Aston Martin: in arrivo la DBS 770 Ultimate

04 Gennaio 2023 5

L'attuale Aston Martin DBS è stata proposta, nel corso degli ultimi anni, in diverse versioni. La casa automobilistica inglese ha fatto sapere, adesso, di stare preparando qualcosa di speciale. Infatti, ha annunciato che è in arrivo la nuova DBS 770 Ultimate. Si tratta dell'edizione finale della DBS che sarà realizzata in soli 499 esemplari. Il debutto è atteso all'inizio del 2023 anche se una data ufficiale ancora non è stata rivelata.

POCHI DETTAGLI

Annunciando il prossimo arrivo di questa vettura, Aston Martin ha condiviso alcuni teaser che, purtroppo, non permettono di capire molti dettagli del nuovo progetto. Il costruttore inglese si è solo limitato ad affermare di aver rivisto la sua supercar nella dinamica di guida, per renderla ancora più precisa e nel design. Inoltre, sappiamo che il motore erogherà ben 770 CV.

Non è stato specificato, ma l'unità scelta dovrebbe essere il ben noto V12 biturbo di 5,2 litri di cilindrata. Le prestazioni, ovviamente, saranno elevatissime. A titolo di confronto, la DBS Superleggera 007 che può contare su 725 CV, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 340 km/h.

Trattandosi di una vettura in edizione limitata è probabile che all'interno dell'abitacolo troveremo una placca con il numero di produzione. Purtroppo, al momento non ci sono altri dettagli precisi su questo modello ad altissime prestazioni del costruttore inglese. Nessun accenno nemmeno sul prezzo che ovviamente sarà allineato all'esclusività della vettura.

Non rimane, dunque, che attendere la presentazione della nuova Aston Martin DBS 770 Ultimate per scoprire tutte le sue principali caratteristiche.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
checo79

no erano in perdita sti ultimi anni ora hanno avuto una bella iniezione di cash, vedremo

Axe Capital

Non più dall’arrivo di Stroll con tanti grandi investimenti

Davide

Cerchi meravigliosi

Fede64

avevo sentito che stesse fallendo.
E' corretto?

T. P.

:)

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10

HDBlog.it

Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9

HDBlog.it

L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8