
28 Novembre 2022
Opel presenta le Blitz Edition MY22 di Opel Corsa e Opel Crossland, una serie speciale che va a braccetto con le motorizzazioni benzina, diesel ma anche con la motorizzazione elettrica.
La Blitz Edition, per la best seller compatta Corsa, porta in dote sei accessori inclusi, di serie, con un vantaggio sul listino di 1.250 euro. Tra le dotazioni di serie si aggiunge, per esempio, il Parking Pack, completo di sensori posteriori e retrocamera a 180° oltre a molti altri equipaggiamenti. Questi sono da riferirsi alle motorizzazioni benzina 1.2 da 75 e 100 CV, diesel 1.5 100 CV.
La Opel Corsa-e 100% elettrica (da 100kW/136 CV) presenta una differente lista di opzioni incluse con, in evidenza, oltre al Parking Pack il caricatore di bordo trifase, per ricaricare la batteria più velocemente dalle colonnine pubbliche. In questo caso, il vantaggio complessivo è pari a 850 euro.
La Opel Crossland Blitz Edition MY22, fresca di restyling, viene offerta con i motori benzina 1.2 da 83 e 110 CV e diesel 1.5 110 CV. In questo caso l'equipaggiamento comprende, tra gli altri, la Rear View Camera Pack per la visibilità posteriore da telecamera, con un vantaggio finale complessivo pari a 1.420 euro.
Le versioni Blitz Edition si possono solo acquistare on line, visitando la sezione 'Acquista online' sul sito web opel.it. Dal sito web è anche possibile prenotare un test drive, scegliendo la concessionaria più comoda, dall'elenco che appare dopo avere inserito la propria città oppure il codice postale.
Dopo avere configurato online il modello preferito in base alle preferenze individuali, viene subito fornita una prima indicazione relativa al periodo previsto per la consegna del veicolo.
L'acquisto passa attraverso il finanziamento ‘Scelta Opel’ che subito fornirà la rata mensile e la possibile personalizzazione del finanziamento, in base alle esigenze individuali. Bisogna segnalare l'assicurazione RCA gratuita per 12 mesi.
In qualsiasi momento, fino alla consegna del veicolo, è prevista la facoltà di annullare liberamente il proprio ordine, senza motivo e senza penalità e sarà possibile restituire il veicolo entro 90 giorni (oppure prima di avere percorso 3.000 km) dalla data di immatricolazione. E' richiesta la caparra di 500 euro online per procedere con la prenotazione dell'auto.
Mercedes Classe B, prima presa di contatto del restyling
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Commenti