Formula E, E-Prix di Berlino: Oliver Rowland vince gara-5

13 Agosto 2020 0

La vittoria del campionato di Formula E è stata già assegnata a Da Costa ma la stagione non si è conclusa ancora. La quinta gara delle 6 che si corrono a Berlino è stata vinta da Oliver Rowland che ha portato a casa il primo successo della sua carriera. Il pilota inglese della Nissan ha condotto la gara da dominatore, rimanendo in prima posizione dal primo sino all'ultimo giro. Al secondo posto è arrivata la Virgin di Frijns e al terzo l'Audi di René Rast che sino alla fine ha lottato con André Lotterer che poi ha chiuso l'E-Prix al quarto posto.

Giornata sfortunata per Da Costa. Dopo una qualifica da dimenticare, ha dovuto partire dalle ultime posizioni della griglia ma questo non gli ha impedito di condurre una gara tutta all'attacco. Il pilota era riuscito a raggiungere l'undicesima posizione ma all'ultimo giro è stato costretto al ritiro. Il neo campione di Formula E avrà sin da subito la possibilità di riscattarsi da questa gara opaca. Oggi, infatti, si terrà il sesto appuntamento dell'E-Prix di Berlino, l'ultimo della stagione.

Da Costa avrà quindi la possibilità di tornare immediatamente protagonista. Le qualifiche inizieranno alle 14 mentre la gara partirà alle 19. Come al solito, gli appassionati potranno seguire l'evento in diretta su Sportmediaset.it e sul Canale 20.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Techberry a 332 euro oppure da Unieuro a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...