Nissan More: il programma di garanzia gratuito rinnovabile fino a 10 anni
Nissan lancia Nissan More, il programma di garanzia gratuito per veicoli fuori garanzia convenzionale estendibile fino a 10 anni.
Nissan lancia il nuovo programma di garanzia gratuito Nissan More riservato alle vetture fuori garanzia, cioè a tutti i modelli che hanno superato i 3 anni o 100.000 chilometri solitamente previsti dal costruttore per le auto di prima immatricolazione.
Nissan More si attiva e si rinnova ad ogni tagliando. Infatti, per l'attivazione basta effettuare un tagliando di manutenzione presso la rete ufficiale Nissan, mentre i successivi rinnovi avvengono di tagliando in tagliando fino al decimo anno di vita della vettura o fino al raggiungimento dei 200.000 chilometri di percorrenza.
TUTTI I VANTAGGI DI NISSAN MORE
Nissan More include inoltre una copertura assicurativa di un anno la cui durata può variare in base al chilometraggio previsto nel piano di manutenzione del veicolo. La copertura consiste in una polizza assicurativa collettiva emessa da Nissan International Insurance e copre i componenti più importanti e costosi della vettura. Questo l'elenco delle parti che rientrano nella copertura pubblicato dal costruttore:
- Motore: tutte le parti interne lubrificate, guide e catena di distribuzione, testata, blocco motore e coperchio bilancieri;
- Turbocompressore e compressore;
- Cambio manuale: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio;
- Cambio automatico: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio, convertitore di coppia;
- Alberi di trasmissione e semiassi: 2 e 4 ruote motrici. Albero di trasmissione e componenti;
- Trasmissione e differenziale: cambio/riduttore, differenziale, ripartitore di coppia e sistema di accoppiamento elettroidraulico, tutti i componenti lubrificati internamente;
- Motore elettrico di trazione, inverter e PDM (modulo di distribuzione dell'energia per veicoli elettrici).
Nissan More si inserisce nel più ampio piano Promessa Nissan con cui il costruttore "promette" di essere vicino al cliente al di là del semplice rapporto di vendita del prodotto.
Fra i servizi di assistenza inclusi con Promessa Nissan troviamo l'assistenza stradale gratuita disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia, a patto che la vettura segua i piani di manutenzione programmati presso la rete ufficiale. Ci sono poi la possibilità di noleggiare un'auto di cortesia a tariffe vantaggiose in caso sia necessario lasciare il proprio veicolo in officina per riparazioni o manutenzione, un assistente personale che ricorda al cliente le scadenze di tagliandi e revisioni obbligatorie, nonché la possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi a prezzo bloccato risparmiando così sui costi di ricambi e manodopera. Maggiori dettagli su Nissan More sono disponibili sul sito ufficiale.