DS 3, DS 4 e DS 7 Édition France: nuove edizioni limitate all'insegna dell'eleganza
Raffinatezza parigina su quattro ruote: ecco le edizioni speciali per DS 3,4 e 7
DS Automobiles lancia una nuova serie limitata, Édition France. Questa edizione speciale rappresenta un omaggio al lusso parigino e si inserisce tra le versioni Pallas ed Étoile, con una ricca dotazione e un design più ricercato. Disponibile dal 8 gennaio 2025, l'Édition France farà la sua prima apparizione ufficiale con il modello DS 7 al Salone di Bruxelles, il 10 gennaio. Con richiami all'eleganza della capitale francese, la linea si distingue per una livrea scura con accenti dorati, ispirata alla raffinatezza architettonica parigina.
La DS 7 Édition France include tecnologie come il DS Drive Assist e telecamere a 360°. I dettagli dorati e gli interni in Alcantara nera aggiungono ancor più cura per i dettagli. Con tre motorizzazioni tra cui scegliere, la variante Plug-in Hybrid AWD da 300 CV accelera da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi. Prezzi da 45.600 euro.
ANCHE PER DS 3
La versione DS 3 Édition France integra il design a doppia linea dorata sotto i finestrini, copriruota coordinati, e dettagli in oro come il monogramma “3” sul portellone e uno stemma impreziosito dai colori della bandiera francese. Gli interni propongono sedili in Alcantara e tessuto Basalto, riscaldabili e rifiniti.
Tra le dotazioni tecnologiche spiccano la telecamera 360° e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Disponibile in versione E-Tense 100% elettrica, con un’autonomia di 404 km, oppure Hybrid da 136 CV. Prezzi a partire da 34.200 euro per la versione ibrida e 42.350 euro per la variante elettrica.
E DS 4
Raffinata e tecnologica, la DS 4 Édition France si arricchisce di cerchi Lima da 19 pollici e dettagli come il monogramma “4” dorato. Gli interni abbinano Alcantarae tessuto Basalto. Sul fronte delle motorizzazioni si segnalano l’opzione Plug-in Hybrid da 225 CV, con 62 km di autonomia elettrica, e la versione Hybrid da 136 CV. Prezzi a partire da 38.350 euro.