sua elettrica CUPRA Born con l'arrivo del Model Year 2023. I servizi digitali sono sempre più importanti nelle moderne vetture. Non per nulla, le case automobilistiche stanno investendo molto in questo settore. Le auto, oggi, assomigliano sempre di più a dei computer su 4 ruote. Dunque, non stupisce che i costruttori pongano molta attenzione all'introduzione di nuovi servizi digitali.

L’aggiornamento continuo è l’elemento che segna il cambio di passo nel mondo della connettività, dando al cliente la sicurezza di avere una vettura in costante evoluzione, sempre aggiornata.

La casa automobilistica fa sapere che l’ecosistema CUPRA CONNECT Gen4 è stato migliorato, aggiungendo nuove funzionalità disponibili sia tramite l’applicazione MyCUPRA Connect, sia sul sistema di infotainment di CUPRA Born. Tra le novità, l’introduzione di diversi profili utente, per cui la registrazione del primo utente in fase di enrollment verrà configurato come utente primario, avendo accesso a tutte le funzionalità disponibili, e la funzione “reportistica sullo status del veicolo”, che viene spostata nel pacchetto Safety & Service, così da essere sempre inclusa gratuitamente.

Tra le altre novità dedicate all'elettrica di casa CUPRA, il cavo di ricarica Mode 2 per la ricarica domestica incluso nel Cargo Pack, che passa da 8 a 10 Ampere. Infine, torna nuovamente disponibile il Pilot Pack L sia per CUPRA Born, sia per CUPRA Born e-Boost. Pacchetto che comprende Navi System, ACC predittivo, High 2 Beam Assist, Traffic Sign Recognition, Side Assist, Travel Assist, Top view Camera, Intelligent Park Assist ad un prezzo di 2.150 euro.

Ricordiamo che CUPRA Born è disponibile sul mercato italiano a partire da 41.100 euro chiavi in mano per la versione con motore elettrico da 150 kW (204 CV) alimentato da una batteria da 58 kWh (utilizzabili).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento