Alfa Romeo Stelvio, i prezzi per l'Italia partono da 50.800 euro

22 Febbraio 2017 0


Alfa Romeo Stelvio ha finalmente un prezzo di listino, che ci aiuta ad inquadrarlo nell'offerta di un mercato super-competitivo. Si parte da 50.800 euro per il diesel 2.2 da 210 CV mentre per il benzina ne servono 2.000 in più.

Il listino italiano di Alfa Romeo Stelvio parte da 50.800 euro per la versione 2.2 diesel da 210 CV in allestimenti Business, mentre per la benzina servono almeno 52.800 euro disponibile solo in allestimento Super e (fino a quando sarà disponibile) la First Edition a 57.300 euro. La 2.2 da 210 CV invece è venduta anche in allestimento Super ed Executive ad un listino rispettivo di 51.250 e 54.000 euro. A questi prezzi Alfa Romeo segnala che servono altri 860 euro per la messa in strada.

In futuro arriveranno altre due motorizzazioni: la prima da 200 CV che riguarda il motore 2.0 benzina mentre il diesel sarà disponibile anche nella versione da 180 CV. Per questo è lecito attendersi un prezzo di listino inferiore qualora saranno disponibili sul mercato italiano.

Gli allestimenti e gli accessori disponibili

Per personalizzare l'offerta, Alfa Romeo ha messo a disposizione anche una lista optional consistente in cui troviamo il Pack Sport a 500 euro su allestimenti compatibili (Cerchi in lega maggiorati, volante sportivo e pinze freno rosse), il Pack Driver Assistance Plus (che tra gli altri offre Blind Spot Monitoring con cross path detection, Accensione automatica degli abbaglianti, Sensori di parcheggio anteriori, Telecamera posteriore) a 1.000 euro dove disponibile ed infine il Pack Clima Freddo (Sedili anteriori riscaldati, Volante riscaldato, Ugelli riscaldati per tergicristalli).

I colori costano caro

Gli interni possono essere personalizzati con i Pack Lusso Noce e Lusso Quercia, che sostituiscono i rivestimenti della plancia con inserti in legno al costo di 2.800/3.000 euro, e Theatre, che include Sistema audio Hi-Fi con 10 altoparlanti e subwoofer, ed Illuminazione interna d'ambiente a 600 euro. Infine il colore scelto da Alfa Romeo per la sua Stelvio non poteva che essere il rosso che però è pastello ed è di serie. Se si vuole cambiare si sale di 1.000 euro per i cinque metallizzati disponibili oppure sugli allestimenti più ricchi si possono avere le colorazioni tristrato Rosso Competizione e Bianco Trofeo a 2.500 euro in più. Ovviamente il listino si completa con una serie di accessori acquistabili separatamente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani