Peugeot 208: nuova serie speciale Allure Navi Pack con più tecnologia
La nuova Peugeot 208, appena sbarcata in Italia, sarà disponibile anche nella serie speciale Allure Navi Pack che offre un maggiore livello di tecnologia a bordo.

La nuova Peugeot 208 è arrivata in Italia da poche settimane riscuotendo il favore dei clienti visto che sono già state state vendute 10.000 unità.
Per offrire ai clienti italiani una dotazione tecnologia più ricca, la casa francese ha deciso di proporre la serie speciale "Allure Navi Pack" che include maggiore tecnologia e connettività.
ALLURE NAVI PACK: DOTAZIONE
Questa serie speciale si basa sull'allestimento "Allure" ed introduce all'interno della nuova Peugeot 208 una dotazione molto più ricca.
Chi acquisterà questo modello troverà di serie anche il sistema infotainment 3D Connected Navigation da 7 pollici con il servizio TomTom Traffic in abbinamento al quadro strumenti analogico. Inoltre, questa serie speciale include di serie anche i fari anteriori EcoLED.
La nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack potrà essere ordinata per un periodo limitato in abbinamento ai motori benzina PureTech 100 con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8 rapporti e Diesel BlueHDi 100.
Un modello che per caratteristiche strizza l'occhio a tutti coloro che vogliono disporre delle migliore tecnologie di bordo.
Per il resto, questa serie speciale non presenta altre differenze e potrà essere personalizzata con gli stessi accessori di tutte le altre 208.
Capitolo prezzi. L'auto è già ordinabile da 19.650 euro per la versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce e da 21.450 euro per la versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o per la versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.
La nuova Peugeot 208, si ricorda, è disponibile anche nella versione elettrica con batteria da 50 kWh e autonomia superiore ai 300 Km. (Qui la nostra prova su strada)