
Android 20 Ott
Qualora il vostro budget fosse illimitato e foste alla ricerca di una vettura con Android Auto di serie, il consiglio che possiamo darvi è quello di buttarvi senza esitazioni sull'auto di produzione più costosa al mondo ad essere compatibile con il sistema di mirroring di Google, la Lamborghini Aventador S Roadster model year 2018.
Scherzi a parte, è chiaro che la predisposizione ad Android Auto non appartenga alla lista delle priorità per chi decide di acquistare una Lamborghini. Contrariamente ai prezzi di listino esorbitanti (la Aventador S Roadster LP 750-4 costa circa 440.000 euro), non sono molte le supercar (e hypercar) a proporre (di serie o a richiesta) questo optional ormai presente anche sulle citycar.
Sul sito di Lamborghini dedicato a questa funzionalità, infatti, notiamo che solamente il modello top di gamma Aventador offre attualmente Android Auto, funzionalità che è comunque attesa nei prossimi mesi sia sul nuovo SUV Urus sia su una variante aggiornata di Huracan (model year 2019), oltre che sulla serie limitatissima della Lamborghini Centenario, che però non conta nella speciale classifica delle vetture di produzione più costose con Android Auto.
In caso contrario, sarebbe proprio la Centenario l'auto più costosa al mondo ad adottare questo sistema, con un listino di circa 1,9 milioni di euro. Il top di gamma di Lamborghini è inoltre uno dei pochi modelli in questa fascia di prezzo ad essere dotati della compatibilità con Apple CarPlay, protocollo disponibile anche sulla Koenigsegg Regera, hypercar hybrida da 1.500 CV venduta all'esorbitante cifra di 2,1 milioni di euro.
Commenti
Aston Martin
lo uso sempre con il cavo e non è poi male. Se poi ti serve il telefono, puoi fermarti un attimo con l'auto, premere il tasto quadrato per avere la lista delle applicazioni e poi tasto home. da lì puoi lanciare quello che vuoi usando il telefono normalmente.
Inoltre in questa maniera puoi anche ascoltare i messaggi vocali o qualsiasi altro audio, tramite gli altoparlanti dell'auto.
Una una ci lavoro e nell'altro ho lavorato per 9 mesi, fuggendo. Non mi baso su quello che dice panorama.
non sono daccordo..per un'auto inutile ci vuole un os inutile..quindi era perfetta apple car
Uffa.
Ok.
Eh magari..
Vabbè, Portofino e gtc4 sono auto fatte per vendere di più. Per esempio, nel paraurti frontale della 488 base, ci sono due alette verticali centrali. Esteticamente non belle da vedere, ma funzionali. Lamborghini, non so se la spigolosità influisca sull'aerodinamica, ma comunque, con l'aventador hanno fatto un capolavoro. Io la paragono ad un diamante come "forma" e "spigolosità"
Si avvia in automatico, non devi fare nulla se non installare l app sul tel, che te la consiglia in automatico una volta collegato alla autoradio
no se ha betandroid non posso prenderla
Se la Lamborghini è elegante, le Maybach cosa sono?
Mmm se ti vedi un po tutti i modelli l unica che prprio punta sull aerodinamica è Laferrari, a parte a 488 ci sta la gt4lusso, la California ora la portofino non mi sembrano tanto basse e aerodinamiche, la lamborghini come puoi vedere l aventador è una aereo da caccia pure huracan bassa e appuntita per non parlare dei modelli serie limitate
Ferrari punta molto di più sull'aerodinamica, però con la 488 pista hanno fatto un bel lavoro esteticamente
Ho entrambi
Cavo USB. Ovviamente la macchina deve avere Android Auto.
Meno male ho fatto bene a prendere questa lamborghini
Sbaglio o rimasta l'unica con il V12 da 8500 giri?
Ok, però ancora non ho capito come fare per utilizzare Android Auto sullo schermo dell'autoradio, so che va collegato tramite cavo ma non me lo trova. Appena ho un attimo di tempo ci smanetto un po visto che ho preso l'auto da 2 giorni.
Penso esista già
capisco
probabilmente sei un poveretto
hai idee abbastanza confuse, anzi molto confuse
Va che la Aygo non ha Android Auto.
Ovviamente ha anche CarPlay ;)
Infatti è l'auto prodotta in serie più costosa al mondo, non l'auto più costosa al mondo, quelle artigianali come dici hanno ben altri costi ;)
vorrei ricordarti che la prima cosa che fa un qualsiasi essere umano che ha fatto i big money in modo veloce (arricchito, ndr) quello è comprarsi:
a) un rolex
b) una ferrari
trai le dovute conclusioni
Infatti supporta anche CarPlay ahah e poi se non sbaglio la centenario 2017 dovrebbe supportare CarPlay
Eleganza non direi al massimo sportività. Aston martin è sinonimo di eleganza
No le Lamborghini sono da cafoni arricchiti, e ignoranti. Non certo le Ferrari
quindi dopo due anni si dovrà cambiare l'auto?
Bello grosso però, fissato con i tasselli chimici.
hai ragione, Batman è solo Michael Keaton :p
i russi in realtà hanno un po tutto però si vendono molte lambo limusine da quelle parti XD
Quello non è veramente Bruce Wayne, ma un impostore incapace.
in batman vs superman ha una Aventador
Murcielago nei vecchi film
I russi usano le tedesche, i cinesi si amano le lambo
Mettila accanto a una 288 STO del 1984 e guarda quale è la più ammirata.
infatti l'ho distrutta volontariamente
Lambo è sinonimo di mezze tacche di celebrità e di mafiosi russi e cinesi oltre oceano.
Sarà di serie ma non serve molto
hypercar non significa che arriva a 1000cavalli e 400orari
ripeto che sulle Lambo è di serie
Metti un Cayenne vicino a una Stelvio o un racan vicino a una quattroporte e vedi dove cade l'occhio
Era per dire che ci sono macchine ben più costose.
Le p@lle. Sulle Ferrari puoi non farlo montare (Pesa 20 kg).
E per quello mi hanno chiamato per modificare una rampa perché la Ferrari senza "elevatore" passi senza toccare. Per le Lamborghini non c'è possibilità di non toccare.
Ma no non arriva a 1000 e oltre cavalli o velocità di 400 orari
Dai ma la lambo è sinonimo di eleganza è amatissima oltre oceano e questo ci fa onore, come tamarragine metterei la pagani e la bugatti il precedente modello perche questa di ora ha linee piu sinuose e colori piu eleganti
quella è una hypercar e non dello stesso segmento di una Aventador
tutte le supercar lo sono
Aspetta ci sta la 918 spyder hybrid da non sono so quanti cavalli che da vicino è spaventosa! Interni con un abbondare di display e materiali premium