
26 Marzo 2020
Con le prime consegne della Tesla Model Y sono emersi tanti nuovi particolari di questo SUV elettrico. Per esempio, è stato scoperto all'interno del manuale che l'auto dispone di una pompa di calore in grado di migliorare l'efficienza dell'impianto di riscaldamento. Il SUV elettrico dispone anche di un sistema di ricarica wireless per gli smartphone e sempre dal manuale è stato possibile scoprire che la Tesla Model Y supporta l'uso dei portapacchi, anche se solo quelli omologati dal costruttore, come la Model 3 del resto.
Tuttavia, al momento non c'è alcuna menzione al gancio di traino, un'opzione molto richiesta dalle persone, soprattutto in alcuni mercati. Nel corso degli ultimi mesi era stato individuato un modello di prova con questo accessorio ma, al momento, questa possibilità non si è ancora tradotta in realtà. Ai primi proprietari è stato detto che non c'è possibilità di aggiungere un gancio di traino alla Model Y, e non c'è nulla nel negozio di accessori di Tesla che possa suggerire l'arrivo a breve di questo accessorio.
Tuttavia, i primi modelli del SUV elettrico hanno una piastra che copre un punto in cui potrebbe essere inserito il gancio di traino. Il manuale dell'auto elettrica non contiene alcuna sezione con riferimenti al gancio di traino come invece accade sul manuale della Model 3 americana e questo potrebbe essere un buon segnale. Possibile, dunque che questa opzione possa arrivare in un secondo momento anche se probabilmente sarà limitata ai modelli europei. Infatti, ad oggi, il gancio di traino sulla Model 3 è disponibile solo sul mercato europeo e non su quello americano.
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti
Su quelle prodotte in USA certamente no, su quelle fatte in Cina forse ma è improbabile...
Che tipo di cablaggio?
Ma cosa c'entra? Non ho nulla contro chi compra auto usate, forse la migliore cosa da fare, ma contro gli zingari e gentaglia simile
Si, ce l'ha..
Non saranno solo i sinti a comprarla usata, tantissime persone comprano auto usate, per mille ragione. Non solo la tesla si svaluta, altre auto si svalutano anche di più, é facile comprare un cayenne o un panamera di 7/8 anni a 20k/30k quando di listino costavano 90k/130k rispettivamente
Ma è la verità purtroppo.
Si ma io sono serio, non fa ridere molto quello che hai scritto
Si ma vuoi mettere? Eco zingari, potranno sempre bruciare i copertoni, ma almeno il gasolio smetteranno di fregarlo in giro... Anche perché fregare una batteria non deve essere semplice, anche perché hai a che fare con tensioni e correnti non proprio basse...
Grazie ma la cosa non mi tange. I rifiuti tossici della società vanno confinati in luogo sicuro e lasciati lì a marcire.
Visto che l'hai blacklistato:
luca Account Anniversario • 15 minuti fa
Leggerò un Cretino in meno.
Leggerò un Cretino in meno.
La Mamma degli imbecilli è sempre gravida.. commento razzista
Un po come tutte le auto d'altronde, niente di diverso dal presente
Infatti, non lo è. È un’auto compatta e piccola.
Hai appena vinto, in ordine: una segnalazione ed un ingresso gratuito in blacklist. Ciao
Certo che più stupido di così no. Ti potevano fare i tuoi. Se ci fosse un premio per l’involuzione sicuro sarebbe loro il premio.
Tra un po' di anni le avranno in mano gli zingari con batterie al 30%, gancio di traino con annesso rimorchio pieno di refurtiva, molle ed ammortizzatori finiti. L'unica cosa di diverso sarà che non faranno fumo.
è una MPV, infatti.