Volkswagen apre il primo negozio in Germania dedicato alla ID.3

15 Maggio 2020 22

Il debutto della Volkswagen ID.3 si sta avvicinando rapidamente. Dal 17 giugno, tutti coloro che avevano prenotato l'esclusiva versione 1ST potranno finalizzare il loro ordine che, a quel punto, diventerà vincolante. Da parte del costruttore tedesco arriva un'interessante iniziativa creata per dare visibilità a questa sua nuova compatta elettrica su cui sta investendo molto. A Dresda è stato aperto il primo "ID. Store".

Nonostante il nome, non si tratta di un negozio dove poter comprare il nuovo modello. In realtà, all'interno, le persone potranno scoprire qualcosa di più sulla ID.3 e sui programmi dedicati alla mobilità elettrica del marchio tedesco. I visitatori potranno godere anche di alcune esperienza virtuali che permetteranno di approfondire i dettagli del nuovo modello a batteria. Inoltre, a partire dal 17 giugno, chi aveva preordinato l'edizione 1ST potrà configurare l'auto direttamente dal negozio. La vendita, comunque, sarà poi gestita attraverso i canali convenzionali. Il costruttore sta anche valutando per il futuro la possibilità di offrie alle persone l'opportunità di poter ordinare la ID.3 direttamente online.


A luglio aprirà un secondo ID. Store a Monaco. A questo ne dovrebbero seguire altri sebbene Volkswagen non sia entrata nei dettagli. La ID.3, si ricorda, debutterà su strada nel corso dell'estate. Si tratta certamente di una bella iniziativa che permetterà alle persone di poter toccare con mano l'auto elettrica per scoprire maggiori dettagli sul suo funzionamento.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 356 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sluggish+1

Ancora nulla sui prezzi?

sopaug

e fai bene a vederla secondo me, probabilmente loro hanno solo tradotto qualcosa senza neanche rendersene conto.

MatitaNera

Deve esserci qualcosa sotto. Tipo che sarà alto.

Mao Tze

25 per la più piccola, così mi ha detto il concessionario ww, compreso incentivi per la rottamazione.

Desmond Hume

Per scoprire il prezzo reale dovranno presentarsi e completare un percorso ad ostacoli nei giorni dispari in cui piove e c’è vento.

Alex

sotto? figurarsi....due optional sarai sui 35k

Aristarco

Yeeee viva vag yeeee

roby

Alta addirittura? Stai prendendo in giro?

roby

Già il nome non viene nemmeno voglia di andarla a vedere. Ma chi li sceglie i nomi dico io?

Sistox v2

È un peccato. Vivo a 500m in linea d'aria dallo stabilimento vw ed è veramente notevole. Il "museo-negozio" in particolare.

Fabrizio

Per automotive comunque ci sono siti un po' più autorevoli e con esperienza di questo, soprattutto quelli inglesi

0KiNal0

Dicono sotto i 30k, se per te non è moltissimo meglio.

MatitaNera

Dai che arriva...

0KiNal0

Fanno articoli che possono attirare gli invasati che così commentano in difesa del marchio preferito o per buttare fango su un altro.
Questa struttura non è rilevante ai fini di mera visibilità e introiti, meglio puntare nella pubblicazione di rumor anche se inventati, di articoli di parte (da una o dall'altra poco conta), ecc...

MatitaNera

Non dovrebbe costare moltissimo, dicono

Felipo

Non fa click!

Alex

Mi piace: avendo i soldi ci farei un pensierino....

Fabrizio

Ci sono salito a Wolfsburg: esteticamente non è male, meglio della pletora di pseudo SUV che stanno invadendo il mercato.
Gli interni invece sono fin troppo essenziali, ma almeno segnano un distacco netto dalla generazione attuale

SerbelloniMazzantiVienDalMare

Spero che ci saranno migliaia e migliaia di acquirenti cosí mettono le colonnine di ricarica.

Super Rich Vintage Returns

Questa è una grande mossa di marketing, un grande showroom dove vedere, toccare senza obbligo di acquisto. Ma dopo aver toccato una ID.3 è difficile non innamorarsene. Spero ne apriranno anche in Italia e permetteranno di accedere alla fabbrica per osservare la creazione di questa opera di alta ingegneria.

Igi

... ma se ha quasi venti anni !!!

Sistox v2

Potreste anche darle 2-3 info sulla Gläserne Manufaktur. Avete seguito passo passo la costruzione del campus apple, questa è una architettura ben più rilevante.

Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico su piazza

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020