Cerca

Opel Grandland X, si lavora sul restyling: prime foto spia

Il modello restyling della Opel Grandland X è stato intercettato su strada; ecco le prime novità che emergono dalle foto spia.

Opel Grandland X, si lavora sul restyling: prime foto spia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 mar 2021

Per il modello Opel Grandland X si sta avvicinando il momento del restyling. La casa automobilistica sta lavorando ad un aggiornamento come si può vedere da queste nuove foto spia che ritraggono il modello fermo in un parcheggio. Le modifiche riguarderanno prevalentemente il frontale. Nonostante la mimetizzazione si possono comunque notare alcuni particolari come i nuovi fari ed un nuovo disegno del paraurti. Il design della parte anteriore dovrebbe ispirarsi a quello della nuova Mokka. Ci potrebbero essere delle novità anche per quanto riguarda il disegno delle minigonne laterali visto che Opel vi ha applicato una mimetizzazione.

Purtroppo, non si vede la parte posteriore e quindi non è chiaro se il modello restyling della Opel Grandland X (Qui la nostra prova) presenterà alcune modifiche oppure no. Non sarebbe, comunque, sorprendente se anche qui ci fossero alcune piccole novità. Gli scatti spia non mostrano gli interni. Da questo punto di vista non dovrebbero esserci particolari differenze con l'attuale modello. Probabilmente ci saranno modifiche di dettaglio e arriveranno nuove finiture.

Il debutto del modello aggiornato dovrebbe avvenire entro la fine del 2021 e quindi ci sarà ancora tempo per ottenere nuove informazioni sul suo sviluppo e sulle eventuali novità in arrivo. Sul fronte dei motori non ci dovrebbero essere, invece, particolari sorprese. Opel dovrebbe continuare ad offrire ai clienti unità sia a benzina e sia diesel. Non mancheranno nemmeno le varianti ibride Plug-in già a listino con l'attuale modello. Parliamo dei powertrain da 225 CV (165 kW) e da 300 CV (221 kW).

Nessuna informazione, ovviamente, sui prezzi ma come spesso accade con l'arrivo dei restyling è possibile che la casa automobilistica applichi un leggero ritocco al listino. Non rimane che pazientare ed attendere nuovi dettagli.

[Foto spia: Carscoops]

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento