Nuova MINI Aceman è quasi pronta, le foto del crossover elettrico
Il crossover sarà solamente elettrico. Niente versioni endotermiche
Tra pochi mesi (ad aprile), MINI porterà al debutto la nuova Aceman di cui abbiamo parlato diverse volte. Si tratta di un crossover che sarà proposto solamente con motorizzazioni 100% elettriche. Adesso, la casa automobilistica ha voluto fornire qualche ulteriore dettaglio sul suo sviluppo.
I TEST SONO QUASI CONCLUSI
Il nuovo crossover ha già completato i test al Circolo Polare Artico dove MINI ha collaudato la meccanica della sua nuova elettrica in presenza di temperature particolarmente basse. Adesso, la nuova Aceman sta completando i test finali nel deserto dove le temperature possono raggiungere i 50 gradi.
Oltre alle caratteristiche classiche come la dinamica di guida e il comfort di marcia, il team di collaudo si sta concentrando su aspetti come l'aria condizionata, la ricarica e il raffreddamento della batteria. Parlando dell'ultima fase di test, la casa automobilistica ha condiviso anche nuove foto della vettura, ovviamente ancora camuffata, che permettono di dare una nuova occhiata alle sue forme. Gli interni non si vedono ma sicuramente troveremo la medesima impostazioni vista sulle ultime MINI elettriche.
Dunque, sarà presente un display OLED circolare da 9,4 pollici da cui sarà possibile visualizzare tutte le informazioni di funzionamento della vettura.
MINI ha pure fornito le misure del crossover. Nuova MINI Aceman misura 4.075 mm lunghezza x 1.754 mm larghezza x 1.495 mm altezza. Il nuovo modello si va quindi a collocare tra la MINI Cooper e la MINI Countryman.
Parlando delle specifiche tecniche, la casa automobilistica ha fatto sapere che il crossover sarà proposto con una batteria da 54,2 kWh. Nulla è stato detto sul motore ma già sappiamo che offrirà una potenza di 160 kW / 218 CV. Nel comunicato, MINI parla genericamente di una sola versione del crossover. In passato, invece, sembrava che le varianti potessero essere due, come sulla nuova Cooper elettrica. Un aspetto che sarà chiarito quando si terrà la presentazione ufficiale. Non rimane che attendere pochi mesi per scoprire i dettagli di questo nuovo modello che sarà molto importante per la strategia di MINI che intende diventare un marchio elettrico entro il 2030.
ah, aggiungo anche i Dust & Bones (rock made in Germany, molto energico)
Scraping
Ma hai messo una telecamera nascosta in casa mia?!
E forse neanche il tuo
Il mio labrador lo chiamai proprio Has Fidanken.
Lo so quello vero non era un labrador.
aggiungi i miei preferiti: Matt Smith's Nervous System
Alur...
Guarderò serpent of old, deep sea diver e khruangbin.
Ma i Greta van fleet bon li considero certo originali, sono una cover band degli zeppelin glorificata.
.gli altri li conosco, ma sono tutti in attività da prima del 2000.
Per quanto mi riguarda muse e foo fighters sono le ultime grandi band.
Nel senso di band che hanno ottenuto un successo internazionale stabile e duraturo.
Lo so anche io che di roba di nicchia ce n'è parecchia, ma quante di queste band vedrò mai ad un festival? O a fare da support act ad altre band?
Band di amici e conoscenti che hanno avuto un minimo di seguito, anche internazionale, ne conosco, ma niente che abbia fatto il salto.
a parte le nmila ristampe di classici?
sicuro?
non entro nel mondo metal perché troppo sfaccettato (mi mancava il doom metal, e ora che lo conosco grazie ai turchi serpent of old posso morire tranquillo, dato che il simphonic grunge metal lo conoscevo già), ma davvero non conosci i greta van fleet???
(che, imho, dovrebbero farsi un piacere e cambiare cantante)
https://youtu.be/SFFKed1Dt4II Deep Sea Diver?
https://youtu.be/xzkr2i6Szy8I Foo Fighters, almeno loro, li conosci?
Non ti chiedo dei Khruangbin, altrimenti esplodi
Li conosci, vero, gli italianissimi Lacuna Coil?
Ecco ci manca solo has fidanken e la frittata è fatta
Allora è lui!
Ceeeeeeeeerto che è lui!
Ma lo sa che lei è un bel volpino?
Massi, con gli occhialoni, accento inglese, è lui
Vabbe, hanno deciso di non venderne più.. 👍
Su rock e metal davvero molto molto poco.
dimmi da che nazione devo iniziare ad elencarli
(ps: il mondo della musica non è solo trap e altre cavolate simili, neh: sono nati ottimi e buoni gruppi praticamente in ogni genere, pro a parte, li proprio non ce la fanno a non copiare)
Forse non parliamo dello stesso cantante!
Oh cavolo.
Ecco perchè è dello stesso colore della mia!
Stai peggiorando la tua situazione, ti avverto
Non è colpa mia se dopo il 2000 non è uscito mezzo artista di valore.
vabbè, te lo dico io visto che ancora nessuno... "quelle sono camuffature!"
Te l'ha rubata?
Mamma mia che vecchiume...
A quello piacevano troppo le donne e ci ha perso i capelli
i cantieri forzati ci vorrebbero!
parli tu che hai la bidonvu albània style
Ahahahahah :)
E un politico nord coreano
Si, ma gli ho chiesto quando arriverà e mi ha risposto
"And I think it's gonna be a long, long time"
eh si! :)
Non mi toccare la Golf.
Che l'ha un mio vicino e ne va tanto fiero.
So che l'aveva ordinata un cantante inglese.
Qua è pieno di anziani nostalgici.
Bella ma rosa a fiorellini non la compro di sicuro.
io no! :(
Si sa più nulla del modello ultra-minimial Rocketman?
la mini non è lo è più da tempo...
mica come quella dei tempi nostri!!! :D
Abbiamo la solita ottima vetturina per tutti a 20mila euro giusto? Ah no...
Orribile, fa concorrenza alla golf ferro da stiro 😖😖😖😖