
07 Marzo 2022
23 Dicembre 2021 19
Tesla punta ad offrire un importante miglioramento alle funzioni dell'Autopilot per le sue auto elettriche vendute al di fuori degli Stati Uniti attorno al mese di marzo 2022. Dettagli precisi sulle novità in arrivo non ce ne sono ma la notizia è sicuramente interessante. A comunicare tale novità, direttamente Elon Musk attraverso Twitter. Il numero uno di Tesla, infatti, rispondendo ad una lamentale sul funzionamento dell'Autopilot in Europa, ha affermato che saranno introdotti miglioramenti significativi che potranno variare in base alle normative locali.
We’re aiming for a significant improvement for owners outside the US around March, depending on regulatory approvals
— Elon Musk (@elonmusk) December 22, 2021
Parlando dell'Europa, le funzioni offerte dal sistema di assistenza alla guida delle auto elettriche americane sono sempre state inferiori a quelle a disposizione degli utenti americani a causa di alcuni limiti normativi. Inoltre, sembra che i clienti europei si lamentino per il funzionamento non ottimale dell'Autopilot in alcuni contesti. A questo punto, sembra che i tempi siano maturi per l'arrivo di importanti novità per l'Autopilot di Tesla anche nel Vecchio Continente.
Come al solito, quando Elon Musk fornisce delle tempistiche, bisogna prenderle con le dovute cautele. Non sarebbe la prima volta, infatti, che i tempi di rilascio di alcune novità non vengono rispettate. Tesla, comunque, sta portando avanti un grande lavoro di sviluppo delle sue funzioni di guida assistita. In America, come abbiamo avuto modo di vedere più volte, sta continuando lo sviluppo della nuova Full Self Driving che introduce un netto miglioramento delle funzioni di assistenza alla guida.
Sarà quindi molto interessante capire i miglioramenti all'Autopilot che Tesla offrirà ai sui clienti al di fuori degli Stati Uniti e se queste novità arriveranno davvero nel periodo di marzo 2022. Non rimane che attendere ulteriori informazioni da parte della casa automobilistica americana.
Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022
Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video
Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video
Commenti
La maggior parte delle Tesla di cui parli sono in vendita, chi le tiene non ha problemi economici e se ne frega
le prima tesla vendute con vecchissime tecnologie con garanzie già scadute ci sono già da anni e non vedo la gente piangere tu sì? a parte questo tizio in cerca di visibilità
Ti assicuro che vedrai gente piangere quando scadranno le garanzie...
implying> 7/8 anni la batteria è da buttare lol
insegna agli angeli a volare
Se ne riparlerà fra 7/8 anni a garanzia scaduta...
ben 20k€!!!!!! assurdo
Per il motore di una Mercedes AMG ne chiedono più di 50, mi sembra conveniente alla fine ma non vedo AMG che vengono bruciate e fatte saltare in aria
Mah
Nessuno, perché esistono le batterie rigenerate
Ma fare un video che diventa virale rende di più alla fine
molto green, no?
Me lo chiedevo pure io.
Potrebbe essere anche una presa per i fondelli al razzo più fallico al mondo di Jeff?
Quel finlandese del cavolo dovrebbe passare qualche giorno/mese/anno al fresco perché non sa quanto veleno ha sparso nell'ambiente tra esplosivo e componenti della batteria, e quanto ne hanno respirato lui e i suoi amici!
In realtà nel video dice che la macchina andava in errore e gli avevano proposto il cambio batterie a quella cifra, non dice assolutamente che erano esauste.
Non li raccoglieranno mai tutti i detriti.
è la stessa cosa che vedo guardando la tua
“Guida autonoma completa entro il 2017”
“Migliorerie all’assistente alla guida (che di autonomo ha ben poco) entro marzo 2022”
Intanto in norvegia hanno iniziato a trovare soluzioni fantasiose alle Tesla più vecchie che iniziano ad avere problemi alle batterie:
https://www.youtube.com/wat...
E' un caso che la foto del profilo tweeter di Musk sia praticamente un kazzone? :D
Fuff a a a fuuuf fuffà fuuuu fuff.
Anche le Balle adesso si stanno ridimensionando...