Audi Activesphere, ultimi teaser prima del debutto del nuovo concept elettrico

23 Gennaio 2023 13

Audi si sta preparando alla presentazione della sua nuova concept car Activesphere. La casa dei 4 anelli svelerà questa nuova vettura il prossimo 26 gennaio. Tra pochi giorni, dunque, potremo scoprire tutti i dettagli del nuovo membro di una famiglia di concept car con cui la casa automobilistica racconta la sua idea di mobilità premium del futuro. Per tenere alta l'attenzione sulla prossima presentazione dell'auto, il costruttore ha condiviso attraverso i suoi canali social alcuni nuovi teaser.

Come abbiamo già avuto modo di vedere in passato grazie ad alcuni precedenti teaser, si dovrebbe trattare di una sorta di crossover con linee da coupé. Sappiamo anche che la vettura potrà contare su di un ampio tetto panoramico in vetro per enfatizzare lo spazio all'interno dell'abitacolo.

Visto quanto mostrato in passato con gli altri suoi concept, è probabile che anche questo proporrà interni molto particolari e modulari. Nei precedenti concept, per esempio, avevamo visto un abitacolo che si poteva adattare automaticamente a seconda della modalità di guida scelta. Abilitando la guida autonoma di Livello 4, per esempio, il volante scompariva e i concept offrivano diverse funzionalità legate all'intrattenimento per i passeggeri. Tra pochi giorni, potremo scoprire se anche anche la nuova Audi Activesphere proporrà qualcosa di simile.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo solamente che avrà la trazione integrale. Dunque, questo significa che saranno presenti due motori elettrici. Non rimane, quindi, che attendere ancora pochi giorni per poter scoprire i dettagli di questa vettura, oltre che per capire meglio quando potremo vedere sulle auto di serie le tecnologie di cui disporrà.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

tutto dipenderà dal numero ovviamente...

L0RE15

Meno vetture ma più grandi ed il problema di fondo rimane immutato.

T. P.

tanto saranno sempre in meno a comprarle così risolvono anche il problema del parcheggio e del traffico...
taaaaccc!!!

Franz 451

quello è un optional

Federico

ci staranno nel bagagliaio le borse della spesa?

L0RE15

Autovetture sempre più grosse.

ACTARUS

Vista così mi sembra un auto goffa e sgraziata

MatitaNera

La linea "vasca da bagno" ha sempre un suo perchè

MatitaNera

Se vogliono venderne certo!

Giulk since 71' Reload

Di questi tempi, di bizzarro nel mondo c'è molto in verità

Nick126

Teaser di un concept...

Disqutente

Ma che strana strategia di marketing...
Cioè fare un concept elettrico per sponsorizzare degli sci, delle biciclette o un surf elettrico mi pare alquanto bizzarro...

rsMkII

Spero che la versione definitiva costi più di 120k euro!

HDBlog.it

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50

Auto

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!