Cerca

Tesla Model S Plaid e Model X Plaid, riaperti gli ordini in Italia

Tesla riapre gli ordini in Italia delle Model S e Model X

Tesla Model S Plaid e Model X Plaid, riaperti gli ordini in Italia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 3 ago 2022

Tesla ha annunciato il "ritorno" delle Model S e Model X in Europa e quindi anche in Italia. Come sappiamo, verso la fine dello scorso anno, la casa automobilistica americana aveva deciso di smettere di accettare nuovi ordini per questi modelli da mercati al di fuori di quello del Nord America. Ufficialmente, il costruttore aveva dichiarato che questa scelta era stata fatta per poter evadere i molti ordini già ricevuti e che si stavano accumulando.

Ricordiamo, che con le nuove Model S e Model X, Tesla aveva dovuto affrontare alcuni problemi iniziali di produzione che avevano ritardando le consegne. All'epoca non era stati comunicati tempi precisi per la riapertura degli ordini nel Vecchio Continente.

PREZZI E DISPONIBILITÀ IN ITALIA

Finalmente, le nuove Model S e Model X tornano ad essere ordinabili in Europa e quindi anche in Italia. Attualmente, però, gli interessati possono ordinare solo i modelli Model S Plaid e Model X Plaid, quelli con tre motori elettrici e le prestazioni più elevate. I modelli Dual Motor saranno disponibili nel corso del 2023.

Le prime consegne per i modelli Plaid partiranno tra dicembre 2022 e febbraio 2023. I configuratori online di Tesla sono già stati aggiornati. Ricordiamo brevemente le specifiche e i prezzi per l'Italia di questi due modelli a batteria.

Tesla Model S Plaid

  • Autonomia (stima WLTP): 600 km
  • 0-100 km/h : 2,1 secondi
  • Velocità massima: 322 km/h
  • Potenza: 1.020 cavalli
  • Tre motori ad alte prestazioni con rotori rivestiti in carbonio
  • Prezzo in Italia: da 140.990 euro

Tesla Model X Plaid

  • Autonomia (stima WLTP): 528 km
  • 0-100 km/h : 2,6 secondi
  • Velocità massima : 262 km/h
  • Potenza: 1.020 cavalli
  • Tre motori ad alte prestazioni con rotori rivestiti in carbonio
  • Prezzo in Italia : da 144.990 euro

https://youtu.be/9AhqDiARQMQ

Tra gli accessori menzioniamo l'Autopilot avanzato a 3.800 euro e la Guida autonoma al massimo potenziale al costo di 7.500 euro.

Autopilot avanzato

  • Navigate on Autopilot
  • Cambio di corsia automatico
  • Autopark
  • Summon
  • Smart Summon

Guida autonoma al massimo potenziale

  • Tutte le funzionalità dell'Autopilot versione base e dell'Autopilot avanzato
  • Controllo dei semafori e degli stop
  • (in arrivo in futuro) Sistema di Autosterzatura sulle strade cittadine

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
A
Alessandro De Filippo 01 Jan 1970 @ 00:00

Solo al governo

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi pare esattamente il contrario... ma ok... bravi voi, ign0anti come capre e convinti... LOL

Vi troverete bene nella vita...

V
Veronika 01 Jan 1970 @ 00:00

Buon per te che hai anche la "SpID ceca" e so benissimo che è attiva in tutta la comunità europea (incluso il Regno Unito) ma visto che stai parlando di cose che non comprendi sarebbe meglio che tacessi, è solo un consiglio ma faresti più bella figura

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

???? ma che dici??? E' un sistema interconnesso valido in tutta la comunità europea...
Googla eiDas ... è norma europea da anni. Per dire, mi funziona anche in Rep Ceca (anche se poi cmq ho fatto la "SpID ceca" (che qui si chiama in altra maniera) perchè ho doppio passaporto e mi venivano meno "incongruenze")

V
Veronika 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma che poi SPiD non è utilizzabile al di fuori dell'UE

V
Veronika 01 Jan 1970 @ 00:00

Magari mettendo anche il limite per quelli sopra i 40/45

m
max76 01 Jan 1970 @ 00:00

https://www.automoto.it/ele...

Quando le auto elettriche prenderanno sempre più piede, di questi episodi ne sentiremo sempre di più.
Auguri.

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Basterebbe far accedere ai commenti solo i maggiorenni tramite SPiD e sarebbe già un bel miglioramento: sai che pulizia nella sezione commenti? un'utopia... ma ci si arriverà un giorno.

V
Veronika 01 Jan 1970 @ 00:00

Se sei così recidivo sarebbe consigliato visitare uno bravo

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì, ad interloquire con minorenni a caso... ma è colpa mia: ogni volta mi riprometto di smettere, ma poi ci ricasco.

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

... e niente.
Non sei fan boy, ma difendi l'INDIFENDIBILE con frasi a completo caso e sfuggendo le mie precise notazioni DI MERCATO (non mie "idee" o "convinzioni").

Discutere coi minorenni è da sempre tempo perso, ma troppo spesso cado nella trappola... se poi il fenomeno di turno si firma pure per quello che è, "lo zimbello di HD motori", beh, a posto... muahahahaha

Dai, magari con la maggiore età ti fanno uscire di casa un po' più spesso e vedi un po' di mondo... chissà?

F
F0x 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non sono un fanboy come mi definisci tu, al contrario tuo che sei palesemente un hater di Tesla. Quindi per te un design simile equivale a "stesso modello del 2012"?! Scrivi queste cose per ogni auto dal design a te non gradito? Invece Porsche, BMW, Mercedes e Audi cambiano il loro design completamente ogni anno... Sei un pagli@ccio, lasciatelo dire
Lo sanno tutti che Tesla fa upgrade continui ai modelli esistenti senza far uscire il modello nuovo, come lo intendi tu, dimenticandosi completamente del vecchio.
Costano un botto? Trova altre auto di lusso con quelle prestazioni, elettriche e non a quel prezzo. Lo zimbello di HD Motori.

V
Veronika 01 Jan 1970 @ 00:00

Sei frustato?

C
Carlito 01 Jan 1970 @ 00:00

D'oh! Continuo a leggere sti messaggi possibile che non avete mai visto Balle Spaziali.

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Effettivamente, su un mercato mondiale di circa 100.000.000 di auto, sai quanto "pesano" quei numeri?
E vi dimenticate sempre che i cinesi GIA' VENDONO DI PIU' (e arriveranno in massa anche in Occidente con marchi che magari, i più, manco conoscono) ... queste sono le REGOLE che a voi, fan boyzzz, sfuggono...

Avete mitizzato un produttore di auto occidentale perchè EFFETTIVAMENTE è arrivato PER PRIMO sul mercato con una tecnologia MOLTO AVANZATA (e chi lo nega?) ... ma il mondo va avanti... e, tra competitor tradizionali che pian piano stanno "arrivando" e i citati asiatici che già oggi fanno meglio, Tesla sarà solo UNO dei MILLE brand sul mercato...

E sul mercato non ci stai OGGI con modelli con design ormai sorpassato con la tua S in pista dal 2012 e la 3 dal 2016... si vede lontano un miglio che sono "vecchie"... che poi piacciano, non è per la linea, ma per l'IDEA che rappresentano e per il "primato elettrico" che viene riconosciuto al brand... nè più nè meno come fa Apple (con la differenza che Apple cmq è più "sul mercato" ad ascoltare il consumatore finale).

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Era 140.990,99€, ma è in offerta

A
Alessandro De Filippo 01 Jan 1970 @ 00:00

Plaid ...dalle mie parti sta a dire Coperta ahah

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

🙂👍

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Francamente, per me quel volante è sufficiente per non scegliere nessuna auto che lo monti (indipendentemente da alimentazione o marchio).
Ma io giro per tornanti e posti stretti, lo vedo un impedimento

V
Vive 01 Jan 1970 @ 00:00

141 000 euro per un plaid mi sembra un po' troppo.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Vero, con una vespa (non lo scooter) probabilmente esplode direttamente.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Solo di Tesla. Sono le migliori in confronto alle altre Tesla

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Con la mia vita il 'buona la prima' lo voglio evitare 😅

T
TheFluxter 01 Jan 1970 @ 00:00

Da GameStop la venderanno a 140.990,98€

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Basta non sbattere ed evitare di non farti sbattere..tipo videogioco con un omino solo a disposizione

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Se mi compro un camion si deforma il SUV 🤷🏻‍♂️

A
Antsm90 01 Jan 1970 @ 00:00

Vabbè, stiamo parlando di una sportiva da 1020 cavalli, mica di un'utilitaria (anche le super sportive normali hanno un'autonomia ridicola)

A
Antsm90 01 Jan 1970 @ 00:00

140.990, perchè 140.000 faceva brutto

m
momentarybliss 01 Jan 1970 @ 00:00

Oltre 140.000 euro per circa 500 chilometri di autonomia massima, una macchina da scegliere col cervello

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Hai preso proprio i due esempio dello schifo.
Sei agli antipodi dello spettro, ma sono solo due idee completamente opposte di interni orrendi.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Vuoti uguale, ma decisamente piú gradevoli.

Peccato per il volante "Joke", dovrebbero lasciare la possibilitá di avere un vero volante come optional.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Penso all'epoca si prendesse con 7000€ o poco piú.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Magari una che non devi buttare perché si deforma in caso di tamponamento da un SUV.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Nahh, se girano non hanno ancora fatto incidenti.
RIP nel caso.

T
Tx888 01 Jan 1970 @ 00:00

ho la model 3 P 2021 e ho provato 2 versioni di Taycan durante uno test drive porsche , assolutamente preferisco la Tesla per guidabilita , agilita , peso , tecnologia . taycan rapporto qualita prezzo scadente, solo per brand e storia ma lato elettrico sono ancora dei novellini.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Il problema è la sicurezza di quel mezzo, na scatoletta di tonno è più sicura 😅

S
Salvatore Sgambato 01 Jan 1970 @ 00:00

Non si vende al concessionario, eppure hanno richieste e liste di attesa di oltre un anno per alcuni allestimenti

S
Salvatore Sgambato 01 Jan 1970 @ 00:00

A Milano non ci compri nemmeno un box auto...

S
Salvatore Sgambato 01 Jan 1970 @ 00:00

Secondo me invece ha senso, hanno eliminato inutili orpelli e sono andati all'essenza dell'auto: un freno, un acceleratore, un volante, 4 ruote, un motore e un tablet per gestirla. Che non ti piaccia non vuol dire che siano migliori le auto piene di tasti, comandi ecc. sparsi per l'interno. Inoltre vendono più di quello che riescono a produrre e, per adesso, il mercato gli dà ragione

S
Salvatore Sgambato 01 Jan 1970 @ 00:00

Infatti, tra l'altro non fanno pubblicità, le si vende col passaparola e l'opinione degli acquirenti. Se questi di Tesla non sono geni del male...

S
Salvatore Sgambato 01 Jan 1970 @ 00:00

Se ne vendono centinaia migliaia, qunidi probabilmente hanno ragione in Tesla e hai torto tu. È il mercato che fa le regole, se il mercato c'è,vuol dire che il prodotto piace

R
Robby 01 Jan 1970 @ 00:00

forse volevi dire il prezzo!

R
Robby 01 Jan 1970 @ 00:00

si ma il prezzo 😂😂😂😂😂😂😂
questo sarebbe il futuro dell'automobile ? proprio alla portata di tutti vedo , bene continuate così

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Che trovi solo su vetture da gara? Quindi hanno inventato le componenti ad alte prestazioni? Porsche muta.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Condivido ciò che dici, quindi non fraintendermi. Però non puoi dirci "a 140kmh sentivo già..." come se fosse una velocità normale per una macchinetta del genere. XD
Voglio dire, il suo vero mondo è la città, se a 70kmh ti senti già in pericolo allora il discorso funziona, a 140kmh sei ben oltre i suoi limiti di sicurezza e stabilità.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Certo, mille volte meglio un comando vocale che muovere una leva per fermare o attivare i tergicristalli (che tra l'altro mi pare che sulle Tesla diano problemi perché hanno avuto la geniale idea di usare la telecamera al posto di un sensore come fanno tutti).

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma che immagine rovinata, sono probabilmente uno dei brand più forti nel mondo automobilistico.
Poi che non abbia il prestigio di Ferrari è un altro discorso.

E poi a differenza di Tesla fa Auto di tutto rispetto.

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Dentro è insipida, la acquistano nello stesso concetto come se acquistassero un iPhone, perché al momento, tecnologicamente parlando, è la più avanzata, ma non significa la migliore.
Che poi le due cose non si escludono a vicenda, cioè tecnologicamente più evoluta = insipida.
Perché non potrebbe eseere con più stile?

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh l'iris è una storia a parte... 270 bombe partono...
Invece il Cayenne c'era anche da 70/80k e soprattutto usato vale "poco", così come il Macan, preso da un collega a 34k

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Poi hanno costruzione e vernici impeccabili

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Ormai non è più vero.. porche e le tedesche offrono più accessori e più tecnologia, solo sulle prestazioni non sempre reggono...
Ovvio che i tedeschi ti fanno pagare tutto.
Tesla ti dà una macchina che è quella, senza il meccanismo degli optional e secondo me questo fa percepire Tesla "avanti" rispetto alla media

B
Bob Malo 01 Jan 1970 @ 00:00

questo lo sostengo da tempo. Hanno trascorso gli ultimi anni facendo dichiarazioni e "false promesse" sulla guida autonoma sapendo di non poterle rispettare, tutte dichiarazioni volte alla speculazione finanziaria! ovviamente non mi riferisco solo a Tesla ma anche a tanti altri brand come Mercedes, BMW, Vw ecc. che più volte si sono sbilanciate in merito.
Creare un modello che sia in grado di guidare in modo affidabile in svariate circostanze e condizioni è veramente complesso, serviranno ancora anni! non dico questo per aver sentito dire ma sono un informatico. Non lavoro nell'ambito AI ma è un settore che conosco poiché tante tecnologie le studio e le provo comunque per curiosità oltre che per passione, non sono sicuramente un professionista del settore (anche se mi piacerebbe spostarmi in quest'ambito), ma so cosa c'è dietro e come funziona.

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Il navigatore è più comodo con il comando vocale sempre, così come tergi, clima e fari.. ormai è tutto automatizzato

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma se tutto è automatico...

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

È per veri Eroi

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Basta non sbattere e non succede nulla...🙂

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Mmm non è affatto piccola..

B
Bob Malo 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo status delle Tesla è propozionale al valore di bimbominkiosità della persona.

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche con i SUV secondo me... Alla fine sono auto che costano poco per essere delle porche e alla portata di molti...

M
Mr. G/Blocked:45/Mac+Android 01 Jan 1970 @ 00:00

Tesla fa quei numeri con la M3.
La Model S sono abbastanza sicuro che venda meno di Taycan

R
Rick Deckard® 01 Jan 1970 @ 00:00

In Grecia spopolano... Come tutte le auto del 90/2000

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Cmq non stavo scherzando che ne ho visto 6 in 100 m

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

.. per la città insostituibile ...è l' auto che servirebbe a tante persone che vorrebbero un mezzo super economico per spostarsi da A a B senza stronzate aggiunte

A
Aristarco 01 Jan 1970 @ 00:00

Rip per chi ancora ci gira

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché sono auto che emozionano...Non come la 500e..🤭

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Però le dimensioni sono più compatte di una smart fourfour... era avanti 🤣

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Cioè.. sono sempre in funzione...?🤭

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Bellina per mettere qualche bomboniera sulla mensola

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche nella mia si azionano da soli... pagata 140.000 euro in meno

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

L' ho già avuta...faceva 160 kmh...sistemi di sicurezza 0 stelle..

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Posso capire, ma non così però, non è minimalista ma mancanza di stile (bada bene ai dettagli, anzi quali dettagli, sembra un cubo, se si capisce cosa intendo)

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché con la Porsche no

S
Super Mario Bertozzini 01 Jan 1970 @ 00:00

Che relazione c'è tra la velocità massima e l'impianto frenante? Cioè ti dicono che la macchina può arrivare a 322km/h non che il conducente potrà raccontarlo se succede un imprevisto.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Chi ha tanti spiccioli in tasca

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

È il segno che devi comprar la 600

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono 12 anni che ho auto con i comandi vocali, funzionano bene, ma per impostare il climatizzatore faccio molto prima con le manopole.
Poi sono comodi per gestire la parte multimediale o le chiamate, ma di certo non sono più veloci.

t
theskig 01 Jan 1970 @ 00:00

Tu sei da TSO. Un TSO automobilistico.

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Prima di parlare bisogna provare, io faccio tutto con comandi vocali e schermo con una facilità disarmante

O
Ottoore 01 Jan 1970 @ 00:00

L'aggiornamento degli pneumatici è già avvenuto sulla Plaid ma ovviamente non basta visto che devono essere garantite determinate condizioni di sicurezza.
Mi sono focalizzato sull'aggiornamento più oneroso e ancora non disponibile.

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma neanche, non c'è stile proprio:

- un asse piatto
- un tablet
- un volante

Cioè è insipida dentro, vedi te stesso:

https://uploads.disquscdn.c...

https://uploads.disquscdn.c...

Rendo l'idea?

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma neanche, non c'è stile proprio:

- un asse piatto
- un tablet
- un volante

Cioè è insipida dentro, vedi te stesso

https://uploads.disquscdn.c...

https://uploads.disquscdn.c...

Rendo l'idea?

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Degli pneumatici, non dei freni.
Ma poi pure lo 0-100 sotto i due secondi ha svariati asterischi (che capisco ancor meno, dato che 2.1 s è comunque un risultato impressionante).

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

A proposito di 150.000 euro...oggi passeggiando in 100 m ho visto 5 fiat 600 parcheggiate e una che passava ...🤔...🤷🏻‍♂️

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma neanche, non c'è stile proprio;:

- un asse piatto
- un tablet
- un volante

Cioè è insipida dentro, vedi te stesso

https://uploads.disquscdn.c...

https://uploads.disquscdn.c...

Rendo l'idea

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

😋😋😋

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Prima ti regalavano i tappettini.. ora ti regalano un plaid

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Usare il tablet anche per i tergicristalli...una c4g4t4

O
Ottoore 01 Jan 1970 @ 00:00

Continuano con la falsa pubblicità dei 322Km/h che non sono fisicamente raggiungibili perché Tesla prevede un upgrade dei freni che non è ancora disponibile.

Comunque voglio conoscere l'acquirente del modello Plaid della Model X. Solo un genio potrebbe.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Non c è nulla da schiacciare...noiosa...😂👍

S
STAFF 01 Jan 1970 @ 00:00

Neanche se li avessi quei soldi li spenderei per una Tesla. 150 mila Euro. Centocinquantamila sacchi di banane, non so se è chiaro. Per una Tesla.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Mah...
Mediamente sono decisamente più lenti.
Dipende dal contesto e da cosa devi comandare.
Navigatore da fermo?
Il touchscreen è insostituibile.
Navigatore in movimento? Niente di meglio dei comandi vocali.
Fendinebbia, tergi automatico, condizionatore?
Comandi fisici tutta la vita.
Radio?
Dipende... comandi manuali per skip, volume, pausa, comandi vocali per selezionare un brano o una playlist su Spotify.

N
Nick126 01 Jan 1970 @ 00:00

Tentano di abolire la proprietà privata rendendola inaccessibile per via dei prezzi

M
Massimo 01 Jan 1970 @ 00:00

esistono macchine americane di 'design'?
non esiste mezza auto americana con interni decenti
non hanno assolutamente una tradizione sulle berline di lusso

M
Massimo 01 Jan 1970 @ 00:00

taycal è praticamente una 2 posti? lol ma stai scherzando?
è una coupe a 4 porte da 5 metri
a casa tua sono tutti alti 2.20metri?

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Parlo ESATTAMENTE del design, GENIO...

Sia la S che la 3 (presentata a MARZO 2016!) sono FATTE MALUCCIO, COSTANO UN BOTTO e hanno una linea che ormai fa C4C4RE A SPRUZZO...

Ma è Tesla e i fanboy minorenni come te vanno in sollucchero... "fa 2.1 secondi da 0-100" ... uaaaaauu...

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Ne ho provata una e non sono sicurissimo di volerli spendere.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Che non c'entra niente non direi.

b
boosook 01 Jan 1970 @ 00:00

A mio avviso è proprio il contrario.

D
Dark!tetto 01 Jan 1970 @ 00:00

Fin quando vendono al punto che le richieste superano la disponibilità perchè dovrebbero ?

p
papau 01 Jan 1970 @ 00:00

Solo il primo giro.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Oddio.
Le sanno fare anche loro, pur senza pareggiare le europee nello stile per il mio gusto. Vedi Cadillac per gli interni ad esempio e il gruppo GM in generale sui telai.
Il problema è di Tesla.

G
Giorgio 01 Jan 1970 @ 00:00

Che non c'entra nulla con quello che ho scritto e con chi ama i motori

P
Portobello 01 Jan 1970 @ 00:00

bhè anche la Ferrari li vale tutti i 300k....

a
andrewcai 01 Jan 1970 @ 00:00

Va che si controllo tutto con i comandi vocali

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Io utilizzavo carta penna e il registratore portatile.
Il mio Nokia 3310 non andava bene per questo scopo.
E per inciso, non compro il Nothing Phone solo per i led rgb (anche se fanno la loro bella figura).

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Si, certo.
Perché scegliere la comodità e la sicurezza è da boomer.
Scommetto che all'università eri uno di quelli che prendeva appunti con il portatile o, peggio ancora, con un tablet touchscreen, invece di usare carta e penna e/o registrare la lezione.
Perché carta e penna fanno veeeeeecchio, non sono tecnologiche.
Continua a pensare che più nuovo significhi migliore.
Mi raccomando:
Quando inventeranno le mutande smart con i LED RGB corri a comprarle, sono una novità, saranno certamente meglio delle mutande classiche senza LED.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Mica tutti vogliono farsi notare con l'auto,

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Se una cosa vale i soldi che costa penso di sì.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

E pensare che Bologna è pure comunista.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Che ragionamento da boomer.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

E poi un aereo della Ryanair costa di più di questa auto.

P
Pol71 01 Jan 1970 @ 00:00

Io che ho il garage piccolo invece preferisco questa.

M
Manu 01 Jan 1970 @ 00:00

anche te sbagli. Tycan è diversa ha praticamente 2 posti e 0 spazio. SE devi proprio fare il paragone fallo con lucid

F
F0x 01 Jan 1970 @ 00:00

Poverino, neanche sai che la Model S è stata completamente rinnovata nel 2021. Ah giusto, il design è cambiato poco fuori, è la stessa del 2012 AHAHAH

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh, più comandi fisici facilmente raggiungibili senza distogliere lo sguardo dalla guida ci sono, meglio è.

M
Mr. G/Blocked:45/Mac+Android 01 Jan 1970 @ 00:00

Bisogna essere completamente folli per prendere questa al posto di una Taycan o Panamera.

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

Immaginavo ma volevo vedere come si difendeva

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Guarda che lo stile è parte integrante.
Guidare è un conto, ma gli occhi, soprattutto a certi prezzi, esigono la loro parte

M
Manuel_P 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché? hai bisogno di essere circondato da leve e pulsanti per sentirti a tuo agio? Evidentemente ci sei salito, ma non l'hai guidata...

F
Franz 451 01 Jan 1970 @ 00:00

nella sua mente si, comunque e un troll lascialo stare

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Sai da quanto lo dico...
Minimal stikaxxi, dentro fa letteralmente pena (quando son salito sulla Model Y, sono rimasto a bocca aperta, dalla delusione di design, una MONNEZZA, non che non l'avessi vista in immagine prima, ma provandola ho avuto quella sensazione di vuoto che non provavo da tempo su una vettura, il nulla assoluto, non mi ha fatto sentire di essere in una vettura da oltre 60.000€).
Queste cose contano eccome

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Un'auto non è solo accelerazione.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché è più cheap (per loro).

F
Frankie4dita 01 Jan 1970 @ 00:00

Eccola là la notizia quotidiana su Tesla.
Vi propongo di mettere il logo Tesla all'interno di HD motori

P
Paolo Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi raccomando l'"autopilot"... continuate ad ignorare gli articoli internazionali che ne parlano per quello che è (non solo per Tesla): FUFFA pericolosa e non pronta.

Meglio parlare di riapertura degli ordini di modelli in giro dal 2012 (la S) ... LOL...

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma perché non spingono di più su linee e design quando arrivano a queste cifre importanti? Troppo minimal dà l'idea di cheap

G
Giacomo 01 Jan 1970 @ 00:00

Trilocale dipende da dove vivi. A bologna con quella cifra non riesci a comprare un monolocale.

G
Giorgio 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi sa che sono le Caterham

G
Giorgio 01 Jan 1970 @ 00:00

Si peccato che nessuno che ha una Maserati/Ferrari/Lamborghini farebbe mai a cambio con un frullino elettrico in linea di massima.
Solo viaggiare a filo di gas con un ruggito alle spalle da brividi è appagante, mai visto nessuno per strada con super o iper car che sfreccia come un imbecille.

m
momentarybliss 01 Jan 1970 @ 00:00

La concorrenza di chi e su quali modelli? Ce ne sono parecchi di competitor su tutti i segmenti

G
Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

La verità è che Tesla è avanti 10 anni la concorrenza, e le dimensioni da big del settore che ha assunto non faranno altro che staccarla ancor di più.

m
momentarybliss 01 Jan 1970 @ 00:00

Cioè spendo l'equivalente per l'acquisto di un dignitoso trilocale con doppi servizi e box e devo anche pagare per l'autopilot?

P
Portobello 01 Jan 1970 @ 00:00

150k... ci sarà la fila al concessionario per prenderla

P
Portobello 01 Jan 1970 @ 00:00

nello 0-100 è a livello di ferrari lamborghini e F1

L
L0RE15 01 Jan 1970 @ 00:00

Parla solo di elettriche o di tutte le auto in commercio?

G
Giulio 01 Jan 1970 @ 00:00

Porco cane la model S disintegra una Maserati Quattroporte Trofeo e la cricca tedesca ad occhi chiusi.

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Per utenze freddolose ^^

c
comatrix 01 Jan 1970 @ 00:00

Nooooo, maledetto mi hai anticipato (non ti permettere mai più eh ^^)

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Finalmente...Con questo caldo ci vuole proprio il Plaid
https://uploads.disquscdn.c...

S
Skanky 01 Jan 1970 @ 00:00

Le migliori auto sul mercato in rapporto prezzo/prestazioni.