Cerca

Opel Corsa-e: arriva il nuovo allestimento GS Line

Opel ha deciso di offrire la sua Corsa-e con il nuovo allestimento GS Line che permette di offrire un pizzico di sportività in più.

Opel Corsa-e: arriva il nuovo allestimento GS Line
Vai ai commenti 32
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 8 giu 2020

La nuova Opel Corsa-e presentata lo scorso settembre può essere scelta nell'inedito allestimento GS Line pensato per chi vuole dare un tocco in più di sportività al look della propria autovettura. La dotazione si caratterizza per alcuni elementi specifici come i cerchi in lega da 16 pollici, i sedili sportivi per il guidatore e il passeggero anteriore, i pedali in alluminio, il tetto nero e il paraurti dal look sportivo. Nulla cambia a livello del powertrain che si connota sempre per il medesimo propulsore elettrico da 100 kW (136 CV) in grado di consentire un'accelerazione da 0 a 100 Km/h in 8,1 secondi.

L'autonomia si attesta sino a 337 Km secondo il ciclo WLTP (Qui la nostra guida). Indipendentemente dall'allestimento scelto, tutte le Opel Corsa-e offrono una ricca dotazione di serie sia a livello tecnologico che di ADAS per una guida sicura. Si menzionano, per esempio, il riconoscimento dei cartelli stradali, il sistema di mantenimento della corsia di marcia, il sistema di frenata automatica di emergenza, quello per la prevenzione dei colpi di sonno e il nuovo servizio Opel Connect.

Opel, per la sua auto elettrica, propone anche formule di acquisto interessanti. Grazie ai propri incentivi, l'auto viene scontata sino a 5.000 euro a cui si aggiunge l'Ecobonus sino a 6.000 euro. In questo modo, la riduzione di prezzo può arrivare fino a 11.000 euro. Inoltre, Opel ha deciso di applicare, per un breve periodo, uno sconto del 50% sugli accessori.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento