Cerca

Nissan rilancia il suo programma di assistenza "senza pensieri"

Nissan rilancia il suo programma di servizi di assistenza Promessa Nissan per offrire una guida senza pensieri ai suoi clienti; ecco come funziona.

Nissan rilancia il suo programma di assistenza "senza pensieri"
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 mag 2021

Nissan ha deciso di rilanciare il suo programma di servizi di assistenza che è stato pensato con l'obiettivo di "mettere al centro" il cliente. Si chiama "Promessa Nissan".

Ti potrebbe interessare

COME FUNZIONA?

La casa automobilistica spiega che attraverso questo programma punta ad offrire alle persone un'esperienza di guida "senza pensieri". Nissan si impegna a fornire al cliente una vettura di cortesia gratuita per un qualsiasi tipo di intervento che si tratti di un normale tagliando o di una riparazione, anche al di fuori della garanzia. Per sfruttare questa opportunità, non si deve fare altro contattare una concessionaria Nissan, prendere l'appuntamento per l'intervento e contestualmente prenotare la vettura di cortesia.

Promessa Nissan propone anche l'assistenza stradale gratuita. Il servizio è offerto anche al di fuori del periodo di garanzia, basterà rivolgersi alle concessionarie Nissan per un qualsiasi intervento di assistenza. In caso di problemi è comunque attivo il numero verde 800.105.800. Inoltre, ogni volta che una vettura come una Juke o una Qashqai (Qui l'anteprima della nuova versione) entra in un centro di assistenza, viene sottoposta ad un checkup gratuito per valutare il suo stato di salute e capire se è necessario effettuare un qualche intervento per mantenerla in perfetta efficienza.

Oltre a tutto questo, ogni concessionaria Nissan è disponibile ad applicare il preventivo offerto da un’altra qualsiasi officina nel raggio di 5 Km, a patto che questa utilizzi ricambi originali Nissan. Tutti i dettagli e le precise condizioni per accedere a questo programma di assistenza sono disponibili all'interno del sito ufficiale della casa automobilistica.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento