Suzuki V-Strom Day 2023, una giornata all'insegna della passione per la moto

16 Maggio 2023 0

Il V-Strom Day è un evento dedicato alle Sport Enduro Touring di casa Suzuki, che coinvolge ogni anno molti appassionati. L'edizione 2023 si terrà sabato 3 giugno in Umbria, a partire dalla Tenuta di Corbara a Orvieto. Tutti i possessori di una V-Strom di qualsiasi anno potranno partecipare. Gli interessati, però, dovranno affrettarsi ad aderire perché il costruttore giapponese fa sapere che le iscrizioni si chiuderanno il 27 maggio.

Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé il passeggero. Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di indossare un abbigliamento tecnico adeguato. L'esperienza di viaggio è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell'Umbria

COME ISCRIVERSI

L'iscrizione potrà essere effettuata attraverso una pagina dedicata all'interno del sito di Suzuki italia. Sulla pagina sono presenti anche tutte le informazioni dettagliate sul programma della giornata. Per garantire la perfetta riuscita dell’evento e consentire ai partecipanti di godersi la giornata in sicurezza con il supporto di guide esperte a propria disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto partecipanti.

Quanto costa partecipare? La quota è di 100 euro per il pilota e di 50 euro per l'eventuale passeggero. L'iscrizione comprende, tra le altre cose, un kit di partecipazione, una visita guidata del centro di Todi, assicurazione, l'acceso a 3 ristori durante il percorso e un "light lunch". Il programma parte già venerdì 2 giugno quanto si potrà effettuare dalle 9 alle 18 il check-in presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR). Previa prenotazione online sarà possibile effettuare dalle ore 14 un test drive delle nuove V-Strom 1050DE o V-Strom 800DE.

L'evento vero e proprio si terrà, come detto, sabato 3 giugno. Dalle 8.30 alle 9.30 ci sarà ancora la possibilità di effettuare il check-in. Ale 9.30 si terrà un breve briefing sulle attività del giorno. Terminato, le moto potranno partire a scaglioni. Il tutto terminerà alle 17.30.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10