Cerca

DS 7 Crossback, nuovo allestimento Prestige per una dotazione ancora più ricca

Il nuovo allestimento Prestige della DS 7 Crossback rende il SUV francese ancora più ricco grazie ad una dotazione di accessori molto più ampia.

DS 7 Crossback, nuovo allestimento Prestige per una dotazione ancora più ricca
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 feb 2020

DS 7 Crossback: arriva a listino il nuovo allestimento Prestige con una dotazione di serie ancora più ricca per offrire ai clienti un prodotto davvero premium. Il tutto a 5.000 euro in più rispetto all'allestimento Grand Chic. Può essere ordinato in abbinamento alle seguenti motorizzazioni: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180 e plug-in E-Tense 4×4. Indipendentemente dal motore scelto, l'auto disporrà del cambio automatico EAT8.

DOTAZIONE PIÙ RICCA

Questo nuovo allestimento offre di serie i cerchi in lega da 19 pollici "Roma", gli interni Rivoli, il Pack sedili elettrici, l'orologio B.R.M R180, i vetri ed il lunotto oscurati, i vetri stratificati, il DS Active LED Vision e l'illuminazione dell'abitacolo Lounge. Tra gli accessori che permettono di rendere questo elegante SUV ancora più ricco i cerchi in lega da 20 pollici "Tokyo" che conferiscono una sensazione di maggiore sportività.

Per gli interni è possibile anche optare per l'alternativa "Opera". Con un extra di 1.400 euro viene esaltato uno degli originali elementi del costruttore, ovvero la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, con la possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Scegliendo questo accessorio, anche i pannelli delle portiere ed il cruscotto mostrano pari raffinatezza, grazie al rivestimento in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento