L'auto preferita dalle donne è la Fiat 500
La Fiat 500 è l'auto preferita dalle donne italiane almeno secondo un'analisi condotta da Brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia.
L'auto preferita dalle donne? La Fiat 500, un modello pratico per la città ma anche con un certo tocco fashion che piace sempre. Brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia ha voluto stilare una classifica delle auto preferite dalle donne partendo dalle automobili più comprate o noleggiate sul sito brumbrum.it dalle proprie clienti, analizzando fasce di prezzo, tipologie e alimentazioni più vendute. Un'analisi interessante anche perché, oggi, il mercato auto non è più solo maschile.
TOP 5 DELLE AUTO PREFERITE DALLE DONNE
Dall'indagine svolta dal sito di vendite online dell'usato emerge come l'abbinamento, almeno in Italia, tra auto piccola da città e donna sia spesso vincente. La citycar è quindi la tipologia più apprezzata con quasi il 33% delle vendite. Se, dunque, la Fiat 500 risulta essere l'auto preferita, al secondo posto si colloca la Fiat Panda e a seguire la Fiat Punto, la Fiat 500L e la Renault Clio (Qui la prova). Andando ad analizzare l'investimento, si scopre che il 50% delle clienti di brumbrum.it decide di spendere una cifra compresa tra 10 e 15.000 euro. Il 25% spende meno di 10.000 euro, mentre il rimanente compra auto usate che costano oltre 15.000 euro.
Volendo guardare questa analisi dal punto di vista del noleggio, anche in questo caso vincono le auto piccole. La Citroen C3 è la vettura più noleggiata dalle signore su brumbrum, seguita da Renault Clio, Fiat 500X, il crossover Nissan Qashqai e la piccola Toyota Aygo. Nel mondo delle auto usate le donne apprezzano i modelli a gasolio. Il diesel, infatti, vince con quasi il 60%, seguito dal benzina al 39%. Solo nel caso del noleggio, l'alimentazione a benzina torna a battere quella a gasolio.
Alle donne piacciono molto le citycar ed in particolare la Fiat 500. Chissà se l'arrivo dell'elettrica Fiat 500e riuscirà a fare breccia nel cuore delle signore. L'indagine, comunque, conferma una tendenza nazionale. La Fiat 500 e la Fiat Panda, infatti, sono tra le auto più acquistate nel mercato auto Italia. Entrambi questi modelli sono anche tra i più richiesti all'interno del mercato dell'usato come ha evidenziato una ricerca sempre di brumbrum.
Ma si infatti è una questione di gusti: in combinazioni di colori non estreme mi piace (bellissima grigio opaco), ma capisco che per qualcuno possa avere uno stile un po’ esagerato.
Sempre spettacolare invece il sound
L’ho provata ma mi sta stretta, il montante sinistro mi da molto fastidio.
Per essere bella “concordo” ma la trovo mal ottimizzata, ha la stessa base e invombri della panda ma spazio a bordo molto piccolo
Non sono ragazzi viziati, sono ragazzi che amano le belle auto italiane e se le pagano con il proprio lavoro (al contrario di altri che si fanno mantenere).
Non è nemmeno vero che sono sono tutti ragazzi. Certamente è un auto molto giovanile però la guidano anche i più anziani. Io ad esempio sono un uomo di mezza età e non appartengo certo alla categoria degli sbarbini. Però penso che la 500 sia una della auto più belle di tutta la storia.
p.s. anche fare la manutenzione è molto semplice ed economico, si fa tranquillamente in fai-da-te (non me ne vogliano i meccanici).
Non è tamarra la Abarth, ha uno stile abbastanza sobrio.
Secondo me è una gran macchina.
Hahahah
evidentemente ci ho azzeccato e fai parte anche tu del gruppo di pecoroni, che macchina hai?
P.S. Io dico ciò che mi pare, non prendo ordini da nessuno, tantomeno da personaggi ridicoli a cui non ubbidirebbe nemmeno il mio cane.
Zitta
Un povero complessato non sceglie macchinine perché il suo inconscio dice che deve controbilanciare la scarsità di altri attributi.
Lo dicono i libri di psicologia, non io.
Un uomo non sceglie macchinine
Ridicola, Tamarra lo è una bella Supra.
Sono ragazze a prescindere, non ragazzi
No, ne ho già schivate 3, cercherò di resistere fino alla morte 😂 Non fa per me la convivenza, figuriamoci il matrimonio..sono proprio allergico :D
devo andare al concessionario per il preventivo, potrebbe essere il regalo per il compleanno altro che ulteriori gioielli😅
ahah...meno male che uso una smart non rosa 😂
ci arriverai pure tu 😂
Spero la prima non sia una 500 abarth :D
bauscia di nome e di fatto. 145 in autostrada con la up, 0 problemi.
Sì, ma consuma anche di più, sia a metano che a benzina
Anche questo vale per tutti, maschi e femmine.
La gente guarda il telefono mentre guida...
Strano, la Ypsilon non è neanche fra le prime 5 quando io, in base a quello che vedo, avrei giurato fosse al secondo posto. FCA: come trasformare un marchio leggenda dei rally (con all’attivo record ancora imbattuti) in sinonimo di macchine da shopping e aperitivi.
Panda che è, infatti, la seconda auto.
Mi paice avere l'ultima parola.
Se pensi che ho dei problemi, che mi rispondi a fare? Mi hai detto addio, che addio sia
O gente con problemi come te
Pure alla guida fa abbastanza schifo tranquillo
No tranquillo, in genere sono quelle o quelli che seguono le tendenze. In media queste persone hanno o hanno lasempre avuto la possibilità di seguirle avendo come priorità, cose abbastanza discutibili. Si, é un brutto mondo
Esiste gente che crede ancora alle favole Disney
ok, ma rimane sempre a 2 ruote motrici? Non la conosco
In che senso "ha un 4x4 fantastico, e non è nemmeno 4x4"?
Magari Abarth? Anche se è un po' tamarra
Sai esiste gente che ha rapporti umani normali
Comprare un'auto solo perchè "molto carina" invece è da maschio alpha, prendere una panda che costa la metà ed è più pratica fa povero?
Zerbino
PS.
Di ipergamia legata alle donne si trova solo sui forum del tipo
"Perchè non ce la danno mai?"
Fa capire tante cose
OKey misantropo
Addio a te zerbino
Chiaro... ma qui si sta parlando di una classifica e quindi della fetta più grossa del mercato
un essere umano non ce lo vedo bene in una 500... forse meglio una scimmia ammaestrata. però, certamente, capisco che al giorno d'oggi è difficile distinguere una scimmia da un essere umano, dato che le scimmie stanno scendendo dagli alberi e l'uomo ci sta salendo...
nel cu...!
perché così possono scassare auto, bici e persone senza nemmeno accorgersene e quindi senza nemmeno doverci stare attente più di troppo.
https://media1.giphy.com/me...
La mini per quelle fregne.
Peccato che non esiste nessuna fonte autorevole in tutto ciò
Addio misantropo
In tal caso la scelta si basa anche sul 730
Più spaziosa della c2 che era minuscola e ripeto erano due segmenti differenti
Due davanti e due didietro vero?😎
O al meno sono quelle che l’uomo permette loro di scegliere!😎
Assolutamente, la Multipla sotto il punto di vista della praticità e "convenienza" é al top :)
Spaziosa? Ce l'ho avuta... Non è definibile spaziosa, in ogni caso il discorso non è quello, firono vetture nate pemsando a un pubblico differente come detto prima
Ho avuto una 500 del 2015 fino a settembre. Macchina che si inizia a scoprire nei suoi punti di debolezza nel tempo. Cambio nel mio caso a dir poco macchinoso, spesso anche non volendo si sbaglia marcia colpa di un cambio a dir poco impreciso. Presa a benzina ma i 69 cavalli mi sono sembrati a dir poco ASSENTI. Per carità esteticamente mi è sempre piaciuta e tutt’ora la ritengo una macchina gradevole alla vista ma a conti fatti niente di che. Ho comprato una Smart ( 3a serie) e in tutto e per tutto a parità anche di cavalli ( vuoi per il peso o non so che altro) è nettamente superiore in tutto. Cambio, interni, motore qualitativamente superiori
La 500 da guidare l’ho ritenuta si comoda ma niente di eccezionale perché a conti fatti è sempre una Fiat, sistema di sospensioni molto carente specialmente nelle buche vuoi anche per il modello che avevo io ( cerchi più grandi delle standard che si vedono in giro) quindi le buche a Roma le sentivo come macigni sul fondo schiena.
Oggettivamente ci sono macchine decisamente migliori senza nulla togliere alla 500
No, anzi ora che il potere di scelta delle donne sul proprio partner si è ancora più inasprito, l'ipergamia si è maggiormente accentuata. Ma ci sono diversi studi sociologici che ne parlano, cerca Ipergamia e ti si aprirà un mondo.
Aaannnn... Questi acronimi...
Non ho niente da spartire. O volevi dire camporella?
O i loro proprietari
Forse negli anni 60
"Ognuno vive come gli pare"
Si, non te lo sto vietando. Questo non mi vieta di capire chi sei.
Uno che si crede un superuomo, ma che non vale niente.
Non è vero, in molti casi i soldi li avevano.
C'è bisogno di scriverlo? Quello vale per tutti, maschi e femmine.
Se parliamo di desideri, le auto più desiderate dalle donne sono sicuramente i SUV.
Occhio che ti sei fatto nemico il paladino della FCA!
Sei spacciato! :D
Forse volevi dire: che possono spendere non meno di 60k...
Dagli una seconda possibilità
... ma scusa alla sua ragazza piace, perché non farla felice se può?!
A quelle ricche
😂😂😂😔. Dai è una bella macchina. Giovanile, pratica. Il target è giovanile/femminile. Un
uomo senza offesa non lo vedo bene.
Quelli erano gli uomini poveri...
https://www.youtube.com/watch?v=ZXS_c3xwG0cÈ una contraddizione in termini.
Chi sono?
😋
La Panda è più per la ragazza della porta accanto, si addobba solo a natale con le corna e il naso rosso
Gli EELST si chiesero invece come fanno 4 elefanti a stare in una 500
La Abarth è fantastica, ma in questo sito ti stai rivolgendo a un pubblico di incapaci.
Molti non sanno nemmeno usare il cambio manuale, ti rendi conto??
Sono dei ragazzini un po' tardi che provengono dalla sezione HD Smartphone/Playstation.
Ho visto che chi ha la 500 (ragazza o ragazzo) sono principalmente dei viziati.
È una mia impressione
...e tutti i SUV.
alle donne piacciono molto i Suv.
Basta essere uomo per davvero e problemi non ce n'è.
Negli anni 60 gli uomini usavano la 500 e la vespa, la virilità la esprimevano in altro modo, oppure non c'era bisogno di esprimerla.
lo accetto 👍
Strano perché direi che ha sicuramente più della suddetta 500 e anche di molti pari fascia di altri brand
Le donne tendono a scegliere sempre qualcuno di grado superiore, chiamasi Ipergamia.
Se si tratta di due persone di pari possibilità economiche invece non c'è questo scambio costo/beneficio
bhe sei il solito omuncolo che per sentirsi forte deve pagare quel poco che guadagna
Per fare sesso, a prescindere c'è sempre uno scambio costo/beneficio. Nessuna si innamora di un barbone.
Tipo la gente che scrivi commenti sessisti su HdBlog perchè ha una vita inutile?
Sono è del 99 che la Skoda è del gruppo WW
Resta il fatto che è un auto che ancora oggi costa poco perché da giusto l'indispensabile per stare accesa
No, per mia fortuna non ho bisogno di far dipendere la mia vita ed il umore da un'altra donna, non mi piace essere uno zerbino
Anche
Pagare per fare sesso?
Uno che non riesce a tenere rapporti umani per una notte senza pagare vuol dire che ha problemi gravi
Anche io ho bisogno di attenzione, se la mia donna non mi dovesse dedicare attenzione mi sentirei vuoto e cercherei di fare qualcosa per fare sì che lei torni a dedicarmi attenzione.
Per vostra fortuna avete donne tendenzialmente migliori di voi che vi fanno sentire considerati, devi essere felice.
Se gli piace, ma prendere una macchina per fare brum brum al semaforo è da... Evito.
Comunque a me la 500 piace un sacco, è una macchina molto carina. Non so com'è alla guida, ma la prenderei sicuro in considerazione.
Del bagaglio a me importa il giusto, cioè poco, a me interessa una macchina agile, che consumi poco, che sia comoda.
Ovviamente benzina e con una discreta ripresa.
Noto però che l'idea del maschio alpha costretto a investire la sua virilità sul brum brum è ancora forte, come vivere nel 2020 pensando di essere ancora negli anni '60.
D'altronde uno che scrive questo sulla propria pagina FB, qualche dubbio lo fa sorgere... 😅😅
https://uploads.disquscdn.c...
Beh tutto fa brodo
In molti si chiedono anche...
https://www.youtube.com/wat...
Solo per questo?
No, lo sono, ma non per questo 😉.
Ah ecco....
Assolutamente no, la c3 prima serie era bella spaziosa e 5 porte, la c2 una minuscola 3 porte
Ma quale? Il modello con la frizione rinforzata?
Ci sono anche donne che guadagnano più di te e si comprano ciò che vogliono
a piagnistei e bisogno di attenzioni
Col pullman dici?
In realtà no, l'abitabilità interna era pressoché simile, leggermente minore al posteriore ma telaio e motorizzazioni erano le medesime
A parte
Maiale
Si quella
Anarchia
Sei nel 2020, ma immagino tu sia rimasto negli anni '90
Che cu..!
Tu stai tranquillo
Tanto nessuno ti prende
https://media1.giphy.com/me...
Tanta roba l'Mx5 Miata con i fari a scomparsa, roba che resterà nella storia, di sicuro più di una abarth-lavatrice
Mi chiedo come possa un uomo girare in 500.
Benvenuto su internet
Poi su HDblog la moderazione è zero
Skoda Fabia III
Quindi?
La 500e dubito..
Una che non è sovraprezzata, o almeno non troppo
L'ho provata come si provano tutte le auto quando sei indeciso all'acquisto
La c2 era un segmento sotto la c3...
Illuminami, che auto guidi? O meglio, che auto possiedi?
L'hai già provata per definirla malfatta?
gia che la chiami Miata ti amo da morire!!! però se NA solo se 1.8🥰🥰🥰🥰🥰🥰
avevo una nbfl Sport, ora una z4 e, se non fosse che nella miatina ci stavo a stento, sarebbe stata la Spider definitiva. Seconda solo a Sua Maestà S2000
Conoscendolo non ne sarei così sicuro..vabbe che é un auto vecchia, ma non é un autobus
mbe direi di si..
Sei serio?
Più che le preferite, potrebbero essere quelle che più rispondono alle loro esigenze (e probabilmente a quelle della maggior parte degli uomini), al netto del prezzo.
Il pensavo che servisse agli uomini single 😁
A me le donne con i tacchi piacciono, ritengo però assurdo metterli spesso e non una volta ogni morte di papa, come dovrebbe essere, se non solo nei momenti di intimità...
Funziona a estrogeni e ciclo mestruale?
E poi ti svegli tutto sudato?
E sticazzi non ce li metti?
orca miseria, pensavo fosse il vezzo di una tizia della città in cui vivo. e ora scopro che questo è un accessorio prodotto in serie.........
Però devi essere onesto, la multipla può essere considerata brutta, ma è una bruttezza così particolare che può anche essere gradevole (la 1a versione). In più è un'auto luminosa, con 6 posti e le bombole sotto il pianale.
La 500L è solo un ce**o.
Il fatto del vero uomo è ovviamente una boiata ma è evidente che esistano auto più femminili e auto più maschili, cambiano le esigenze, cambiano i gusti, ci sono studi di mercato dietro, come per ogni cosa prodotta una parte del pubblico è più portata di un altra ad apprezzarla o meno. 500 e y risquotono indubbiamente più successo tra le donne, le linee tondeggianti prevalgono su linee tese e squadrate che più si accostano al concetto di sportività, anno fa la citroen tirò fuori c2 e c3, stesso pianale ma dedicate la prima al pubblico maschile, la seconda a quello femminile, non è sessismo, è dare al pubblico ciò che vuole
Io ad esempio con la mia Brz da 30000 euro ti avrei superato probabilmente... Magari non in ripresa ma in allungo stanne certo... Prima di doverla vendere però https://media2.giphy.com/me...
Mia moglie è innamorata della panda, gli piace la seduta di guida, la sensazione di sapere sempre dove finisce la carrozzeria e le ruote, la praticità in città e non guida affatto male, semplicemente è razionale e non sta dietro a mode
Ma anche con offesa, merita😂😂
Neanche tanto fidati
A me non piacciono entrambe, però fra le due preferisco la 500 esternamente. Di pochissimo però, forse perché la Panda la guido tutti i giorni ahahah
Ha una vettura ridicola
Sei serio?
Ti supera qualsiasi sportiva da due soldi con poco meno di 200 cavalli e ce n'è a non finire .. rimani convinto di avere la fuoriserie... se vuoi fare brum brum compra una vera auto
Però sappi che quando uno sente brum, si gira e vede una 500 è un po' ridicolo... Senza offesa eh
ho una 595 con 165 cavalli, del bagagliaio
non m'importa quando serve abbatto uno
o due sedili posteriori e quando lo posso
fare non mi supera nessuno che non possa spendere meno di 60k euro.
Una valigia grande non ci sta, testata come auto a noleggio per fare il tratto lavoro-aeroporto. Bisogna metterla sui sedili posteriori.
La panda è 600 volte meglio
Non è che si vive di estremi.
Non essere misogino non vuol dire essere femminista o accettere qualunque cosa solo perché viene da una donna.
Io non so che fragilità serva per pensarla così.
Le persone di m-3rda esistono.
Sesso, genere o razza non li contraddistingue.
Sono trasversali.
Ma sai i veri uomini in Italia sono quelli che ruttano e scoreggiano e non si vergognano di assestare un bello schiaffone quando serve. Perché non la mandano a dire a nessuno.
Perché non sono politicamente corretti.
Mica quelli con la mente aperta
Serve agli zerbini
O entrambe le cose
Questo articolo mi ha destabilizzato. Ho scoperto che esistono “auto per maschi” e “auto per femmine”. E che se possiedi un “auto per femmina” non sei un vero uomo. Poi ho scoperto che a me piace l’”auto per femmina” per eccellenza, La Lancia Y, e adesso mi sento un mezzo uomo.
Meglio leggere roba di smartphone.
Quando cambi classe da a a b, non è solo una questione di prezzo ma anche di tipologia di utilizzo e tante altre cose. La 500 è sovraprezzata ma alla fine nella sua categoria era una delle migliori, adesso parare mio servirebbe il nuovo modello anche nel termico
Donne??? Su HDBlog???
Perché? A me piace un sacco. La comprerei volentieri.
Io ho 19 anni e tra poco me la prendo 😍.
E poi comprano la 500
Che commenti qui sotto.... da maschilismo a omofobia a invidia. Ma fatevi una vita
Ma costa come una B
La paghi sempre troppo, per essere un segmento A malfatto.
Sei già nel segmento B con quei prezzi
Sei una donna.
O hai dei problemi
Io invece l'ho riscontrato negli uomini. Sopratutto qui sopra.
Per fare colpo sui propri fidanzati non serve la macchina, tesó
Si va da un eccesso all’altro. Questa è un bidone, è appena più grande di una smart, è angusta come nessuna. Non la userei neanche regalata.
Sono anche categorie differenti, la fiesta b e la 500 a.
Parlavo delle fighette tra i 18 e i 35, crescendo si prendono la minicooper. Sono tutte alte 1.40 e pesano 10 kg
Ma prendila e falla felice. A parte che come macchina è bellissima 😍.
Io no. Solo uomini. Eppure per me è femminile. Come la 500, però quest'ultima anche per ragazzini giovani tipo mw, sui 20 o 25 anni
È semplicemente poca cultura.
Non c'è altro.
Non c'è bisogno di farsi domande.
La misoginia come qualunque altra forma di discriminazione parte dal preconcetto e si rafforza nei luoghi comuni che si sentono in giro e che si ripetono come pappagalli
Io a volte in strada sento una macchina rumorosa passare, mi giro sperando di ammirare qualche Aston martin V12 invece vedo una Clio con gli scarichi modificati e spesso scoppio a ridere 😅😂
Eppure ne vendono parecchie, magari perchè costa poco, comunque visto che sul mercato dell'usato ce ne sono a milioni, credo che sia più uno sfizio anche perchè ci ho visto in giro anche gente di una certa età xD
Era per dire che le 500 le comprano anche gli uomini, magari non il modello base
Più brutta insomma...a me la 500 fa ribrezzo, troppo "tondeggiante" mi ricorda una bomboniera con le ruote
strano manchi la Lancia Y
Auto preferite: Punto
Non più in commercio dal 2018
Per quanto a me non faccia impazzire la Fiesta, é chiaramente tutto un altro mondo rispetto alla 500.
Brava la tua ragazza.
Mi fai piangere con questo video, povera i8 😭
Capirei la Panda e la Clio, ma come CACCHIO fanno ad essere in quella lista la Panda e la Punto???
E la 500L?????? La Cinquecento ELLE, quella oscenità seconda solo a Multipla e GLA??
ma infatti ....molte donne hanno anche la smart
Già il matrimonio in sé è una tragedia, essere costretti pure a comprare una 500 è la mazzata finale..non ti invidio per nulla
I 37000 mila riguardano una versione speciale, quella base costerà di meno, poi se lo hai già letto, come non detto 😁
Scusate e la Lancia Ypsilon?
Ci credo, è una macchina per donne
No, è la realtà nella maggior parte dei casi.
Ah bhè allora stiamo freschi...
La Abarth fa ancora più ridere. Una macchina per andare a fare la spesa trasformata in una sportiva. Mi fa l'effetto di vedere le ballerine su una ragazza obesa
Preferisco le tedesche, ma gusti eh😂
vabbe non è che un portale di acquisti online usato da 4 gatti sia la voce della verità
Y10 è una cosa, y (purtroppo) è un altra
Sembra la bomboniera di mia nonna
La punto? di quanto tempo fa questi dati?
La lancia Y? Ne vendono bisarche e sopra ci vedo solo donne ....
Se la guidi ti daranno del sessualmente diverso occhio
Lo penso anche io appena vedo un incamato borioso su una 500auto esteticamente gradevole, ma sssolutamente poco pratica come rapporto spazio abitabile/ingombri
non c'erano dubbi
del resto cosa asspettarsi da chi si fa venire l'artrosi ai piedi per calzare scarpe con tacchi vertiginosi.....
Sai la i e la o sono vicini sulla tastiera e se scrivi da PC non c'è il correttore.
Comunque tu confermi la mia frase
Non mi faccio influenzare da ciò che dice figurati, mi fa ridere più che altro. Però in ambito automobilistico dice cose sensate.
Editato
Per cortesia non andate appresso a quella persona problematica
Vero.
È stato un lapsus per rimarcare la bassezza dell'affermazione
Infatti la gran parte degli uomini è stupidi.
preferita dalle donne e dai metrosessuali cit. Greg
Veramente il basso medio evo sarebbe il rinascimento
Alto medioevo è la prima fase
Le donne fighette spendono i soldi di una mini cooper... fidati, tanto paga il marito puff MANAGER nell'azienda del papi
quanto mi sta rompendo mia moglie per quest'auto...mi sa che alla fine dovró cedere.
esteticamente non é neanche brutta in base alla colorazione peró le uniche che ho provato non mi sono piaciute alla guida. interessante anche il modello elettrico,forse leggermente piú mascolino, ma il prezzo é completamente fuori mercato.
Stile paris hilton..ma lei gira in Lambo scusa
Auguri a tutte le (poche) donne del blog.
https://uploads.disquscdn.c...
E ricordate sempre che la festa della donna non serve effettivamente alle donne, serve agli uomini che nel 2020 sono ancora misogini.
BassoAlto medioevoEdit
Tks TheChild
No hdblog le donne non sono così furbe di spendere 3 volte tanto per la versione elettrica della loro amata 500. Si accontentano della classica 500 lounge 1.2 da 12k..
meno male sennó saremmo costretti a montare miliardi di viti con brugole cinesi 😂
Girano anche le 500 con le ciglia se è per questo
🤮
https://uploads.disquscdn.c...
con la grattata come sound in sottofondo
Vogliamo parlare degli "uomini" con la lancia y? 😂 Trash del trash
Alla mia ragazza ad esempio dice che fa cag@r3 e ha preso la nuova fiesta, credo che è una questione di portafoglio perche voglio v3dere se gli danno un auto più bella con lo stesso prezzo che macchina scelgono
Ho cape con Jaguar e Levante...ma abbiamo ancora fenomeni che “...quella che permette il marito”
Non bestemmiare, la up è inarrivabile a livello di telaio (e non lo dico io ma i giornalisti)
Per la potenza c'è la GTI, ma anche le versioni meno spinte (ovviamente la 60cv e quella a metano, che pur consuma decisamente meno della panda, sono escluse) visto che è molto leggera, se la cavano
Per cui o non l'hai provata, o non sei obiettivo
le donne vanno sul pratico ,non anno ambizioni sportive,gli piacciono le forme morbide e che dentro sia spaziosa per la spesa e qualche figlio che ogni tanto esce fuori
Medioevo?
preferisono la 500 perchè ikea non ha presentato ancora nessuna macchina 😁
La Panda è più brutta ma è decisamente più comoda di una 500
La macchina preferita dalle donne è quella che l'uomo le consente di comprare. Non credo esistano donne che ambiscono ad una panda
Beh gli uomini comprano le Abarth, ne vedo parecchie in giro praticamente tutti i giorni
Ora hanno tolto la versione diesel su panda, 500,ypsilon
Magari brumbrum non le noleggiano
per quello non centra tanto la macchina che hai,sono loro che sono proprio tr**e 😂
Non è che era la 900cc Twin Air da 85cv? perché la 1.2 è ferma come le altre.
Comunque se non ricordo male la 1.2 di qualche anno fa era 4 cilindri, quindi meno tappato di questi motorini di oggi.
La coppia di quei 3 cilindri fa defecare, 95nm. Fai prima a piedi 😂
La Panda non mi piace per niente e comunque preferisco la mia 508 First editon 😁
Mentre gli uomini che ce l'hanno la usano per fare colpo sui propri fidanzati
Io la comprerei per me è bellissima per non parlare della nuova elettrica..il problema è che per me è piccola, se fossi più piccolo e magro la prenderei
Beh, dipende dalla motorizzazione.
Quelle sono vendute esclusivamente con il 1.0 3 cilindri da 68/70 cavalli.
Se prendi la Panda 1.2 benzina 69CV hai le stesse sensazioni, se prendi la 1.3 Multijet 75/95CV è normale che vada di più (soprattutto ai bassi regimi visto il diverso funzionamento di un aspirato da un diesel con la turbina).
La mini Cooper costa tanto non credo possano permettersela in molti
Orrenda
Macchina colabrodo!!!
La lancia credo sia cara
Mancano Lancia Y, Mini Cooper, Smart e tra i SUV la Renault Captur, la 500x e la Jeep Renegade.
Ma lascia stare, è un paragone che non sta in piedi e lo sai
Prendi la 500 e la clio, le donne le trovano carine, con dettagli che piacciono, alla moda ecc
Ma quando mai
La maggior parte delle donne con cui ho parlato di motori considera l'automobile come:
- un mezzo per spostarsi da A a B e da B ad A
- meglio se economico all'acquisto
- meglio se di moda
- meglio se facile da parcheggiare
- un mezzo il cui livello di tecnologia / sicurezza / prestazioni è secondario, se rapportato ai fattori precedenti
il che direi trova riscontro nella lista dell'articolo, tenendo soprattutto conto che si tratta di ricerca auto usate quindi dal prezzo di acquisto tendenzialmente basso.
Tu fai ancora distinzione tra i sessi??!?11?
O la smart. Oppure l'X6 del marito.
Dimentichi la mini cooper, le donne fighette usano la mini cooper non la 500.
beh c'è molta differenza tra noleggiare un'auto o comprarla usata e acquistarne una nuova.
sicuro mancando la smart for-two la classifica ha poco senso.
La Panda in città è perfetta. Mi è stata data come auto sostitutiva per una settimana e l'ho trovata davvero ideale. Non bisogna badare troppo all'estetica, ma se dovessi comprare una macchina per gli spostamenti brevi, ci farei un pensiero. Costa poco ed è molto agile.
invece le vedo spesso con suv giganti (presumo dei mariti) che portano figli a scuola o che fanno la spesa . cmq si cedo che la 500 potrebbe essere la nuova y
Spiegami la tua idea di sfizioso, please.
Esatto.
Infatti c'è un motivo se le donne non capiscono un caxxo di motori, comunque posso capire la 500 che ha il suo stile ma la Panda seconda? Sto sondaggio l'hanno fatto nei stabilimenti fiat? Ci sono decine di auto migliori della Panda che fa ribrezzo in tutto
Ma certo, è la classica auto da fighetta
Macchine piccole, pratiche, che si guidano con un dito e sfiziose. Che c'è di male?
Questo articolo dovrebbe essere commentato solo da donne..